hitomi06 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Come da titolo cerco hoopa.So che dovrebbe essere uscito in Japan con il film in questi giorni,magari qualche anima pia lo ha.E da molto che non seguo e, se nn e stato rilasciato, mi scuso e chiudete pure la discussione.Posso offrire piu o meno tutti i leggendari,strumenti,shiny,pokemon5 iv natura mosse e abilità e PPGrazie ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 A me servono PP. Hoopa per 0,05 PP va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Offro anche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N1ck Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Te li do io 0,05 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ah... Mi ritiroN1Ck te hai la tua discussione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Visto che ho pp offro anche pp però ditemi come darveli Te li do io 0,05 ppOk contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Raga Hoopa non è scambiabile,hanno provato a scambiarmelo ma non si può fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 cerco hoopa anche se nn ho capito se e scambiabile o menofatto potete chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Hoopa non è stato rilasciato e quindi tutti quelli in circolazione sono cheat. Nel caso qualcuno stranamente dovesse essere scambiabile, ma non credo, ho voluto avvisare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JOKER07 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Hoopa non è stato rilasciato e quindi tutti quelli in circolazione sono cheat.Nel caso qualcuno stranamente dovesse essere scambiabile, ma non credo, ho voluto avvisare. :3Ciao caro io ne ho uno legit avuto tramite conoscenze.. penso quindi che e scambiabilissimo anch'io la pensavo come te..ma poi non era cosi...se sono scbiabili i cheat anke l'originale deve esserlo... infatti ho avuto le prove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.