Quark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si é ma fidanzato con nessuno ash ? Perché girando per il web si trovano numerose foto di lui che si bacia gente XDhttp://2.bp.blogspot.com/_rQjp9Mto-Zw/SvcxMl6uNtI/AAAAAAAAAK8/eFXnIVxvMKM/s320/ashS2dawn+amor+perfeito.jpghttp://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091116133352/nonciclopedia/images/e/e1/Ash_e_Vera.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 FanArt. Semplici FanArt. LOLMa... mi pare che in Pokémon Heroes Ash dia davvero un bacio. :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene... L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Porcellinooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 FanArt.... Esiste gente così stupida da mettersi con Ash?!? EDIT del 28/01/14: notare come a distanza di 17 mesi dal post, continuo ad avere like// // 29/07/14:questo post è talmente pr0 che sono passati due anni e continuo ad avere like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...speravo in notizie più scottanti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...si bacia solo latias anche se in realtà è latias che lo bacia ma dettagli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ok, possiamo dire che Ash è un Pokèdofilo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 FanArt.... Esiste gente così stupida da mettersi con Ash?!?quoto XD per quanto ne so è come ha detto hypersamurott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 No, no! XD Ma chi sarebbe così stupida da mettersi con quello? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ok, possiamo dire che Ash è un Pokèdofilo...quoto pienamente ... dato che non voglio che questo topic finisca dopo 10 messaggi pongo un'altra domanda : Quale secondo voi sarebbe stata la fidanzata ideale per Ash e perchè !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Comunque credo che Ash e Vera si siano veramente baciati u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Comunque credo che Ash e Vera si siano veramente baciati u.u scottante ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Solo una vera stupida potrebbe mettersi con Ash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_U ... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sono fan art , a me comunque mi pare che misty sia innamorata di ash o.o(andrebbe chiesto ai creatori del manga lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_Usi si vero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Anche Vera è un pochino innamorata di Ash...ricordate quando vanno a pesca e tira fuori l'amo a forma di Misty?In quel momento Vera era un pochettino gelosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Insomma, a conti fatti sono tutte innamorate di Ash, ma lui le ignora, forse vuole le attenzioni di Brock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Insomma, a conti fatti sono tutte innamorate di Ash, ma lui le ignora, forse vuole le attenzioni di Brock... ci son da considerare le non protagoniste ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Insomma, a conti fatti sono tutte innamorate di Ash, ma lui le ignora, forse vuole le attenzioni di Brock...Light forse ma non tutte... Lulù sembra provare più simpatia per Kenny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 come si chiamava quella tipa super innamorata di lui a sinno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Light forse ma non tutte... Lulù sembra provare più simpatia per Kenny...Dettagli dettagli... Aparte le ragazze, Ash si è sempre legato velocemente con i protagonisti maschili... E ignora le conparse femminili, che vanno sempre o dalla protagonista femminile, o da Brock... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Super non credo...forse Camilla la campionessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.