Quark Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 si é ma fidanzato con nessuno ash ? Perché girando per il web si trovano numerose foto di lui che si bacia gente XDhttp://2.bp.blogspot.com/_rQjp9Mto-Zw/SvcxMl6uNtI/AAAAAAAAAK8/eFXnIVxvMKM/s320/ashS2dawn+amor+perfeito.jpghttp://images1.wikia.nocookie.net/__cb20091116133352/nonciclopedia/images/e/e1/Ash_e_Vera.jpg
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 FanArt. Semplici FanArt. LOLMa... mi pare che in Pokémon Heroes Ash dia davvero un bacio. :OO
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene... L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 FanArt.... Esiste gente così stupida da mettersi con Ash?!? EDIT del 28/01/14: notare come a distanza di 17 mesi dal post, continuo ad avere like// // 29/07/14:questo post è talmente pr0 che sono passati due anni e continuo ad avere like
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Inviato 25 giugno, 2012 L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...speravo in notizie più scottanti !!
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...si bacia solo latias anche se in realtà è latias che lo bacia ma dettagli LOL
Saphira Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 FanArt.... Esiste gente così stupida da mettersi con Ash?!?quoto XD per quanto ne so è come ha detto hypersamurott
Seanna Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 No, no! XD Ma chi sarebbe così stupida da mettersi con quello? XD
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Inviato 25 giugno, 2012 Ok, possiamo dire che Ash è un Pokèdofilo...quoto pienamente ... dato che non voglio che questo topic finisca dopo 10 messaggi pongo un'altra domanda : Quale secondo voi sarebbe stata la fidanzata ideale per Ash e perchè !!
Dwebble Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Comunque credo che Ash e Vera si siano veramente baciati u.u
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Inviato 25 giugno, 2012 Comunque credo che Ash e Vera si siano veramente baciati u.u scottante ...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Solo una vera stupida potrebbe mettersi con Ash...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 ... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_U ... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_U
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Sono fan art , a me comunque mi pare che misty sia innamorata di ash o.o(andrebbe chiesto ai creatori del manga lol)
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Inviato 25 giugno, 2012 ... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_Usi si vero ...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Anche Vera è un pochino innamorata di Ash...ricordate quando vanno a pesca e tira fuori l'amo a forma di Misty?In quel momento Vera era un pochettino gelosa...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Insomma, a conti fatti sono tutte innamorate di Ash, ma lui le ignora, forse vuole le attenzioni di Brock...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Inviato 25 giugno, 2012 Insomma, a conti fatti sono tutte innamorate di Ash, ma lui le ignora, forse vuole le attenzioni di Brock... ci son da considerare le non protagoniste ...
Hyper Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Insomma, a conti fatti sono tutte innamorate di Ash, ma lui le ignora, forse vuole le attenzioni di Brock...Light forse ma non tutte... Lulù sembra provare più simpatia per Kenny...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Inviato 25 giugno, 2012 come si chiamava quella tipa super innamorata di lui a sinno ?
Light Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Light forse ma non tutte... Lulù sembra provare più simpatia per Kenny...Dettagli dettagli... Aparte le ragazze, Ash si è sempre legato velocemente con i protagonisti maschili... E ignora le conparse femminili, che vanno sempre o dalla protagonista femminile, o da Brock...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Super non credo...forse Camilla la campionessa...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.