Vai al commento



Ash fidanzato ?


Quark

Post raccomandati

FanArt. Semplici FanArt. LOL

Ma... mi pare che in Pokémon Heroes Ash dia davvero un bacio. :OO

Si con latias X3

Impossibile, tutti sanno che il cervello di Ash è andato in crociera con il Titanic

Ricorderò il suo funerale.

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

é la Latias è latias,o se no avrebbe detto una parola...Mi sa che ci farà  una gif su quel momento unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sentite ora vi dirò la verità :

ad ash piacciono gli uomini

:th_sisi:  basta guardare questa immagine di un suo party:138696-Ash_KetchumBrockGary_OakMist.jpg

La cosa non mi sorprende XD godo molto a vedere Paul in quel modo visto che mi sta terribilmente sul ca--- XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a quello gli piacciono i sassi... ha avuto compagnia decisamente migliore di Iris xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash e Lucinda :P

Già , bacia solo Latias/Bianca. Ma non si è mai fidanzato/messo con nessuno. Questo perchè Ash è un friendzonato furever e soprattutto perchè pensa solo ai Pukemanz. Insomma, Ash ha una relazione con ogni suo Pokèmon.

Insomma vorresti dire che ash e come se fosse un ditto ahahahahahahahahaha x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me avrebbe preferito Latios ;)

effettivamente latios è quello che piace di più alla gente di solito xD

Ash e Lucinda :P

Insomma vorresti dire che ash e come se fosse un ditto ahahahahahahahahaha x'D

ahahahahhaha esattamente secondo me lo è!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bayleef+is+a+pervert.+If+you+wish+to+see


queste scene parlano chiaro xD non fa altro altrimenti tutte le puntate dove chiamava Bayleef venivano censurate


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un' intervista alla doppiatrice giapponese di Misty, dice che Ash e Misty sono innamorati gli uni degli altri, ma sono ancora troppo poco maturi per capirlo. Quindi in un certo senso sono atati insieme.

*-* non mi dispiace affatto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel film Pokèmon Due la forza di uno, nel momento in cui Ash è in difficoltà  nel momento in cui stanno per tranquillizzare Lugia (a quanto ricordo), Misty fa una piccola dichiarazione ad Ash, anche se non ricordo le parole esatte, ricordo solo la frase "...perchè lui ha me", ovviamente può essere qualcosa rivolto alla pura e semplice amicizia, ma può essere intesa in vari modi.


Inoltre, c'è da aggiungere che proprio all'inizio del film Ash incontra Melody nell'isola di shamouti, e lei le da il classico bacino di benvenuto, e bhe Misty si ingelosisce non poco xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel film Pokèmon Due la forza di uno, nel momento in cui Ash è in difficoltà  nel momento in cui stanno per tranquillizzare Lugia (a quanto ricordo), Misty fa una piccola dichiarazione ad Ash, anche se non ricordo le parole esatte, ricordo solo la frase "...perchè lui ha me", ovviamente può essere qualcosa rivolto alla pura e semplice amicizia, ma può essere intesa in vari modi.

Inoltre, c'è da aggiungere che proprio all'inizio del film Ash incontra Melody nell'isola di shamouti, e lei le da il classico bacino di benvenuto, e bhe Misty si ingelosisce non poco xD

Stiamo parlano di Ash, dubito che possa esistere una ragazza con un cervello talmente poco sviluppato da potersi innamorare di un simile scherzo della natura (ma Ash è nato il 1° di Aprile?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In 6 pagine ho letto sempre le stesso cose :/ Ash di qua e Ash di là ...ma un commento serio? Sono proprio pochi è_è

Ash è un idiota, questo è il massimo della serietà  che si può raggiungere con Ash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...