Vai al commento



Ash fidanzato ?


Quark

Post raccomandati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FanArt.... Esiste gente così stupida da mettersi con Ash?!?


 


 


EDIT del 28/01/14: notare come a distanza di 17 mesi dal post, continuo ad avere like


//       //    29/07/14:questo post è talmente pr0 che sono passati due anni e continuo ad avere like


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

speravo in notizie più scottanti !! :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica che Ash ha veramente baciato, che io sappia, è latias(o la ragazza di cui latias aveva preso le sembianze, sempre di Pokèmon Heroes)... Non so se sia Latias o la ragazza, non si capisce bene...

si bacia solo latias anche se in realtà  è latias che lo bacia ma dettagli LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, possiamo dire che Ash è un Pokèdofilo...

quoto pienamente ... dato che non voglio che questo topic finisca dopo 10 messaggi pongo un'altra domanda : Quale secondo voi sarebbe stata la fidanzata ideale per Ash e perchè !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_U

... Secondo me una Ash x Misty sarebbe bella da vedere(ma anche una Ash x Iris non sarebbe male)... Poi Ash deve ancora darle una bici nuova U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light forse ma non tutte... Lulù sembra provare più simpatia per Kenny...

Dettagli dettagli... Aparte le ragazze, Ash si è sempre legato velocemente con i protagonisti maschili... E ignora le conparse femminili, che vanno sempre o dalla protagonista femminile, o da Brock...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...