Vai al commento

Ash fidanzato ?

Quark

Post raccomandati

Guest MasterReshiram
Inviato
:crazy: Brock:L'infermiera Joy è mia Ash!!!!*Gli occhi si infuocano e gli bruciano le fiamme dietro la schiena*
Inviato

Ma Ash è eternamente un bambino, non può avere la maturità  di fidanzarsi, o almeno credo... :sneaky: Non sappiamo neanche i suoi gusti, per cui mi astengo XD

Inviato

Ma voi non avete mai visto come Ash litiga con Iris?Quello è amore!!!

Ash ha litigato sia con Misty Vera e Lucinda allora le ama tutte e 4 laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato

FanArt.... Esiste gente così stupida da mettersi con Ash?!?

in verità  sì latias in pokemon heroes nelle sembianze di bianca lo bacia(sulla guancia) però latias non può lasciare altomare(si chiama così la città  vero?)altrimenti si sarebbe fatta catturare e sarebbe venuta con lui

E' stato baciato da Latias ma nulla di chè lol

per ash (però è arrossito anche lui) mentre latias..... è innamorata di ash per davvero

Inviato

in verità  sì latias in pokemon heroes nelle sembianze di bianca lo bacia(sulla guancia) però latias non può lasciare altomare(si chiama così la città  vero?)altrimenti si sarebbe fatta catturare e sarebbe venuta con lui

Ma era un Pike :th_sisi:

Altomare, comunque!

Inviato

Bè Cetra in una puntata ha detto che gli piaceva...

Sì mi corrego da solo Cetra è stupida quindi è normale che dice certe cose
Inviato

Ash,durante le ultime serie,pareva cresciuto,soprattutto nei Vincitori della Lega di Sinnoh: lo vedevo,almeno io, un po' più maturo...Invece è come se durante il viaggio la sua intelligenza si è suicidata! Anche quella di Pikachu che perde contro uno Snivy -_- E Ash che gli toglie Locomovolt -____-

Inviato

ok, questa discussione sta degenerando, e rischia di diventare fonte di +1. Se volete parlare va bene, ma evitate di riupparla o ripetere le stesse cose continuamente, grazie ^^

Inviato

Mi sembra di ricordare che in una puntata Misty ha affermato che lei e Ash un giorno si sarebbero potuti sposare! Vai Misty, sei l'unica che schiaffeggia come si deve (peccato però che quelle scene le hanno censurate... :angry: ).

Inviato

Il problema è che se dobbiamo contare tutte le ragazze innamorate,allora anche Lucinda e Vera lo sono.Se contiamo invece baci,carezze ecc... sono Misty.Pokemon purtroppo per via dell'enorme successo è stato commercializzato e ora è sempre destinato ad un ai bambini.Ma prima poi sto *censura* di Ash diventerà  sveglio e chissà  se un giorno la battera una *censura* di lega.

Inviato

Il problema è che se dobbiamo contare tutte le ragazze innamorate,allora anche Lucinda e Vera lo sono.Se contiamo invece baci,carezze ecc... sono Misty.Pokemon purtroppo per via dell'enorme successo è stato commercializzato e ora è sempre destinato ad un ai bambini.Ma prima poi sto *censura* di Ash diventerà  sveglio e chissà  se un giorno la battera una *censura* di lega.

Impossibile, tutti sanno che il cervello di Ash è andato in crociera con il Titanic

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...