Quark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 sparsi per unima ci sono musicisti che dopo avergli parlato alla colonna sonora si aggiunge il loro stumento ... secondo voi è solo una cosa così ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sì, secondo me è solo per abbellimento. :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Solo per abbellimento... Al Ponte Villaggio viene una musichetta davvero carina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ma sono fantastici ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 vengono musiche carine !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Credo che sia si per abbellimento. Altrimenti per cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Credo che sia si per abbellimento. Altrimenti per cosa potrebbe essere?non si sa mai ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Si era fatta una discussione dimile, i musicisti del ponte villaggio se fatti suonare tutti insieme formano una canzone giapponese , che parla di un signore e di un gabbiano. Avevamo anche dettoche questo poteva essere collegato al signor marino e al suo wingull di pokémon rubino-zaffiro, cioé un indizio per il remix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Si era fatta una discussione dimile, i musicisti del ponte villaggio se fatti suonare tutti insieme formano una canzone giapponese , che parla di un signore e di un gabbiano. Avevamo anche dettoche questo poteva essere collegato al signor marino e al suo wingull di pokémon rubino-zaffiro, cioé un indizio per il remixnon lo sapevo ... ma ci sono anche a quattroventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Anche a quattroventi? Sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sì, è solo un abbellimento, ma devo dire che alcune musiche diventano bellissime assieme agli strumenti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Anche a quattroventi si aggiungono la batteria e il piano... ricordo che non volevo più andarmene dalla città ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mi giunge nuova questa cosa...ma cos'è che dovrebbe succedere quando ci parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ti fanno ascoltare una musichetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mi giunge nuova questa cosa...ma cos'è che dovrebbe succedere quando ci parli?Se parli ad un batterista, ad esempio, si aggiunge la batteria alla musica di sottofondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 A Quattroventi viene anche meglio del Ponte Villaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 anche io credo che siano di abbellimento, anche se li reputo abbastanza inutili. Ci ho parlato al massimo una volta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Però rendono il clima del gioco un po' più bello. La musichetta migliore è quella del Ponte Villaggio dove canta una persona ( ha una voce molto bella se lo posso dire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Anche a quattroventi? Sicura?sicura ?!?! spero sia un errore di battitura ...comunque sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 non lo sapevo ma dove sono questi musicisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Anche a boroduepoli ce ne uno che suona o il pifero in bianco o la chitarra (mi pare) in nero, correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Anche a boroduepoli ce ne uno che suona o il pifero in bianco o la chitarra (mi pare) in nero, correggetemi se sbaglio Vero! Inoltre c'è anche una flautista a Roteolia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sì, credo anch'io siano solo d'abbellimento.Ancora rido quando incontro e parlo ad un tipo sotto un ponte dopo la lega che canta a squarciagola.Sono fantatici!Anche perchè alcuni sprite hanno una forma alla Jhon Lennon (tipo quello dal bar nella città di Aloè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Sì saranno di abbellimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Penso anche io che siano di "abbellimento".Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.