Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Musicisti

Post raccomandati

Inviato

sparsi per unima ci sono musicisti che dopo avergli parlato alla colonna sonora si aggiunge il loro stumento ... secondo voi è solo una cosa così ?

Inviato
  On 25/06/2012 at 15:24, Pokémonmaster98 ha scritto:

Credo che sia si per abbellimento. Altrimenti per cosa potrebbe essere?

non si sa mai ...

Inviato

Si era fatta una discussione dimile, i musicisti del ponte villaggio se fatti suonare tutti insieme formano una canzone giapponese , che parla di un signore e di un gabbiano. Avevamo anche dettoche questo poteva essere collegato al signor marino e al suo wingull di pokémon rubino-zaffiro, cioé un indizio per il remix

Inviato
  On 25/06/2012 at 15:28, Landon ha scritto:

Si era fatta una discussione dimile, i musicisti del ponte villaggio se fatti suonare tutti insieme formano una canzone giapponese , che parla di un signore e di un gabbiano. Avevamo anche dettoche questo poteva essere collegato al signor marino e al suo wingull di pokémon rubino-zaffiro, cioé un indizio per il remix

non lo sapevo ... ma ci sono anche a quattroventi

Inviato

Anche a quattroventi si aggiungono la batteria e il piano... ricordo che non volevo più andarmene dalla città ! XD

Inviato
  On 25/06/2012 at 17:30, Gabriel353 ha scritto:

Mi giunge nuova questa cosa...ma cos'è che dovrebbe succedere quando ci parli?

Se parli ad un batterista, ad esempio, si aggiunge la batteria alla musica di sottofondo.
Inviato

anche io credo che siano di abbellimento, anche se li reputo abbastanza inutili. Ci ho parlato al massimo una volta XD

Inviato

Però rendono il clima del gioco un po' più bello. La musichetta migliore è quella del Ponte Villaggio dove canta una persona ( ha una voce molto bella se lo posso dire :) )

Inviato
  On 25/06/2012 at 15:34, Landon ha scritto:

Anche a quattroventi? Sicura?

sicura ?!?! sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif spero sia un errore di battitura ...comunque sicuro

Inviato

Anche a boroduepoli ce ne uno che suona o il pifero in bianco o la chitarra (mi pare) in nero, correggetemi se sbaglio ;)

Inviato
  On 26/06/2012 at 08:27, Valk ha scritto:

Anche a boroduepoli ce ne uno che suona o il pifero in bianco o la chitarra (mi pare) in nero, correggetemi se sbaglio ;)

Vero! Inoltre c'è anche una flautista a Roteolia.
Inviato

Sì, credo anch'io siano solo d'abbellimento.

Ancora rido quando incontro e parlo ad un tipo sotto un ponte dopo la lega che canta a squarciagola.

Sono fantatici!

Anche perchè alcuni sprite hanno una forma alla Jhon Lennon (tipo quello dal bar nella città  di Aloè)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...