Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sto giocando a Pokemon FireRed ed ho appena ricevuto Eeevee ma non so assolutamente in quale delle sue evoluzioni evolverlo! Mi date un consiglio? Ovviamente è solo per la storia! Io opterei per Jolteon essendo l'unico tipo che mi manca nella squadra ma sono indeciso!Squadra:CharizardBlastoiseVenusaurPidgeotDragonairEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sì, opterei per Jolteon Così riuscirai a battere il Gyarados di Lance, che crea non pochi problemi.P.S. è bellissima la targhetta da GU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Per l'acqua e il fuoco hai già Charizard e Blastoise,quindi Jolteon è la scelta migliore,tanto anche se lo vuoi far evolvere in Espeon o Umbreon devi prima finire il gioco(mi è successo sto fatto con Golbat,ogni volta diceva Evoluzione bloccata,e non premevo B) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Jolteon!!! [ot] Grovyle ha ragione... [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ma vedi anche la natura a quale si addice di + prima di farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Già forse avete ragione voi, Jolteon è il migliore! Per la natura non mi interessa, tanto è solo per il game!DOvrei farle imparare qualche mossa che apprende solo da Eevee prima di farlo evolvere che voi sappiate?Quella dell'evoluzione bloccata non la sapevo! O_____OGià la targhetta da GU è fighissima! Mi sento potente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Già forse avete ragione voi, Jolteon è il migliore! Per la natura non mi interessa, tanto è solo per il game!Quella dell'evoluzione bloccata non la sapevo! O_____OGià la targhetta da GU è fighissima! Mi sento potente! D: ma se è solo x il game fai quella che ti piace di + no? tanto se non devi combattere competitivo ma solo vs cpu sali di livello e sei dio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Jolteon...oppure lo alleni e poi fai evolvere eevee in espeon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Umbreon, perchè è semplicemente bellissimo. Ma io opterei per Jolteon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Jolteon \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Al 30 Eevee impara Morso, quindi direi di attendere quel livello e poi farlo evolvere in Jolteon (ti conviene insegnarli Ondashock che ti ha donato Lt.Surge, dato che la prima mossa Elettro che fa danni che impara è Tuonoshock al 16, mentre la seconda e ultima, cioè Tuono la apprende al 52).Ah, peccato che per far evolvere i pokémon di Prima Generazione in quelli di Seconda Generazione bisogna attendere il Pokédex Nazionale... altrimenti andava bene Espeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Jolteon è il più adatto per l'avventura,sennò devi dannarti per i vari gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io opterei per Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ok va bene! Grazie!!! Sapete dove posso trovare quello che fa ricordare le mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Secondo me si trova al post lega...non vorrei dire una cavolata ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 A secondisola nel settimpelago,ci vogliono 2 funghi piccoli e 1 grande(ti consiglio di andare a monte luna e usare furto sui paras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok grazie!!! Altra domanda! Ma in RF e VF si possono fare le uova? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Certo,basta portare due poké di sesso opposto di gruppo uova compatibile alla pensione a sud di Celestopoli oppure un poké e un ditto,e dopo un po' uscirà un uovo(se vuoi ridurre il tempo di schiusura metti in squadra un pokémon con abilità Corpodifuoco o Magmascudo come Magmar,che dimezza il tempo di schiusura) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ma l'uomo mi lascia mettere un solo pokemon ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Allora vai alla pensione di Quartisola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ma l'uomo mi lascia mettere un solo pokemon ò.òe normale solo sulla quartisola si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ah ok grazie raga!!!! Io ora sono solo alla 6° palestra però! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 In fondo basta fralo evolvere in Jolteon, e come penso che tu stia pensando (?), fare una covata (?) di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 In fondo basta fralo evolvere in Jolteon, e come penso che tu stia pensando (?), fare una covata (?) di EeveeMi hai letto nel pensiero *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 EspeonLa motivazione di Espeon? dovrebbe aspetta la fine del gioco reale altre cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.