Vai al commento

[Risolto] Una evoluzione difficile!

Post raccomandati

Inviato

Sto giocando a Pokemon FireRed ed ho appena ricevuto Eeevee ma non so assolutamente in quale delle sue evoluzioni evolverlo! Mi date un consiglio? Ovviamente è solo per la storia! Io opterei per Jolteon essendo l'unico tipo che mi manca nella squadra ma sono indeciso!

Squadra:

Charizard

Blastoise

Venusaur

Pidgeot

Dragonair

Eevee

Inviato

Sì, opterei per Jolteon :sisi: Così riuscirai a battere il Gyarados di Lance, che crea non pochi problemi.

P.S. è bellissima la targhetta da GU!

Inviato

Per l'acqua e il fuoco hai già  Charizard e Blastoise,quindi Jolteon è la scelta migliore,tanto anche se lo vuoi far evolvere in Espeon o Umbreon devi prima finire il gioco(mi è successo sto fatto con Golbat,ogni volta diceva Evoluzione bloccata,e non premevo B)

Inviato

Già  forse avete ragione voi, Jolteon è il migliore! Per la natura non mi interessa, tanto è solo per il game!

DOvrei farle imparare qualche mossa che apprende solo da Eevee prima di farlo evolvere che voi sappiate?

Quella dell'evoluzione bloccata non la sapevo! O_____O

Già  la targhetta da GU è fighissima! Mi sento potente! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Inviato
  On 25/06/2012 at 16:33, Azelf46 ha scritto:

Già  forse avete ragione voi, Jolteon è il migliore! Per la natura non mi interessa, tanto è solo per il game!

Quella dell'evoluzione bloccata non la sapevo! O_____O

Già  la targhetta da GU è fighissima! Mi sento potente! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

D: ma se è solo x il game fai quella che ti piace di + no? tanto se non devi combattere competitivo ma solo vs cpu sali di livello e sei dio...

Inviato

Umbreon, perchè è semplicemente bellissimo. Ma io opterei per Jolteon...

Inviato

Al 30 Eevee impara Morso, quindi direi di attendere quel livello e poi farlo evolvere in Jolteon (ti conviene insegnarli Ondashock che ti ha donato Lt.Surge, dato che la prima mossa Elettro che fa danni che impara è Tuonoshock al 16, mentre la seconda e ultima, cioè Tuono la apprende al 52).

Ah, peccato che per far evolvere i pokémon di Prima Generazione in quelli di Seconda Generazione bisogna attendere il Pokédex Nazionale... altrimenti andava bene Espeon.

Inviato

A secondisola nel settimpelago,ci vogliono 2 funghi piccoli e 1 grande(ti consiglio di andare a monte luna e usare furto sui paras)

Inviato

Certo,basta portare due poké di sesso opposto di gruppo uova compatibile alla pensione a sud di Celestopoli oppure un poké e un ditto,e dopo un po' uscirà  un uovo(se vuoi ridurre il tempo di schiusura metti in squadra un pokémon con abilità  Corpodifuoco o Magmascudo come Magmar,che dimezza il tempo di schiusura)

Inviato
  On 25/06/2012 at 18:38, Azelf46 ha scritto:

Ma l'uomo mi lascia mettere un solo pokemon ò.ò

e normale solo sulla quartisola si può fare

Inviato
  On 25/06/2012 at 20:32, shadow_wind ha scritto:

In fondo basta fralo evolvere in Jolteon, e come penso che tu stia pensando (?), fare una covata (?) di Eevee

Mi hai letto nel pensiero *O*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...