Vai al commento



[Risolto] Una evoluzione difficile!


Post raccomandati

Sto giocando a Pokemon FireRed ed ho appena ricevuto Eeevee ma non so assolutamente in quale delle sue evoluzioni evolverlo! Mi date un consiglio? Ovviamente è solo per la storia! Io opterei per Jolteon essendo l'unico tipo che mi manca nella squadra ma sono indeciso!

Squadra:

Charizard

Blastoise

Venusaur

Pidgeot

Dragonair

Eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'acqua e il fuoco hai già  Charizard e Blastoise,quindi Jolteon è la scelta migliore,tanto anche se lo vuoi far evolvere in Espeon o Umbreon devi prima finire il gioco(mi è successo sto fatto con Golbat,ogni volta diceva Evoluzione bloccata,e non premevo B)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  forse avete ragione voi, Jolteon è il migliore! Per la natura non mi interessa, tanto è solo per il game!

DOvrei farle imparare qualche mossa che apprende solo da Eevee prima di farlo evolvere che voi sappiate?

Quella dell'evoluzione bloccata non la sapevo! O_____O

Già  la targhetta da GU è fighissima! Mi sento potente! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  forse avete ragione voi, Jolteon è il migliore! Per la natura non mi interessa, tanto è solo per il game!

Quella dell'evoluzione bloccata non la sapevo! O_____O

Già  la targhetta da GU è fighissima! Mi sento potente! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

D: ma se è solo x il game fai quella che ti piace di + no? tanto se non devi combattere competitivo ma solo vs cpu sali di livello e sei dio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al 30 Eevee impara Morso, quindi direi di attendere quel livello e poi farlo evolvere in Jolteon (ti conviene insegnarli Ondashock che ti ha donato Lt.Surge, dato che la prima mossa Elettro che fa danni che impara è Tuonoshock al 16, mentre la seconda e ultima, cioè Tuono la apprende al 52).

Ah, peccato che per far evolvere i pokémon di Prima Generazione in quelli di Seconda Generazione bisogna attendere il Pokédex Nazionale... altrimenti andava bene Espeon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo,basta portare due poké di sesso opposto di gruppo uova compatibile alla pensione a sud di Celestopoli oppure un poké e un ditto,e dopo un po' uscirà  un uovo(se vuoi ridurre il tempo di schiusura metti in squadra un pokémon con abilità  Corpodifuoco o Magmascudo come Magmar,che dimezza il tempo di schiusura)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...