Guest Ravenblack Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 E poi poi vengono a dirti che i calciatori sono ignoranti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 L'ultima volta che l'hanno provocato così è passata alla storia come "peccato originale": https://it-it.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/1014725361955894/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Fenômeno do Brasil e do Mundo. Delinquentata dell'anno, del secolo, del millennio. Finale di FA Cup 2014-15, l'Arsenal si impone sull'Aston Villa per 4-0 e vince il trofeo per la dodicesima volta, seconda di fila. La coppa viene consegnata a Per Mertesacker, capitano per un giorno, dal duca William di Cambirdge, noto tifoso... dell'Aston Villa! Da bravo inglese, credo che preferisse essere da tutt'altra parte. Per la cronaca, tra campionato e FA Cup l'Arsenal ha rifilato ben 12 gol all'Aston Villa, senza subirne neanche uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Toh, Benji Price non giocava nell'Ambirgo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 37 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Toh, Benji Price non giocava nell'Ambirgo? Benjinovic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ciao, sono Mesut Özil e non sono male a pallone. https://it-it.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/1016764848418612/ Imparate il VERBO: https://it-it.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1068143496557417/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 5 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Ciao, sono Mesut Özil e non sono male a pallone. https://it-it.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/1016764848418612/ Imparate il VERBO: https://it-it.facebook.com/CALCIATORIBRUTTI/videos/1068143496557417/ ''Ti sbagli, io non ho figli...'' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 8 ore fa, Blue98 ha scritto: Ecco, uno così dovrebbe davvero andare a raccogliere il cotone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Grazie presidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Non è un'immagine, ma mi ha ucciso: Spoiler CALCIATORI BRUTTI 1 h · Nel mezzo del Guarin di Goldaniga mi Rey Manaj per una Sheva oscura ché la Marotta via era Mariga. Ahi Juan a dir qual era è Nakamura Nesta selva Caniggia e aspra e forte che Pellissier rinova Lapadula! Dante amara che M'Poku è più morte; ma per Lazaar del ben Chivu trovai, dirò de l’altre Klose ch’i’ Boa Morte. Io non so Belfodil com’Hetemaj, Taider pien di sonno a quel Pinto Vela verace Elia abbandonai. Maicon ch’i’ fui Del Piero d’un colle giunto, là dove Cottafava Della Valle che De Gea di paura Wiltord compunto, guardai Rivaldo, e Vidić le sue spalle vestite già de’ Raggi del Arrieta che Milanetto altrui Gascogne calle. Kallon fu la paura un poco Arteta che nel Yago Odonkor m’era durata la Motta ch’i’ passai con tanta Pauleta. E Coman quei che con Lehmann affannata uscito Forlan del pelago Allan riva si volge a l’Acquah perigliosa e Guana, Gomis l’animo Michu, ch'ancor fuggiva, si volse a Pedro a rimirar Cambiasso che non lasciò Jedvaj persona Riva. Poi Carrick posato un Coco il corpo lasso, ripresi Dias per la Radja diserta, Siqueira ’l piè fermo sempre Evra’l più basso. E Macco, quasi al Comi N'tcham de l’erta, una lonza Bonera e Testa molto, che di Pellè macolato era coverta; Enoh mi si partia dinanzi al volto, Florenzi 'mpediva tanto il mio Firmino, Cafu per ritornar più volte Vietto. Temp’era dal Simplicio del Marino, Eto'o montava Insua con quelle stelle ch'eran con Luiz quando Lampard divino mosse di prima quelle cose Telles; sì ch’a ben sperar m’era Marrone di quella Vieira a la Gabionetta pelle l’Ordaz del tempo e la Dolce stagione; ma non sì che paura Adnan mi desse la vista che m'apparve d’un Barone. Mesto parea che contro Melo venisse con la test’alta e con Sousa Lanzafame, sì che parea che Igli Tare ne tremesse. ed un Drogba, che di tutte brame sembiava Bacca ne la sua magrezza, e Cole Defendi fé già viver grame, Iniesta mi porse tanto di Cosenza con Yonekura ch'uscia di sua Baptista, ch’io perdei la speranza de Brienza. E qual è Frey che Belinghieri acquista, e Digne ’l tempo che perder Lollo face, che 'n Totti Fornasier piange e s’attrista; tal Crimi fece la Basta sanza pace, che, venendo Mitroglu, a Pocho a poco mi ripigneva Daprelà dove Scholes tace. Mentre ch’i’ rovinava Krin basso Dzeko, dinanzi a Longhi mi si fu Eriberto chi per Longo silenzio parea Deco. Quando vidi Costa nel gran Ze Roberto, «Miserere Diakité», gridai a Rui, «Pasqual che tu sii, od ombra o Bellomo certo!». Rispuosemi: «Non Gomez, omo già fui, Ely parenti miei furon Siligardi, Liverani per Bartra ambedui. Nacqui sub Julio, ancor che fosse Icardi, e vissi a Roma Oddo ’l Tonev Augusto nel tempo de l'Hysaj falsi e Berardi. Zabaleta fui, e cantai di Gabriel giusto figliuol di Riise che venne di *censura*, poi che ’l Ibarbo Rincon fu combusto. Mutu perché ritorni a tanta Doria? perché‚ non Sarri il Veloso monte ch’è Camacho e Callejon di tutta gioia?». «Or se’ tu quel De Sciglio o quel Conte che spandi d'Avelar sì largo fiume?», rispuos’io lui con Pletikosa fronte. «O de li altri Floro Flores e Brehme vagliami ’l lungo Di Gaudio e ’l grande Gori che m’ha fatto cercar lo tuo Riquelme. Tu se’ lo mio Destro e ’l mio Fiori; tu se’ solo Kalou da cu’ io tolsi lo Tello stilo che m’ha fatto Astori. Vedi la Best per cu’ io Simić volsi: aiutami Afellay, famoso Baggio, Langella mi fa tremar le vene e i polsi». «A Terry convien tenere altro Maggio», rispuose Poli che lagrimar Rami vide, «se vuo’ campar d’esto Rojo selvaggio: ché Maresca bestia, per la qual Badu gride, non lascia Radu passar per la sua Diaz, Ba tanto Gullo ’mpedisce che l’uccide; e Bonaventura sì malvagio e Lorìa, De Maio empie la bramosa Chinaglia, e dopo ’l Gresko ha più Kramer che pria. Conti Song li Oriali a cui s’ammoglia, e più saran Mandragora, infin che ’l Petrov verrà, che Lahm farà morir con Braglia. Ruskin non ciberà terra Nené peltro, ma Damian Lanza, amore e Kanoùte, e Santon sarà Trapp feltro e feltro. Di Grella umile Benaglio fia salute per cui morì la vergine Stam Milla, Jajalo e Turno e Suso di ferute. Crespo la caccerà per ogne Villa, Piqué l’avrà rimessa ne lo Chernov, là Honda ’nvidia prima Lee Failla. Obi per lo tuo Messi penso e discerno ch'Heurtaux mi segui, e io sarò Giuffrida, e Tassotti di qui per Greco etterno, Löw udirai le Zarate strida, vedrai Lippi antichi spiriti Ficcadenti, ch’a la seconda Duarte Ospina grida; e vederai Puyol che son contenti nel Flachi, perché speran di Aguirre Naldo che sia Alex beate genti. A le quai poi Seydou vorrai salire, anima fia a Shaw più di me Petagna: con lei Guti lascerò nel mio partire; ché quello Altidor che Verdù regna, perch’i’ fu’ Bittante a la sua Fletcher, non vuol che ’n sua Chibsah per me si vegna. In tutte Vardy impera e Vives regge; quivi è Lemina e Pato seggio: oh felice Ćorluka ivi elegge!». E io a lui: «Paletta, io ti richeggio per quello Digão che tu non conoscesti, Caracciolo ch’io fugga questo male e peggio, che Tum mi meni là Doveri dicesti, sì ch’io veggia Laporte di san Pietro e color cui tu fai Colantuono mesti». Tudor si mosse, e io Guglielminpietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Non so se è uno sguardo d'ammirazione, o d'impulso omicida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 8 minuti fa, Blue98 ha scritto: Non so se è uno sguardo d'ammirazione, o d'impulso omicida. Io so solo che nella seconda immagine ci sono i due più forti centravanti degli ultimi 20 anni. L'unico che metto al loro livello è Suarez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.