Guest Ravenblack Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Qualche anno fa, si credeva fosse nata una stella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ''Sciabolata morbida'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 ''E questa è una cosa che fa sicuramente bene al calcio''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Campioni assoluti della crossbar challenge Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Chi dimentica non ci crede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 aprile, 2016 Condividi Inviato 18 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 non si vedrà,probabilmente, quindi lo scrivo anche: è dries mertens con tifose napoletane. questo sì che è un gran gol di merdtens Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Ecco a voi, dei veggenti 'ccezzionali. E dopo i veggenti...Finitela voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Intanto, i tifosi della Spal sono i miei nuovi idoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Intanto, i tifosi della Spal sono i miei nuovi idoli. volevo metterla pure io, ma non ci riuscivo. grazie blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 54 minuti fa, big dima ha scritto: volevo metterla pure io, ma non ci riuscivo. grazie blue Quello della foto sei tu, confessalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 54 minuti fa, big dima ha scritto: volevo metterla pure io, ma non ci riuscivo. grazie blue Quello della foto sei tu, confessalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Quello della foto sei tu, confessalo ehm, no, io con la leotta ci andrei a letto, non l'avrei usata per uno striscione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 56 minuti fa, big dima ha scritto: ehm, no, io con la leotta ci andrei a letto, non l'avrei usata per uno striscione E alla Leotta, ci darei un botta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.