Roxas Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Sono nella nave del team plasma per la 3°volta.Dopo aver recuperato un pass , mi chiede una password in giapponese , qual è?Vi metto delle immagini:http://i.imgur.com/AE1vi.jpghttp://i.imgur.com/C406j.jpg(Per vederle meglio diminuite la grandezza)Vi prego , sono disperato à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 provane una poi l'altra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 provane una poi l'altra...Ma vogliono dire si o no.Se fai si devi inserire una password , se fai no non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ho lo stesso problema tuo Roxas, non riesco a trovare la password, ho persino provato a scrivere Kyurem in giapponese ma non succede nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ah ok...guardate questa guida...Parte 1[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=JA2ihWP77lU&feature=relmfuParte 2 Divertitevi a trovare quella parte... e Parte 3[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=_l83BqgPr6M&feature=relmfu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ah ok...guardate questa guida...Divertitevi a trovare quella parte... e Parte 3[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=_l83BqgPr6M&feature=relmfuMa la password non si vede D: fa vedere solo lo schermo di sopra e a me serve quello di sotto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 allora non so cosa fare...credevo di esserti stato d'aiuto... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mi pare di aver letto su un forum che la password cominciava con un 7...se non ricordo male era:7204 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Secondo me il tipo lo dice a voce poi non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Mi pare di aver letto su un forum che la password cominciava con un 7...se non ricordo male era:7204MI dispiace ma non è quella D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Un tipo mi ha scritto:La password in White 2 è 2202 Funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok roxas voglio un mi piace se funziona...scherzo...guarda questo screen:se la pass non è questa prova a vedere che numeri ti dicono gli allenatori inquadrati nell'immy...oppure fai come dice questo testo:Alternatively, if you don't see grunts speaking in the format described above, the password will likely be either Reshiram's or Zekrom's name in Japanese. If that is the case, it is HIGHLY RECOMMENDED that you select QWERTY mode while imputing the password, and then selecting the direct translation button (which is located near the shift button), and entering the romaji for names because this guarantees you will not make an error in selecting the proper characters, which would result in the password not working. The romaji for Reshiram is Reshiramu, and for Zekrom it is Zekuromu.Scusa se è inglese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Dovrebbe essere la prima se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Dovrebbe essere la prima se non mi sbaglioLe due opzioni non sono altro che si e no...se fai si devi mettere la pass, se fai no ti torna indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Le due opzioni non sono altro che si e no...se fai si devi mettere la pass, se fai no ti torna indietro...Trollato (sorry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Le password sono o 2202, o 7707, o 9909 o il nome giapponese di Zekrom o il nome giapponese di Reshiram.Se avete ancora problemi o domande inviatemi un MP che vi do il link per la guida+aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Grazie Link! Per nero 2 è 7707! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Se avete ancora problemi o domande inviatemi un MP che vi do il link per la guida+aiuti scusa puoi dirmi cosa fare per andare avanti arrivati qui !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Allora le password possibili sono:-7707-2202Oppure queste che devi inserire attraverso il traduttore (quindi verranno fuori con i caratteri giapponesi):Ze-Ku-Ro-Mu ----> ゼクãƒãƒ (non ricordo le traduzioni esatte ma mi pare fossero queste )Re-Shi-Ra-Mu ----> レシラム(ovviamente senza devi inserirli senza "-" LOL)Per me ha funzionato quella di Reshiram ù_ù LOLscusa puoi dirmi cosa fare per andare avanti arrivati qui !!Se la strada è bloccata devi tornare al percorso che si trova prima della palestra di Shizui (non ricordo il numero, forse 21.. ), dopo aver ottenuto il telecomando da Akuroma (te lo dà prima che tu possa catturare Terrakion sul percorso 22), e salire sulla nave del Team Plasma, una volta superata la parte della nave puoi tornare qui e andare avanti! >w< EDIT: LOL La mia risposta è inutile, a quanto pare avevate già risolto il problema.Chiedo venia, non avevo letto i commenti precedenti. XD ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Aggiorno e per non aprire un altra discussione vi dico un altro problema.La prima volta che affronti Kyurem Nero , non è possibile catturarlo.Dopo averlo sconfitto scompare.Ora vi volevo chiedere : Dove lo posso catturare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Aggiorno e per non aprire un altra discussione vi dico un altro problema.La prima volta che affronti Kyurem Nero , non è possibile catturarlo.Dopo averlo sconfitto scompare.Ora vi volevo chiedere : Dove lo posso catturare?Dopo aver battuto Iris e aver catturato Zekrom nello stesso posto in cui l'hai affrontato la prima volta. Per farlo trasformare in Black Kyurem ti serve uno strumento (che sto cercando anche io ), un pò come Giratina.. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Dopo aver battuto Iris e aver catturato Zekrom nello stesso posto in cui l'hai affrontato la prima volta. Per farlo trasformare in Black Kyurem ti serve uno strumento (che sto cercando anche io ), un pò come Giratina.. ù_ùTi ricordi il nome dello strumento?Così cerco anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ti ricordi il nome dello strumento?Così cerco anche io!LOL Correggo, Kyurem sarà nella sua forma normale, ma lascierà lo strumento che gli serve per trasformarsi una volta catturato (se non erro si chiama DNA Link o qualcosa del genere) ripeto che tuttavia prima bisogna catturare Zekrom per incontrarlo ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma 1 sola master baal D: su chi conviene usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ma 1 sola master baal D: su chi conviene usarla?Devi deciderlo tu, posso solo dirti che sia Zekrom che Kyurem sono al 70.. saranno un bel problema.. D:Nel caso puoi trasferire un pokémon qualsiasi con una master ball, da B/W se ne hai la possibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.