Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Altro problema : via vittoriaSono obbligatori flash e cascata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 fatemi capire hanno già fatto tutta la guida su YouTube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Altro problema : via vittoriaSono obbligatori flash e cascata?Flash no, cascata mi pare di sì.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ok , finalmente finito!!Ma se vado alla Torre Dragospira , non c'è Zekrom D: dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ghost ma non trovo Zekrom alla torre Dragospira dopo aver battuto la lega D: dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ghost ma non trovo Zekrom alla torre Dragospira dopo aver battuto la lega D: dov'è?Devi recuperare lo Scurolite da N, che si trova nelle rovine del suo castello (lungo la via vittoria, c'è uno Zoroark che indica la via LOL). Una volta preso lo Scurolite vai alla torre e potrai catturare Zekrom ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 scusa ancora per l'intromissione RoxasAllora le password possibili sono:-7707-2202Oppure queste che devi inserire attraverso il traduttore (quindi verranno fuori con i caratteri giapponesi):Ze-Ku-Ro-Mu ----> ゼクãƒãƒ (non ricordo le traduzioni esatte ma mi pare fossero queste )Re-Shi-Ra-Mu ----> レシラム(ovviamente senza devi inserirli senza "-" LOL)Per me ha funzionato quella di Reshiram ù_ù LOLle ho provate tutte ma nn funzionano (black 2); forse ho sbagliato i caratteri jpn ma nn ne trovo altri simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 26 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Hai sbagliato , perchè devi scrivere ゼクãƒãƒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Hai sbagliato , perchè devi scrivere ゼクãƒãƒ Zekrom in Jap...come hai fatto a scriverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Hai sbagliato , perchè devi scrivere ゼクãƒãƒ Scusa puoi dirmi quali sarebbero i caratteri giusti; io la 1° lettera nn ne vedo di uguali per la 3° l'unica simile è quel quadratoEDIT: ci sono riuscito nn sapevo che si potevano aggiungere i segni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Zekrom in Jap...come hai fatto a scriverlo?L' ho copiato da un sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Pensavamo che tu fossi andato in giappone per imparare il giapponese Sarebbe bello , così non dovrei più aspettare per inazuma eleven GO [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bulbasaur1 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ragazzi!!! Aiuto!! Ho provato TUTTE le password che avete elencato, ma non funziona!! io ho una rom anti-crash e anti-nullexp; ho visto su internet che le rom patchate non supportano questa password per continuare il gioco!! Solo che la mia r4 supporta solo questa rom, le altre si bloccano dopo la professoressa aralia!! Vi prego aiutatemi come posso continuare il gioco!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ragazzi!!! Aiuto!! Ho provato TUTTE le password che avete elencato, ma non funziona!! io ho una rom anti-crash e anti-nullexp; ho visto su internet che le rom patchate non supportano questa password per continuare il gioco!! Solo che la mia r4 supporta solo questa rom, le altre si bloccano dopo la professoressa aralia!! Vi prego aiutatemi come posso continuare il gioco!?Prova queste110122023303440455056606770788089909 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Ragazzi!!! Aiuto!! Ho provato TUTTE le password che avete elencato, ma non funziona!! io ho una rom anti-crash e anti-nullexp; ho visto su internet che le rom patchate non supportano questa password per continuare il gioco!! Solo che la mia r4 supporta solo questa rom, le altre si bloccano dopo la professoressa aralia!! Vi prego aiutatemi come posso continuare il gioco!?A che stai giocando B2 o W2 ?Comunque un altra pssw è ã‚ュレム(Kyurem) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.