Mangomangoso Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Raga please mi fate la firma e image gratisPer la image voglio tipo un mango che viene tagliato da dewott (animato)E per la firma Ash di pokemon nero 2 che dice "mhhh sa di pollo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Raga please mi fate la firma e image gratisPer la image voglio tipo un mango che viene tagliato da dewott (animato)E per la firma Ash di pokemon nero 2 che dice "mhhh sa di pollo!"Devi rispettare il regolamento di sezione per le richieste grafiche :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Come già detto prima di me, per poter esporre una propria richiesta grafica devi seguire il regolamento di sezione, tra cui il modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Per il nickname nel titolo, ci penso io owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mangomangoso Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Daiii Dimensioni quelle normali e il tutto animato Pls, per la roba mandatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.