Vai al commento


Hoopa scambiabile con nome inglese?


Zarxiel

Post raccomandati

Un utente ha provato a scambiarmi Hoopa con nome inglese, ma dice che non è possibile, per caso c'è un qualche blocco nel caso il Pokémon abbia il nome inglese o roba simile? Vi prego ditemi di no :S


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh al momento è stato rilasciato solo in jap, quindi suppongo che dato che i leggendari eventi non possono essere rinominati, uno col nome eng viene considerato cheat (cosa che al 100% sarà  sicuramente quell'hoopa), e quindi non lo fa scambiare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hoppa rilasciato in jap può essere riscattato in qualsiasi lingua , quindi se nn ti fa scambiare quel pkmn si vede che è super cheat che anche i stupidi controlli della nintendo trovano qualke cosa che nn va , hai provato a farti scambiare lo stesso mon con il nome jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quello che doveva darmelo ha detto che era legal, l'unica cosa che ha fatto è stato cambiargli nome e io sto impazzendo per cercare di averlo :S

asp un pò e vedrai che ne girenanno molti ma dubito che ne gireranno legit XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hoppa rilasciato in jap può essere riscattato in qualsiasi lingua , quindi se nn ti fa scambiare quel pkmn si vede che è super cheat che anche i stupidi controlli della nintendo trovano qualke cosa che nn va , hai provato a farti scambiare lo stesso mon con il nome jap

 

Questo hoopa che io possiedo è assolutamente legit ( vinto in un giveaway su showdown ), il problema è che quando si applica il codice del rename con il powersaves hoopa assume il tuo ID. Ecco perché non si può scambiare.

 

Forse e dico forse c'è una possibilità  con Hoopa scaricato tramite evento powersaves, ma non è detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo hoopa che io possiedo è assolutamente legit ( vinto in un giveaway su showdown ), il problema è che quando si applica il codice del rename con il powersaves hoopa assume il tuo ID. Ecco perché non si può scambiare.

Forse e dico forse c'è una possibilità  con Hoopa scaricato tramite evento powersaves, ma non è detto.

showdown =cheat senza proof è tutto cheat lo possono benissimo creare con il cybergaget ^^ mi spiace dirtelo ma il tuo ha anche la data dell uacita dell evento probabilmente sarà  anche la data ps : )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

showdown =cheat senza proof è tutto cheat lo possono benissimo creare con il cybergaget ^^ mi spiace dirtelo ma il tuo ha anche la data dell uacita dell evento probabilmente sarà  anche la data ps : )

 

non puoi dirlo se non hai le prove, caro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non puoi dirlo se non hai le prove, caro ^^

è il contrario bro : ) tu nn puoi dire che è legit senza proof ^^ il fatto è che si capisce anche dai siti dove si prendono i pkmn su showdown girano 2000 cheat quindi io presumo sia cheat , poi magari nn lo è , cmq complimenti x il giveaway che hai fatto : ) bella iniziativa sia se è cheat sia se è legit , almeno nn tti vogliono lucrare i pony points XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è il contrario bro : ) tu nn puoi dire che è legit senza proof ^^ il fatto è che si capisce anche dai siti dove si prendono i pkmn su showdown girano 2000 cheat quindi io presumo sia cheat , poi magari nn lo è , cmq complimenti x il giveaway che hai fatto : ) bella iniziativa sia se è cheat sia se è legit , almeno nn tti vogliono lucrare i pony points XD

Un Pokémon è cheat solo se non è scambiabile... Se viene creato con mezzi esterni ma in modo identico ad uno originale, è Legal... Un Legal è indistinguibile da un Pokémon Legit :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Pokémon è cheat solo se non è scambiabile... Se viene creato con mezzi esterni ma in modo identico ad uno originale, è Legal... Un Legal è indistinguibile da un Pokémon Legit :3

legal o cheat è la stessa cosa XD poi continure sepre i stessi discorsi nn ne ho voglia , come si distingue un pkmn legal da un pkmn legit con le proof x gli shiny o foto dell incontro o kink di re**t dove sono stati chiusi o spred Tm, x gli eventi foto dek ritiro dell evento con il proprio nome su un pezzetto di carta , tutto il resto x siti con regole restrittive sul cheatting è cheat o legal chiamalo un pò come vuoi :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fleepter cortesemente,ognuno è libero di fare quello che pare con la propria cartuccia di pokemon,io ti rispetto in quanto collezionista,ma non sei l'unico sul forum,immagina se la gente ti disturbasse per questo motivo,non sarebbe bello e nemmeno giusto.Poi la mia è un opinione non una critica,libero di pensarla come credi,senza però mancare di rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fleepter cortesemente,ognuno è libero di fare quello che pare con la propria cartuccia di pokemon,io ti rispetto in quanto collezionista,ma non sei l'unico sul forum,immagina se la gente ti disturbasse per questo motivo,non sarebbe bello e nemmeno giusto.Poi la mia è un opinione non una critica,libero di pensarla come credi,senza però mancare di rispetto agli altri.

si ma questo è sicuro , ognuno ha le sue opignioni ^^ però nn posso sentire che un pokemon "legal" sia uguale a uno legit e poi basta pace a tutti vi voglio bene a tt voi e pure ai pony point ( tra qualche mese ri rompero un po magari qualcuno che legge passa dalla parte della comunity "pulita " di questo gioco ) =)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso è un altro...inutile che ormai ci nascondiamo dietro un dito, il mondo dei pokemon è diventato una giungla e il powersave ha inferto il colpo finale...

Una volta mi potevo permettere di fare la purista e lo sono tutt'ora, il problema è con quale gente entro in contatto...sono ormai consapevole che se voglio un pokemon legit non posso chiedere l'aiuto di quasi nessuno...qui sul forum salverò si e no 3 o 4 persone, mi ha molto colpito una ragazza che mi ha detto che non poteva garantire la legittimità  dei pokemon che offriva perché erano frutto di scambi!

Basterebbe solo essere onesti e lasciare alla gente la scelta...

Non credo che ci sia qualcuno che creda possano esistere tanti SFPB senza che questi siano stati "aiutati" a venire al mondo con il PS o altri metodi...

Volete la certezza che i vostri pokemon siano legit, ma volete ridurre al minimo la fatica? Prendete scarti di breeding e ribreedateli...ci vorrà  sempre di meno che partendo da zero!

Per il resto sperate nell'onesta' della gente...sese...o meglio arrendetevi al fatto che tra legit e legal c'è, a mio avviso, sempre un oceano, ma non si può riconoscerli se non ci si trova di fronte ad errori palesi nel crearli...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma questo è sicuro , ognuno ha le sue opignioni ^^ però nn posso sentire che un pokemon "legal" sia uguale a uno legit e poi basta pace a tutti vi voglio bene a tt voi e pure ai pony point ( tra qualche mese ri rompero un po magari qualcuno che legge passa dalla parte della comunity "pulita " di questo gioco ) =)

fleepter provo a fare un ragionamento se mi riesce,tu dici che hai i pokemon con "proof",e può essere una cosa che da una parte ti mette al sicuro,ma dall'altra se per caso i pokemon che ti hanno procurato con le prove del caso sono stati copiati da un tuo amico che li tiene solo in game pur avendoti dato l'originale è ovvio che non puoi nemmeno tu dire di averlo legal(io oggi ho preso Diancie ed è legal come il Charizard cromatico perchè li ho presi io)ma per il resto devi andare a fiducia e fortuna e sperare che chi te li abbia dati sia onestissimo da non farsi nemmeno la copia per sè(seppur solo in game),e poi dico che chi ha 8/10 anni come fa ad avere un Mew?Non può rinunciarvi solo perchè a te dà  fastidio(niente di personale tranquillo,ma mi dispiace se poi i bambini devono rinunciare ad un pokemon che li esalta,tutto qui.Spero di non aver fatto errori nel risponderti e che tu abbia capito il mio messaggio)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fleepter provo a fare un ragionamento se mi riesce,tu dici che hai i pokemon con "proof",e può essere una cosa che da una parte ti mette al sicuro,ma dall'altra se per caso i pokemon che ti hanno procurato con le prove del caso sono stati copiati da un tuo amico che li tiene solo in game pur avendoti dato l'originale è ovvio che non puoi nemmeno tu dire di averlo legal(io oggi ho preso Diancie ed è legal come il Charizard cromatico perchè li ho presi io)ma per il resto devi andare a fiducia e fortuna e sperare che chi te li abbia dati sia onestissimo da non farsi nemmeno la copia per sè(seppur solo in game),e poi dico che chi ha 8/10 anni come fa ad avere un Mew?Non può rinunciarvi solo perchè a te dà  fastidio(niente di personale tranquillo,ma mi dispiace se poi i bambini devono rinunciare ad un pokemon che li esalta,tutto qui.Spero di non aver fatto errori nel risponderti e che tu abbia capito il mio messaggio)

in problema è che su questo foro nn ci sono regole sui scambi se ci fossero , questi dubbi nn esistrrebbero perché una persona che t scambia un pkmn x esempio nn clonato (non in mp ma in pubblico) anche se questa persona lo avesse clinato se tentasse di scambiarlo verrebbe beccato subito dai mod, forse in un prossimo futuro farò una proposta x la sezio e dei scambi che al 100% verrà  rifiutata ma almeno farò capire che ci sono modi concreti x evitare che il cheating dilaghi dappertutto ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fleepter,davvero tu hai(o credi di averli tutti legit per via delle proof?),io ho preso un Hoopa su GTS ma fidati che lo uso solo in game e basta,per gli altri(non leggendari)quoto il sistema di Rosie,e poi io anche se ho pokemon normali 1/2 ivs ci tengo parecchio fidati,quando magari mi nasce uno particolare lo guardo anche per ore xD,comunque aspetto una distribuzione di Hoopa come per Diancie in questi giorni,o se distribuissero i vecchi leggendari diminuirebbe il fenomeno,ma per ora chi cerca un mew clonato ed è in tenera età  non può essere additato di niente,anzi lo capisco.E per quello che mi riguarda il forum è perfetto com'è per me)

Che poi come dicevo nemmeno tu puoi avere la certezza assoluta,non esiste uno strumento che rilevi che chi ti dà  un pokemon con proof non ne abbia fatto uno per sè da tenere in game

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...