CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Scusa il disturbo e anzi, grazie mille per l'opportunità che ci stai dando. Volevo chiederti se gentilmente potresti citarmi (nel caso) dopo le 21.00 in quanto io purtroppo in giornata lavoro e anche portandomi il ds dietro non riuscirei a connettermi (maledetti blocchi aziendali :\ )...ovviamente solo se per te è una cosa fattibile Certo, se puoi, modifica il tuo primo commento dicendomi di taggarti dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: Ilias#2 Il nick del vostro account Nintendo: Non lo possiedo#3 Il vostro codice amico: dovresti averlo (3823 9022 9508) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 1) ANDREA2) giovanni3) 0619 3955 7564 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Patty0146 9522 6419 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: -Green ♪#2 Il nick del vostro account Nintendo: -Green ♪#3 Il vostro codice amico: 2337-5429-3573 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: Gabriele#2 Il nick del vostro account Nintendo Gabry#3 Il vostro codice amico 2922 0513 2339 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco:Andrea#2 Il Nick del vostro account Nintendo:MewtwoYTheBest#3 Il vostro Codice Amico:1736-1479-5482 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: Christian#2 Il nick del vostro account Nintendo: giosenzaterra#3 Il vostro codice amico: 3797 6873 7904Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Cedric#2 Sunny#3 Controlla a sinistra :/ Che poi dovrei averti gia'aggiunto per un altro giveaway(Gengar Shiny o qualcosa del genere)mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco Yuno#2 Il nick del vostro account Nintendo Stronkyev#3 Il vostro codice amico 1907 9911 1819Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ---------------------------------------------------------------------------------Come prossimo Giveaway cosa mi consigliate? :3 Comunque in poco più di un'ora ci sono già più di 20 richieste, wow --------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 ---------------------------------------------------------------------------------Come prossimo Giveaway cosa mi consigliate? :3 Comunque in poco più di un'ora ci sono già più di 20 richieste, wow --------------------------------------------------------------------------------- eheheh bella domanda! onestamente non so che pokemon hai, però sarei molto interessato a qualche leggendario di prima generazione (o comunque uno di quelli non trovabili in oras )...ma ti direi di fare un po' quello che ti senti e scegliere tu il pokemon, almeno ci lasci il gusto della sorpresa ...OT: a proposito di prima generazione, io devo iniziare tra poco y e visto che in base allo starter scelto puoi trovare uno tra articuno moltres e zapdos se ci organizzassimo in 3 + un eventuale cloner potremmo riuscire a diffondere nello stesso modo i 3 uccelli leggendari (e nel frattempo magari creare una discussione di gruppo dove portare avanti tutti insieme il gioco)...non mi sembra male come idea, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 eheheh bella domanda! onestamente non so che pokemon hai, però sarei molto interessato a qualche leggendario di prima generazione (o comunque uno di quelli non trovabili in oras )...ma ti direi di fare un po' quello che ti senti e scegliere tu il pokemon, almeno ci lasci il gusto della sorpresa ...OT: a proposito di prima generazione, io devo iniziare tra poco y e visto che in base allo starter scelto puoi trovare uno tra articuno moltres e zapdos se ci organizzassimo in 3 + un eventuale cloner potremmo riuscire a diffondere nello stesso modo i 3 uccelli leggendari (e nel frattempo magari creare una discussione di gruppo dove portare avanti tutti insieme il gioco)...non mi sembra male come idea, no? Ti aiiuterei io, ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di finire AS (L'ho comprato al dayone ahahaha ) :/ Comuqnue ho ogni sorta di Pokemon/evento quindi potevo scegliere di tutto... Anche Shiny Al massimo farò un'altra discussione come ho fatto per Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Ti aiiuterei io, ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di finire AS (L'ho comprato al dayone ahahaha ) :/ Comuqnue ho ogni sorta di Pokemon/evento quindi potevo scegliere di tutto... Anche Shiny Al massimo farò un'altra discussione come ho fatto per Hoopa. eheh non dirlo a me, io l'ho finito giocandoci nei we e sul treno e forse da domani inizio la storia in y (e ho ancora da giocare tutta la gen 4 e 5)...comunque se hai bisogno di una mano a tua disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 eheh non dirlo a me, io l'ho finito giocandoci nei we e sul treno e forse da domani inizio la storia in y (e ho ancora da giocare tutta la gen 4 e 5)...comunque se hai bisogno di una mano a tua disposizione Grazie mille Adesso creo una discussione per chiedere consigli sui prossimi premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco Minato#2 Il nick del vostro account Nintendo Minato#3 Il vostro codice amico 3711 9280 4823 Grazie Siamo già amici :3Sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco -Garou#2 Il nick del vostro account Nintendo simone009#3 Il vostro codice amico 3566 2453 0871 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lexor Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco Alex#2 Il nick del vostro account Nintendo Alex#3 Il vostro codice amico 0189 9489 5723 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco F8#2 Il nick del vostro account Nintendo Darki#3 Il vostro codice amico 3110 7179 4333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 1 Il vostro Nick in gioco: Sara#2 Il nick del vostro account Nintendo: Holly29#3 Il vostro codice amico: 2165 6776 7526 p.s Ti chiedo gentilmente di contattarmi dopo le 21.30 di domani causa lavoro.Grazie mille per questa opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Qualcuno di voi ha il nuovo Jrachi? Non lo ho, ma probabilmente riuscirei facilmente ad ottenerlo... Però lo offrire volentieri in un giveaway se qualcuno me lo desse (così da risparmiarsi la fatica di trovarlo) Posso anche offrirvi quello che volete, basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: Falzo#2 Il nick del vostro account Nintendo: falzo#3 Il vostro codice amico: 4511 0831 7292Grazie in anticipo! (adesso sono disponibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Qualcuno di voi ha il nuovo Jrachi? Non lo ho, ma probabilmente riuscirei facilmente ad ottenerlo... Però lo offrire volentieri in un giveaway se qualcuno me lo desse (così da risparmiarsi la fatica di trovarlo) Posso anche offrirvi quello che volete, basta chiedere scusa la domanda ignorante: ma come potrei fare per avere gli eventi giapponesi come in questo caso? perchè se scoprissi il modo potrei attivarmi anche io per dare una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco: Arson#2 Il nick del vostro account Nintendo: Arson 95#3 Il vostro codice amico 4227 0929 4802 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco cosa avevo dimenticato, inizierò a scambiare da domani (Dopo le 12) e vi dividerò in blocchi I blocchi si alterneranno a distanza di qualche ora (talvolta anche subito, dipende dal mio tempo libero). Vi ringrazio per i "Mi piace", non mi aspettavo di riceverne, mi fa piacere Alle 12 non ci sarò, però nel primo pomeriggio posso tranquillamente scambiare; in caso fammi sapere verso che ora si può fare. Grazie . Come non detto, sono riuscito a liberarmi prima di quanto pensassi; quando vuoi, sono disponibile . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.