Vai al commento

GiveAway ~ Il Pokemon Genio, Hoopa!

CalCiFeR

Post raccomandati

Scusa il disturbo e anzi, grazie mille per l'opportunità  che ci stai dando. Volevo chiederti se gentilmente potresti citarmi (nel caso) dopo le 21.00 in quanto io purtroppo in giornata lavoro e anche portandomi il ds dietro non riuscirei a connettermi (maledetti blocchi aziendali :\ )...ovviamente solo se per te è una cosa fattibile :)

Certo, se puoi, modifica il tuo primo commento dicendomi di taggarti dopo le 21 :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patty

0146 9522 6419

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

---------------------------------------------------------------------------------

Come prossimo Giveaway cosa mi consigliate? :3 

Comunque in poco più di un'ora ci sono già  più di 20 richieste, wow :) 
---------------------------------------------------------------------------------

Link al commento

Come prossimo Giveaway cosa mi consigliate? :3 

Comunque in poco più di un'ora ci sono già  più di 20 richieste, wow :) 

eheheh bella domanda! onestamente non so che pokemon hai, però sarei molto interessato a qualche leggendario di prima generazione (o comunque uno di quelli non trovabili in oras :) )...ma ti direi di fare un po' quello che ti senti e scegliere tu il pokemon, almeno ci lasci il gusto della sorpresa :D...OT: a proposito di prima generazione, io devo iniziare tra poco y e visto che in base allo starter scelto puoi trovare uno tra articuno moltres e zapdos se ci organizzassimo in 3 + un eventuale cloner potremmo riuscire a diffondere nello stesso modo i 3 uccelli leggendari (e nel frattempo magari creare una discussione di gruppo dove portare avanti tutti insieme il gioco)...non mi sembra male come idea, no?

Link al commento

eheheh bella domanda! onestamente non so che pokemon hai, però sarei molto interessato a qualche leggendario di prima generazione (o comunque uno di quelli non trovabili in oras :) )...ma ti direi di fare un po' quello che ti senti e scegliere tu il pokemon, almeno ci lasci il gusto della sorpresa :D...OT: a proposito di prima generazione, io devo iniziare tra poco y e visto che in base allo starter scelto puoi trovare uno tra articuno moltres e zapdos se ci organizzassimo in 3 + un eventuale cloner potremmo riuscire a diffondere nello stesso modo i 3 uccelli leggendari (e nel frattempo magari creare una discussione di gruppo dove portare avanti tutti insieme il gioco)...non mi sembra male come idea, no?

Ti aiiuterei io, ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di finire AS (L'ho comprato al dayone ahahaha ) :/ Comuqnue ho ogni sorta di Pokemon/evento quindi potevo scegliere di tutto... Anche Shiny :P Al massimo farò un'altra discussione come ho fatto per Hoopa.

Link al commento

Ti aiiuterei io, ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di finire AS (L'ho comprato al dayone ahahaha ) :/ Comuqnue ho ogni sorta di Pokemon/evento quindi potevo scegliere di tutto... Anche Shiny :P Al massimo farò un'altra discussione come ho fatto per Hoopa.

eheh non dirlo a me, io l'ho finito giocandoci nei we e sul treno e forse da domani inizio la storia in y (e ho ancora da giocare tutta la gen 4 e 5)...comunque se hai bisogno di una mano a tua disposizione :)

Link al commento

eheh non dirlo a me, io l'ho finito giocandoci nei we e sul treno e forse da domani inizio la storia in y (e ho ancora da giocare tutta la gen 4 e 5)...comunque se hai bisogno di una mano a tua disposizione :)

Grazie mille :D Adesso creo una discussione per chiedere consigli sui prossimi premi.

Link al commento

#1 Il vostro Nick in gioco Minato

#2 Il nick del vostro account Nintendo Minato

#3 Il vostro codice amico 3711 9280 4823

Grazie :D

Siamo già  amici :3

Sono online

Link al commento

Il vostro Nick in gioco: Sara

#2 Il nick del vostro account Nintendo: Holly29

#3 Il vostro codice amico: 2165 6776 7526

p.s Ti chiedo gentilmente di contattarmi dopo le 21.30 di domani causa lavoro.

Grazie mille per questa opportunità  ^^ 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento

Qualcuno di voi ha il nuovo Jrachi? Non lo ho, ma probabilmente riuscirei facilmente ad ottenerlo... Però lo offrire volentieri in un giveaway se qualcuno me lo desse (così da risparmiarsi la fatica di trovarlo) :D

Posso anche offrirvi quello che volete, basta chiedere :D

Link al commento

Qualcuno di voi ha il nuovo Jrachi? Non lo ho, ma probabilmente riuscirei facilmente ad ottenerlo... Però lo offrire volentieri in un giveaway se qualcuno me lo desse (così da risparmiarsi la fatica di trovarlo) :D

Posso anche offrirvi quello che volete, basta chiedere :D

scusa la domanda ignorante: ma come potrei fare per avere gli eventi giapponesi come in questo caso? perchè se scoprissi il modo potrei attivarmi anche io per dare una mano :)

Link al commento

Ecco cosa avevo dimenticato, inizierò a scambiare da domani (Dopo le 12) e vi dividerò in blocchi :D I blocchi si alterneranno a distanza di qualche ora (talvolta anche subito, dipende dal mio tempo libero).

Vi ringrazio per i "Mi piace", non mi aspettavo di riceverne, mi fa piacere :)

Alle 12 non ci sarò, però nel primo pomeriggio posso tranquillamente scambiare; in caso fammi sapere verso che ora si può fare. Grazie :) .

Come non detto, sono riuscito a liberarmi prima di quanto pensassi; quando vuoi, sono disponibile :) .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...