Lugas Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie mille per Hoopa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie mille per il feedback positivo Ampiamente meritato Se puoi, controlla che sia Legit.. Mi faresti un grande favore.. Ho sempre il timore di starvi dando un Pokemon "manomesso" Ho controllato le specifiche dell'evento che ci hai dato con quanto scritto relativamente allo stesso su S*****i e tutto coincide . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie mille per Hoopa! Di nulla, alla prossima --------------------------------------- C'è qualcuno del blocco 1? Vi sto ancora aspettando online Grazie mille per il feedback positivo Ampiamente meritato Se puoi, controlla che sia Legit.. Mi faresti un grande favore.. Ho sempre il timore di starvi dando un Pokemon "manomesso" Ho controllato le specifiche dell'evento che ci hai dato con quanto scritto relativamente allo stesso su S*****i e tutto coincide . Perfetto Grazie mille ------------------------------------------------- Fino ad ora ho scambiato con: #1 Lugas95#2 Mr. Anderson ~ Feedback#3 Stefos ~ Feedback#4 Prolux#5 poké-man Ne mancano ancora alcuni del primo gruppo.. Che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie per l'Hoopa, sembra a posto a prima vista, ora controllo il Secret ID poi ti do il feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie per l'Hoopa, sembra a posto a prima vista, ora controllo il Secret ID poi ti do il feedback positivo Dovrebbe essere 83, vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco Giulia#2 Il nick del vostro account Giulietta95#3 Il vostro codice amico 4399 0226 3344 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ciao calcifer, scusami ma non potevo accedere prima (inoltre non mi arrivano le notifiche fml :/) sono ancora in tempo per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 #1 Il vostro Nick in gioco Keks#2 Il nick del vostro account Nintendo Baboo#3 Il vostro codice amico 1521 4865 3465 Grazie molte! 1. Simo972. Simone3. 2122 6503 8807Grazie mille 1 nick in gioco: LORENZO2 nick account nintendo: big dima3 Codice amico 3DS: 0834 1802 4434 #1 Nick in game: Luca#2 Nick account nintendo: Luke2391#3 Codice 3ds: 1736 1099 4959 Grazie per la tua disponibilità ! #1 Pask#2 Pasquale#3 5386 7297 4982 Grazie! Ciao <3Ne vorrei uno #1 Il vostro Nick in gioco: Yoona#2 Il nick del vostro account Nintendo: Non lo possiedo#3 Il vostro codice amico: dovresti averlo (0705 4053 9742)Grazie Se possiamo fare verso le 15.oo sarebbe meglio #1 Il vostro Nick in gioco Frodo#2 Il nick del vostro account Nintendo Antonio (credo)#3 Il vostro codice amico 1736 3308 7278 #1 Il vostro Nick in gioco = Red#2 Il nick del vostro account Nintendo = sono obbligata a dartelo? #3 Il vostro codice amico = 1118 0498 3105 Ecco gli utenti del secondo blocco VI registro e ci vediamo online Se qualche utente del gruppo precedente viene online lo accetto volentieri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco gli utenti del secondo blocco VI registro e ci vediamo online Se qualche utente del gruppo precedente viene online lo accetto volentieri :3 Mi trovi già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Dovrebbe essere 83, vedi Ok, tutto perfetto! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ci sono io lo dico: scambio con x il tuo nome nel gioco qual è? hai il link da usare per i feedback? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ci sono io lo dico: scambio con x il tuo nome nel gioco qual è? hai il link da usare per i feedback?Il link è quella del Giveaway Il mio nome è Destiny, è scritto tutto nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 ti sto inviando la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 aspetto la tua richiesta? Mi rifiuti gli scambi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si è scaricato il Nintendo, lo metto sottocarica e torno------------------------------------------------------------------------------------------- Per problemi tecnici (Il 3DS è scarico ahahah) continuiamo tra 30 minuti! A dopo!! ------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 alle 20:00 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ora devo andare, spero di poterti trovare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 alle 20:00 ci sei? Credo di si Fra poco riprendo a scambiare, il 3ds è un po' più carico di prima... Quelli del primo e del secondo blocco ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Si! eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Credo di si Fra poco riprendo a scambiare, il 3ds è un po' più carico di prima... Quelli del primo e del secondo blocco ci sono? io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Credo di si Fra poco riprendo a scambiare, il 3ds è un po' più carico di prima... Quelli del primo e del secondo blocco ci sono? Ci sono! Facciamo presto che tra poco devo uscire, pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Credo di si Fra poco riprendo a scambiare, il 3ds è un po' più carico di prima... Quelli del primo e del secondo blocco ci sono? Se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Anchio sarei disponibile ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Anchio sarei disponibile ora sei di uno dei due blocchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 sei di uno dei due blocchi? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.