poke96 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Posso restare ancora qualche minuto Ah sei offline vbb fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Perfetto. Allora continuo con la distribuzione Prometto che alla prossima vi offrirò eventi con date diverse da quelle di iniziò distribuzione Tornò a casa e riprendo con gli scambiciao! come accennavo ieri io sarei stato disponibile per le 21 di oggi...e puntualmente ci sono! quando vuoi possiamo scambiare ps ho visto che mi avevi citato alle 14 ma nel messaggio che hai quotato avevo scritto che sarei stato online dopo le 21.00 comunque no problem, io resterò in linea fino a mezzanotte circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io lo vorrei comunque, ma sono online fino allle 20, poi da mezzanotte in poi. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Tra poco vado a ninna XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Io sono disponibile da adesso fino alle 2 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sono disponibile anche io, almeno fino all'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Non ti ho ancora ringraziato, quindi lo faccio adesso Grazie per Hoopa! Approssimatamente ha queste iv, peccato che le stat più utili ne abbiano pochi :/ HP 31Att 31Def 26S.Att 12S.Def 16Spe 31 Va beh, l'importante è averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non ti ho ancora ringraziato, quindi lo faccio adesso Grazie per Hoopa! Approssimatamente ha queste iv, peccato che le stat più utili ne abbiano pochi :/ HP 31 Att 31 Def 26 S.Att 12 S.Def 16 Spe 31 Va beh, l'importante è averlo quello competitivo ariverà fra qualche mese, oppure non sarebbe legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ciao Calcifer, io oggi ci sarei solo fino all'ora di pranzo, altrimenti domani. Tu quando preferisci? Ragazzi, ho notato con stupore che hanno da poco inserito Hoopa tra gli eventi del PowerSaves, con la data che combacia con il primo giorno dell'evento... Cosa faccio ?Quindi cosa vuol dire? Che il tuo è creato con il powersave o che semplicemente c'è in giro un Hoopa creato in quel modo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi eccomi... Il motivo per cui ieri sera non mi sono più connesso è che, con mio grande stupore, sono restato da mia zia a dormire... Quindi stando ancora qui e privo di un 3ds non posso continuare la distribuzione, almeno fino a oggi pomeriggio (poi tornò a casa e cercò di essere il più rapido possibile).. Spero possiate capirmi e perdonarmi :/ (Vi sto scrivendo da telefono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi eccomi... Il motivo per cui ieri sera non mi sono più connesso è che, con mio grande stupore, sono restato da mia zia a dormire... Quindi stando ancora qui e privo di un 3ds non posso continuare la distribuzione, almeno fino a oggi pomeriggio (poi tornò a casa e cercò di essere il più rapido possibile)..Spero possiate capirmi e perdonarmi :/ (Vi sto scrivendo da telefono)No problem, è già tanto quello che stai facendo per la comunità (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi eccomi... Il motivo per cui ieri sera non mi sono più connesso è che, con mio grande stupore, sono restato da mia zia a dormire... Quindi stando ancora qui e privo di un 3ds non posso continuare la distribuzione, almeno fino a oggi pomeriggio (poi tornò a casa e cercò di essere il più rapido possibile)..Spero possiate capirmi e perdonarmi :/ (Vi sto scrivendo da telefono) Nessun problema! vorrei richiederti se con me puoi scambiare per le 20.30 (anche dopo va bene) sempre per problemi di lavoro. Purtroppo ho visto che mi avevi citato nel primo gruppo ma non avevo risposto perché eravamo appunto d'accordo di scambiare ieri sera alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Nessun problema, se riesci a fare già da quando torni i gruppi so per che ora connettermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Adesso ci sono. Se sei sempre disponibile possiamo scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ragazzi eccomi... Il motivo per cui ieri sera non mi sono più connesso è che, con mio grande stupore, sono restato da mia zia a dormire... Quindi stando ancora qui e privo di un 3ds non posso continuare la distribuzione, almeno fino a oggi pomeriggio (poi tornò a casa e cercò di essere il più rapido possibile)..Spero possiate capirmi e perdonarmi :/ (Vi sto scrivendo da telefono) #1 Il vostro Nick in gioco = Alex#2 Il nick del vostro account Nintendo = Alexietto#3 Il vostro codice amico = 4656 8285 8573 (dovremmo gia essere amici xD) ps:purtroppo anchio non potro essere disponibile per le 12 quindi ti chiedo gentilmente di spostarmi dopo le 20:30 oppure se ti è piu comodo puoi darlo ad un mio amico che partecipera al tuo giveaway il suo nick è Simo97 e codice 2122 6503 8807 io purtroppo sono disponibile solo ora posso chiederti di darlo al mio amico cosi poi me lo da lui tranquillamente? il suo nick è Simo97 e il suo codice amico è 2122 6503 8807 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 io alle 20:10 ci sono ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Aspettiamo notizie... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Eccomi qui.. Finalmente nella mia bella stanza! Per velocizzare un po' le cose ho deciso di ampliare i gruppi, quindi stasera dopo le 23 aspetterò online tutte le persone che hanno partecipato prima di questo commento... Conoscete un metodo per taggarli tutti? I multitag sono limitati a 8 purtroppoDopo questo mega gruppo, continuerò a procedere con blocchi da 8 per eventuali nuovi partecipanti. Il giveaway è aperto fino alla sera del 22 Luglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io sono tra quelli, posso esserci adesso oppure come hai detto tu dopo le 23, intorno le 00:30 potrei scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io sono tra quelli, posso esserci adesso oppure come hai detto tu dopo le 23, intorno le 00:30 potrei scambiare Meglio dopo le 23. Ora devo prepararmi per uscire, almeno ho il tempo di aggiungere tutti agli amici (Gli Hoopa li ho già clonati). Inoltre do il tempo a tutti di controllare la pagina del giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Perfetto, anche meglio dopo le 23 visto che alle 21.30 vado al cinema. Ci sentiamo più tardi allora! (Se non sbaglio ti ho già aggiunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Facciamo domani, mi devo alzare troppo presto per poterti aspettare... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.