MadKing-Caster Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Tipo di lavoro: set Dimensione: standard Soggetto/Immagini da Utilizzare: king di the seven dedly sins se se posiibie questo Altre note varie: / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 siccome li avevo fatti alcuni giorni fa ti faccio vedere..se vuoi utilizzare anche la firma non ce problema o se vuoi qualche modifica Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Mi dispiace ma Marioboss ne sta facendo uno per me voglio vedere il suo lavoro Se poi non riesce a farlo lo userò grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Mi dispiace ma Marioboss ne sta facendo uno per me voglio vedere il suo lavoroSe poi non riesce a farlo lo userò grazie comunqueno no tranquillo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ecco a te! Ci ho provato Ho usato una fanart che mi è piaciuta molto :o(ci tengo a fare anche i complimenti ad alexina per il primo set *^*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Mi dispiace ma come ho detto ad alexina Marioboss se ne sta già occupando aspetto prima di vedere il suo poi scelgo quale mi piace di piuVisto che Mario non mi ha più contattato userò uno dei vostri il mio preferito è il secondo di alexina senza offesa sparrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 20 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2016 up modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.