Darksalvo58 Inviato 20 luglio, 2015 Inviato 20 luglio, 2015 Salve a tutti come da titolo offro un servizio di cloning.Il mio servizio si divide in due tipi:- gratuito, se mi farete clonare SFPB, eventi o shiny che non possiedo già , di cui potrò tenerne una copia.- 0,01 PP a copia , se mi farete clonare pokemon che non mi interessano (NON ne terrò nessuna copia).Non c'è un limite alle copie che posso fare,visto che svolgo il servizio servendomi del powersaves, chiedetene quante volete, però non esagerate (ad esempio 100 copie), ho una vita anche io ahahah.Qui sotto o in mp dovrete scrivermi queste info dei vostri pokemon:- Lingua del nome- Nazionalità - Se è shiny- AO- Sesso- Ball in cui è contenuto- Abilità - IVS (almeno 4 stat. con 31 IVS)- EVS (se ne ha; gradirei che ci fossero,e messe bene, ma non influisce sul fatto che voglia o no il pokemon)- Origine- MovesetIn più dovrete scrivermi il vostro nome in gameFaccio un esempio:- Noivern (scritto in IT), Italia , shiny: no, maschio, ultra ball- AO: Salvo- Abilità : telepatia- IVS: 31/31/31/x/x/31- EVS: 252 PS / 252 ATK spec. / 4 Vel.- Origine: Safari amici- MS: superzanna, volo , trespolo , dragartigliDetto questo, ci sentiamo presto.P.S. Gradirei che i vostri pokemon non siano cheat: prima di clonarli li controllerò ad uno ad uno e se una sola caratteristica che vi ho chiesto non è veritiera, vi ritornerò indietro il pokemon.P.P.S. Quando avrò finito di restituirvi i pokemon da clonare , se tutto è apposto , gradirei che lasciaste un feedback nel mio profilo. Grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.