Treecko03 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 MA è UGUALE SE lo prendo con una connessione wifi da cellulare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 no devi farlo con il Nintendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 MA è UGUALE SE lo prendo con una connessione wifi da cellulare? Come faresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 cioe uso la connessione come wifi per il 3ds è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 cioe uso la connessione come wifi per il 3ds è uguale?Non saprei, spiega ogni passaggio e qualcuno ti saprà dire........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 sul cellulare accendo la connessione dati poi accendo il router wifi (sul cellulare) e inserendo la password sul 3ds posso consumare la connessione del cell al posto del wifi ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 E quindi? Cosa ti impedisce di riprenderla? -.-Bene mi prenderò l'ennesimo Diancie XDQuando uno non capisce, non capisce eh.. Ho resettato i due giochi, ed io dovrei ripeterlo da capo per prendere Diancie? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Quando uno non capisce, non capisce eh..Ho resettato i due giochi, ed io dovrei ripeterlo da capo per prendere Diancie? -.- Non c'è affatto bisogno di completare un gioco per poter scaricare un Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Non c'è affatto bisogno di completare un gioco per poter scaricare un Evento Lo so benissimo. Ma lo stesso mi annoio a ripeterlo da capo ed arrivare al primo centro pokemon per prendere un Diancie! Tanto non sono un collezionista, non 'importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Lo so benissimo. Ma lo stesso mi annoio a ripeterlo da capo ed arrivare al primo centro pokemon per prendere un Diancie! Tanto non sono un collezionista, non 'importa. Se hai voglia di completare il dex, fallo e sarai a posto invece di lamentarsi, mica ci vuole tanto ad averlo. Vabbeh, come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Se hai voglia di completare il dex, fallo e sarai a posto invece di lamentarsi, mica ci vuole tanto ad averlo.Vabbeh, come vuoi.Non completo neanche il pokedex, salvo rare occasioni.Il mio unico obbiettivo è battere la Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Io lo avevo già preso... ma uno in più non mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati