Vai al commento



Annunciata la distribuzione di Diancie via Internet!


Pokéscout

Post raccomandati

A partire dal 24 luglio e per soli quattro giorni, i giocatori europei e americani potranno ottenere il Pokémon misterioso Diancie nella loro copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha tramite Internet.


Diancie


La distribuzione si svolgerà  dal 24 al 27 luglio e sarà  disponibile su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Tutti coloro che non hanno avuto modo di riceverlo tramite i codici seriali distribuiti nei Gamestop, potranno riceverlo connettendosi tramite Nintendo Network. Le mosse differiscono da quello già  distribuito su Pokémon X e Pokémon Y e potrà  essere ottenuto anche da coloro che lo hanno già  ricevuto in precedenza.


L'esemplare di Diancie distribuito è contenuto in una Pregio Ball, è al livello 50, possiede l'abilità  Corpochiaro e le mosse Diamantempesta, Forza Lunare, Magibrillio e Protezione.



Per ottenere Diancie collega ad internet il tuo Nintendo 3DS, successivamente dal menù di avvio del gioco seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi lo scaricamento del Pokémon.


Vai in un Centro Pokémon e parla con la postina (la ragazza con l’uniforme blu) per ritirare Diancie. Non scordarti di salvare dopo averlo ricevuto! Una volta ricevuto, se non l'avete già  ottenuta, vi verrà  consegnata anche la Diancite, la Megapietra che gli permetterà  di megaevolversi in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccellente ^^


Chi, nei mesi precedenti, ha bestemmiato in turco per la mancata opportunità  di una cartolina, potrà  approfittarne.


Questa cosa mi ricorda molto ciò che è stato fatto per il Biglietto Eone  :attention:...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non gioco più da parecchio tempo a Rubino Omega, ma ci farò un pensierino (anche se i pare di averlo già  preso con il codice seriale (se era quello su X/Y dopo Gengar Shiny)).


Modificato da Jerry'98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto


 




si potrà  softresettare per la natura giusta??




penso di no,comunque io ero uno che aveva bestemmiato in turco perché ero ancora nel momento adatto ma quei esseri di gamestop mi hanno detto che hanno posticipato la fine dell'evento T^T , per fortuna me l'hanno poi dato online per Zoroark,così ne avrò 2 :D


Modificato da -CrazyMawi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccellente ^^

Chi, nei mesi precedenti, ha bestemmiato in turco per la mancata opportunità  di una cartolina, potrà  approfittarne.

Questa cosa mi ricorda molto ciò che è stato fatto per il Biglietto Eone  :attention:...

e secondo me è anche giusto cosi..

 

Volete per accordi commerciali dare l'esclusiva temporanea al GS? Va bene,fate pure,ci può stare,a patto che a distanza di qualche mese si possa reperire anche attraverso dono segreto via internet

 

Visto che trattare con il gs non è sempre semplice e di certo non sono il tipo che fa casini per un codice se questi dicono che non gli è arrivato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e secondo me è anche giusto cosi..

 

Volete per accordi commerciali dare l'esclusiva temporanea al GS? Va bene,fate pure,ci può stare,a patto che a distanza di qualche mese si possa reperire anche attraverso dono segreto via internet

 

Visto che trattare con il gs non è sempre semplice e di certo non sono il tipo che fa casini per un codice se questi dicono che non gli è arrivato

Non solo, io vivo in un paesino sperduto dove i gs sono lontani da casa mia e in macchina ci vogliono più di 20 min :c.

Molto meglio con il dono segreto, almeno non spreca di viaggiare e tornare a mani vuote.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...