Andre_Movie Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Ciao, dovrei fare un wallpaper con dei personaggi anime, ma purtroppo, facendo schifo in ps, non ne sono capace c:Quello che mi importa è che venga faigo.L'unica cosa da fare è rendere i personaggi seguenti, in uno stile omogeneo e graficamente bello.Ecco i personaggiLight - Death NoteLevi - Attack On TitanPetra - Attack On TitanKaneki - Tokyo GhoulKou - Ao haru ride1. Tipo di Lavoro: WALLPAPER2. Dimensioni: Adatte ad un A33. Soggetto/Immagini da Utilizzare: SopraCitati4. Altre note varie: Sopra citati- Dimensione Immagine: devo stamparla su un A3, fate voi- Font/Tipo carattere: Adatto al contesto- Colore Font: Adatto al contesto- Immagini: Vedi descrizione generale- Effetti: Adatti al Contesto- Altro: Come ho detto, devo stamparlo su un A3. Foto e sfondo possono essere presi da internet, basta che stiano bene- Scritte: mi servirebbe che ci fosse scritto "MEGAN SIXX, YOU CAN DO IT!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Hola, il primo post non è corretto e ti invito a seguire la scaletta che trovi nel regolamento generale di sezione > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Ti modifico io il titolo della discussione intanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.