Kain. Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Salve a tutti, sono alla ricerca di un evee bold con desiderio...non ho nulla da offrire, ho iniziato a breedare ieri...se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi lo ringrazio Edit: rovistando nei box ho trovato un mawile deciso 5iv un honedge allegro 5iv e due horsea 5iv...solo questo ho lol
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Te lo do io per 0,02 PP. Se aspetti una settimana torno dalla vacanza e te lo do Oppure mi va bene il tuo Horsea
Kain. Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 non ho PP, per quanto riguarda l'horsea mi va bene, solo che ho anche io una certa fretta...l'evee lo cerco con 5ivs(PS/dif/dif spec/ attk spec/vel)Quello che ho da offrire e' Due horsea maschio/femmina 5ivun feebas calmo maschio 5iv(abilita sbagliata)litwick timido 5 ivun mawile deciso 5ivbeldum shinyhonendge allegro 5ivmareep modesto 5ivpensavo di non avere nulla, rovistando nei box ho trovato quei pokemon...se a qualcuno interessa..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.