Vai al commento

Mi ri-presento

Post raccomandati

Salve a tutti pokefan, sono Void :)

Mi presentai tempo fa, ma siccome risale a mesi e mesi di inattività  (mi pare nel "lontano" Gennaio 2015) mi sembrava corretto rifare una presentazione

Oltre a Pokemon che ho mollato per un paio di mesi, giochicchio anche a un gioco di carte chiamato yugioh (penso lo conosciate tutti), e mi piacciono anche gli anime e i manga (insomma, un nerd modello :D )

Spero di avere una lunga permanenza (e soprattutto che non debba ripresentarmi di nuovo) :)

p.s. Qualche anima buona sarebbe disposta a spiegarmi per MP come funzionano i PP di questo sito e a sorbirsi un nuovo utente pieno di domande ? Gliene sarei molto grato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bentornato Void! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. La sezione Anime, Fumetti e Carte Collezionabili direi che fa proprio per te, dagli un'occhiata se ti va. Per quanto riguarda i PokéPoints trovi tutto quello che c'è da sapere qui. Se hai altri dubbi, contattami pure per messaggio privato. Sarò ben felice di aiutarti! Ci si vede sul forum. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...