Void Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Salve a tutti pokefan, sono Void Mi presentai tempo fa, ma siccome risale a mesi e mesi di inattività (mi pare nel "lontano" Gennaio 2015) mi sembrava corretto rifare una presentazione Oltre a Pokemon che ho mollato per un paio di mesi, giochicchio anche a un gioco di carte chiamato yugioh (penso lo conosciate tutti), e mi piacciono anche gli anime e i manga (insomma, un nerd modello ) Spero di avere una lunga permanenza (e soprattutto che non debba ripresentarmi di nuovo) p.s. Qualche anima buona sarebbe disposta a spiegarmi per MP come funzionano i PP di questo sito e a sorbirsi un nuovo utente pieno di domande ? Gliene sarei molto grato
Martyny Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Bentornato e buona permanenza Ps.mandami un MP ti spiego tutto io
Lugas Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Bentornato allora! Chiedi tutto quello che vuoi, siamo qui apposta per aiutarti!
Vale Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Bentornato~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
letscore Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Bentornato Void! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo. La sezione Anime, Fumetti e Carte Collezionabili direi che fa proprio per te, dagli un'occhiata se ti va. Per quanto riguarda i PokéPoints trovi tutto quello che c'è da sapere qui. Se hai altri dubbi, contattami pure per messaggio privato. Sarò ben felice di aiutarti! Ci si vede sul forum.
Hexial Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Bentornato e buona permanenza! Se hai qualche dubbio sul sito o sulla Community in generale, puoi pure chiedere, aprendo una discussione, in questa sezione (Supporto e Proposte).
Porygatto Inviato 22 luglio, 2015 Inviato 22 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.