Gamaken Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Salve! come da titolo cerco un tyranitar specifico con le seguenti caratteristiche: Move 1Stealth RockMove 2Stone EdgeMove 3PursuitMove 4 Ice punch AbilitySand Stream NatureImpish EVs248 HP80 Def180 SpD Altre note: Deve essere shiny e over liv.50...(mi piacerebbe molto se fosse di provenienza giapponese e fosse in una pokèball che non sia la classica pokè ball) per le caratteristiche opzionali tra parentesi offro più PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Manda Mp, ce l'ho io un tyranitar competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gamaken Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.