IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vbn mandami il tuo friend code e registrami il mio 1521 4865 3465 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 al momento si Va bene Allora ti pago in PP, vedo che sei indaffaratissima, dimmi quando hai tempo così scambiamo con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Gli eventi sono tutti UT?assolutamente sì Va bene Allora ti pago in PP, vedo che sei indaffaratissima, dimmi quando hai tempo così scambiamo con calma grazie mille :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Sono on il mio nome in game e Nazareno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vorrei questo, se è disponibile: ・ X2 1 Arceus liv 100| Ao: MICHINA| ID: 02010| mosse giudizio, fragortempo, fendispazio, oscurotuffo| abilita multitipo| natura schiva| Provenienza: sinnoh| fiocco classico|pregio ball| ITA 0.03pp Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 grazie <3. lasciato feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Utente affidabile, state tranquilli con i vostri scambi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Vorrei un Greninja SFBPIn game sono Andrea.Ti darò i Pp appena concluso lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 grazie a tutti voi!Vorrei un Greninja SFBPIn game sono Andrea.Ti darò i Pp appena concluso lo scambio ci sei ora per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 grazie a tutti voi!ci sei ora per lo scambio?Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Pausa Pranzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 La pausa pranzo (un bel pò lunghetta) è terminata, la bancarella riapre! Solo per oggi, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ciao!Vorrei un Celebi della Pokebanca, Keldeo e sapere se Genesect SFBP è legit oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ciao!Vorrei un Celebi della Pokebanca:D tyrann al moento il servizio pp è sospeso e non ho idea di quando ritornerà in vigore. Per correttezza a tutti quelli che chiederanno pokemon entro stasera, l'offerta sarà congelata, ma credo che per gli scambi sia meglioa ttendere domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 celebi e jirachi te li prendo io volentieri...appena si riattivano i pokepoint possiamo procedere con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 tyrann al moento il servizio pp è sospeso e non ho idea di quando ritornerà in vigore. Per correttezza a tutti quelli che chiederanno pokemon entro stasera, l'offerta sarà congelata, ma credo che per gli scambi sia meglioa ttendere domani Scusami, mi sono collegato ora dal cellulare e mi sono perso questa novità xDDomani va bene, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ciao!Vorrei un Celebi della Pokebanca, Keldeo e sapere se Genesect SFBP è legit oppure no purtroppo sarò sincera, non posso promettere sulla legittimità di genesect, è un pokemon che ho ricevuto qui sul forum quindi non so se ha ricevuto un aiutino da sistemi esterni o qualcuno ha avuto al fortuna di trovalo così :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 purtroppo sarò sincera, non posso promettere sulla legittimità di genesect, è un pokemon che ho ricevuto qui sul forum quindi non so se ha ricevuto un aiutino da sistemi esterni o qualcuno ha avuto al fortuna di trovalo così :/Il dubbio mi è venuto perché leggendo in rete ho visto che Genesect non può avere il pentagono xDCredo che sia stato gennato con il PS D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Il dubbio mi è venuto perché leggendo in rete ho visto che Genesect non può avere il pentagono xDCredo che sia stato gennato con il PS D:ah è vero, non ci avevo riflettuto. In questo caso lo tolgo subito dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ah è vero, non ci avevo riflettuto. In questo caso lo tolgo subito dalla listaGli altri due li prendo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Scusa, se sono ancora disponibili sarei interessato a prendere Scizor, Ferrothorn, Latios e Metagross. Appena il servizio di pp torna disponibile ti pago, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Chiudo come richiesto dall'utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.