Vai al commento



[Offro] SOLO PER OGGI eventi e sfbp a prezzi stracciati


Post raccomandati

・ 094MS.pngX2   Gengar shiny liv 25 maschio| AO: harouin (JNP)| ID: 09134| mosse palla ombra, fangonda, stordiraggio, sgomento| abilità  levitazione| 

・  025MS.png X2  Pikachu cafe liv 10 femmina| AO: P-Cafe| Id: 01095| mosse: simpatia fascino elettrococcola dolcebacio| abilità : statico| natura: ingenua| | data: 9/1/2015| provenienza: luogo grazioso| fiocco speciale| pregio ball| JNP 0.03pp

 

 

Vorrei uno di entrambi. 0.07 pp, corretto?

Ti registro subito. :)
 

ah in game sono sara :)

 

 

 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

・ 094MS.pngX2   Gengar shiny liv 25 maschio| AO: harouin (JNP)| ID: 09134| mosse palla ombra, fangonda, stordiraggio, sgomento| abilità  levitazione| 

・  025MS.png X2  Pikachu cafe liv 10 femmina| AO: P-Cafe| Id: 01095| mosse: simpatia fascino elettrococcola dolcebacio| abilità : statico| natura: ingenua| | data: 9/1/2015| provenienza: luogo grazioso| fiocco speciale| pregio ball| JNP 0.03pp

 

 

Vorrei uno di entrambi. 0.07 pp, corretto?

Ti registro subito. :)

 

ah in game sono sara :)

 

 

 

 

mi puoi dare due minuti di attesa? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio picachu cafe

 

Prendo:

Shaymin,Pikachu(Cafè e l'altro),Palkia,Dialga,Giratina e Mew.

 

 

・ 094MS.pngX2   Gengar shiny liv 25 maschio| AO: harouin (JNP)| ID: 09134| mosse palla ombra, fangonda, stordiraggio, sgomento| abilità  levitazione| 

・  025MS.png X2  Pikachu cafe liv 10 femmina| AO: P-Cafe| Id: 01095| mosse: simpatia fascino elettrococcola dolcebacio| abilità : statico| natura: ingenua| | data: 9/1/2015| provenienza: luogo grazioso| fiocco speciale| pregio ball| JNP 0.03pp

 

 

Vorrei uno di entrambi. 0.07 pp, corretto?

Ti registro subito. :)

 

ah in game sono sara :)

 

 

 

 

E' il vostro turno!

 

Scepty, ti devo avvisare che i mew sono finiti :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...