Vai al commento



[Offro] SOLO PER OGGI eventi e sfbp a prezzi stracciati


Post raccomandati

Vorrei questo, se è disponibile:


 


・  493MS.pngX2  1 Arceus liv 100| Ao: MICHINA| ID: 02010| mosse giudizio, fragortempo, fendispazio, oscurotuffo| abilita multitipo| natura schiva| Provenienza: sinnoh|  fiocco classico|pregio ball|  ITA 0.03pp


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!Vorrei un Celebi della Pokebanca:D

tyrann al moento il servizio pp è sospeso e non ho idea di quando  ritornerà  in vigore. Per correttezza a tutti quelli che chiederanno pokemon entro stasera, l'offerta sarà  congelata, ma credo che per gli scambi sia meglioa ttendere domani ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tyrann al moento il servizio pp è sospeso e non ho idea di quando ritornerà  in vigore. Per correttezza a tutti quelli che chiederanno pokemon entro stasera, l'offerta sarà  congelata, ma credo che per gli scambi sia meglioa ttendere domani ^^

Scusami, mi sono collegato ora dal cellulare e mi sono perso questa novità  xD

Domani va bene, no problem ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!Vorrei un Celebi della Pokebanca, Keldeo e sapere se Genesect SFBP è legit oppure no :D

purtroppo sarò sincera, non posso promettere sulla legittimità  di genesect, è un pokemon che ho ricevuto qui sul forum quindi non so se ha ricevuto un aiutino da sistemi esterni o qualcuno ha avuto al fortuna di trovalo così :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo sarò sincera, non posso promettere sulla legittimità  di genesect, è un pokemon che ho ricevuto qui sul forum quindi non so se ha ricevuto un aiutino da sistemi esterni o qualcuno ha avuto al fortuna di trovalo così :/

Il dubbio mi è venuto perché leggendo in rete ho visto che Genesect non può avere il pentagono xD

Credo che sia stato gennato con il PS D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...