Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Salve, è vero che ho già fatto questo procedimento di scambiare i miei Pokémon per poi riprendermeli dopo aver reiniziato il gioco, ma ho fatto delle sciocchezze e vorrei ricominciarlo di nuovo xDPosso offrire qualche PP per il lavoro, ma se è gratis è meglio. PS: in tutto sono una ventina di PokémonPS 2: Contattatemi per MP se siete disposti ad aiutare un comune mortale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ti capisco pure io devo ricominciare e ho preferito farlo ora che c'è diancie su oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Adesso sono in contatto con due persone, se dovesse andare male, vi avverto nel topic. ti capisco pure io devo ricominciare e ho preferito farlo ora che c'è diancie su oras Io voglio farlo più che altro per divertimento, se non sbaglio posseggo già un Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Adesso sono in contatto con due persone, se dovesse andare male, vi avverto nel topic. Io voglio farlo più che altro per divertimento, se non sbaglio posseggo già un Diancie. pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Comunque ho appena scoperto di aver perso Diancie XD Allora quest'evento mi ha salvato la vita e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.