gonzo97 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 sono nuovo e vorrei dei consigli per la mia squadra la vorrei utilizzare per la sezione OU:1ChanseyMove 1 Toxic Move 2 Soft-BoiledMove 3 Seismic TossMove 4 heal beamItem EvioliteAbility Natural CureNature BoldEVs 252 HP/4 Def/252 SpD 2FerrothornMove 1 Stealth RockMove 2 Leech SeedMove 3 Gyro BallMove 4 ProtectItem LeftoversAbility Iron BarbsNature RelaxedEVs 252 HP/88 Def/168 SpD 3Tyranitar @ Assault VestAbility: Sand Streamnature:HastlyEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpDCareful Nature- Stone edge- Crunch- Earthquake- Pursuit 4TalonflameMove 1 Brave BirdAcrobaticsMove 2 Flare BlitzMove 3 Swords DanceMove 4 RoostItem Sharp BeakAbility Gale WingsNature JollyEVs 252 Atk/4 Def/252 Spe 5Rotom (Rotom-W) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 144 HP / 112 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wisp 6SylveonSylveon @ LeftoversTrait: PixillateEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- MoonBlast- ShadowBall- calm mind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Primo non puoi usare 2 pokemon con i leftovers. Rotom con la scarf non posso vederlo cambia il set toglio uno tra volt switch e thunderbolt per rest e dagli la baccastagna oppure pain split con la sitrus berry. A ferrothorn togli i leftovers e mettigli il rocky helmet. Se vuoi scarfare qualcuno quello è Tyranitar però la natura va jolly. A sylveon al posto di moonblast metti hyper voice se vuoi farlo con wish devi cambiare completamente il set e farlo come cleric( e sarebbe meglio con la natura bold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Primo non puoi usare 2 pokemon con i leftovers. Rotom con la scarf non posso vederlo cambia il set toglio uno tra volt switch e thunderbolt per rest e dagli la baccastagna oppure pain split con la sitrus berry. A ferrothorn togli i leftovers e mettigli il rocky helmet. Se vuoi scarfare qualcuno quello è Tyranitar però la natura va jolly. A sylveon al posto di moonblast metti hyper voice se vuoi farlo con wish devi cambiare completamente il set e farlo come cleric( e sarebbe meglio con la natura bold) Perchè non potrebbe usare due pokemon con leftovers ? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Da quello che ricordo io non si posso usare 2 pokemon con lo stesso strumento giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Da quello che ricordo io non si posso usare 2 pokemon con lo stesso strumento giusto? Non ci sta questo tipo di ''clause'' in OU, li può usare tranquillamente, almeno per il momento :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ok cmq resta il fatto che su ferrothorn i leftovers senza protect non mi convincono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 sono nuovo e vorrei dei consigli per la mia squadra la vorrei utilizzare per la sezione OU: 1Chansey Move 1 Toxic Move 2 Soft-Boiled Move 3 Seismic Toss Move 4 heal beam Item Eviolite Ability Natural Cure Nature Bold EVs 252 HP/4 Def/252 SpD 2Ferrothorn Move 1 Spikes Move 2 Leech Seed Move 3 Power Whip Move 4 Protect Item Leftovers Ability Iron Barbs Nature Careful EVs 252 HP/88 Def/168 SpD 3Tyranitar @ Assault Vest Ability: Sand Stream nature:Hastly EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 SpD Careful Nature - Stone edge - Crunch - Earthquake - Pursuit 4Talonflame Move 1 Brave BirdAcrobatics Move 2 Flare Blitz Move 3 Swords Dance Move 4 Roost Item Sharp Beak Ability Gale Wings Nature Jolly EVs 252 Atk/4 Def/252 Spe 5Rotom (Rotom-W) @ Choice Scarf Trait: Levitate EVs: 144 HP / 112 SAtk / 252 Spd Modest Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Hydro Pump - Will-O-Wisp 6Sylveon Sylveon @ Leftovers Trait: Pixillate EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Bold Nature (+Def, -Atk) - Wish - Hyper Voice - ShadowBall - calm mind E oltre alle cose messe in nero,evsa tyra in difesa,visto che per la speciale hai gia assault vest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 grazie comunque non me ne ero accorto che avevano lo stesso strumento, anche per me non piace Choice Scarf a rotom e il moveset e quello classico perché per tutto il team ho preso spunto da internet e Tyranitar lo avevo messo per charizard y e sylveon con moonblast lo usato per i tipi drago come garchomp o dragonite. Senza volerlo ho aperto 2 post se volete potete vedere pure team di prima va bene per voi poi se volete cancellatelo pure il post di prima perché non so come fare grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 23 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2015 1ChanseyMove 1 Toxic Move 2 Soft-BoiledMove 3 Seismic TossMove 4 Heal BellWishItem EvioliteAbility Natural CureNature BoldEVs 4 HP/252 Def/252 SpD 2FerrothornMove 1 Stealth RockMove 2 Leech SeedMove 3 Gyro BallMove 4 Power WhipItem Rocky HelmetAbility Iron BarbsNature RelaxedEVs 252 HP/88 Def/168 SpD 3Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Dance- Stone Edge- Earthquake- Ice Punch 5Rotom (Rotom-W) @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 144 HP / 112 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Volt Switch- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wisp TalonflameMove 1 Brave BirdMove 2 Flare BlitzMove 3 Swords DanceMove 4 RoostItem Sharp BeakAbility Gale WingsNature JollyEVs 252 Atk/4 Def/252 Spe questo team va bene? lo so che devo cambiare il moveset di rotom dopo lo faccio, e vorrei sapere anche chi posso mettere come ltimo pokemon per la mia squadrava bene Clefable con questo set come ultimo pokemon? Move 1 Calm MindMove 2 MoonblastMove 3 Soft-BoiledMove 4 FlamethrowerItem LeftoversAbility Magic GuardNature CalmEVs 252 HP172 Def84 SpDe ho anche rifatto il moveset di rotom che e molto meglio adessoRotom (Rotom-W) @ Chesto berryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- rest- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wispperò a Clefable gli vorrei togliere Flamethrower e mettere Ice Beam e a Tyranitar invece di ice punch gli metto Crunch che ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 va bene il team come lo fatto ora vi prego rispondete:1ChanseyMove 1 Toxic Move 2 Soft-BoiledMove 3 Seismic TossMove 4 heal beamItem EvioliteAbility Natural CureNature BoldEVs 4 HP/252 Def/252 SpD 2FerrothornMove 1 Stealth RockMove 2 Leech SeedMove 3 Gyro BallMove 4 ProtectItem Rocky HelmetAbility Iron BarbsNature RelaxedEVs 252 HP/88 Def/168 SpD 3Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Crunch- Stone Edge- Earthquake- ice punch 4AmoongussMove 1 SporeMove 2 Giga DrainMove 3 Sludge BombMove 4 Foul PlayItem Black SludgeAbility RegeneratorNature BoldEVs 252 HP/160 Def/96 SpD 5Rotom (Rotom-W) @ Chesto berryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- rest- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wisp 6TalonflameMove 1 Brave BirdMove 2 Flare BlitzMove 3 Swords DanceMove 4 RoostItem Sharp BeakAbility Gale WingsNature JollyEVs 252 Atk/4 Def/252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 1Chansey counter Soft-BoiledSeismic Toss/stealth rock heal beamItem EvioliteAbility Natural CureNature BoldEVs 252 HP/252 Def/6 def speciale 2FerrothornMove 1 Stealth Rock/spikesMove 2 Leech SeedMove 3 power whipMove 4 thunderwave e fidati è meglio di protect fa tantoItem leftoversAbility Iron BarbsNature impishEVs 252 HP/88 Def/168 SpD 3Tyranitar (M) @ se proprio lo vuoi con la mega oppure lo puoi fare scarf (scelta consigliata) e fare il set tutto di move come quello di prima Ability: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeedJolly Nature- Crunch- stone edge/rock slide io dico queste perchè le rock slide difficilmente missano e riesci anche a fare flinch- Earthquake- dragon dance 4AmoongussMove 1 SporeMove 2 Giga DrainMove 3 Sludge BombMove 4 Foul PlayItem Black SludgeAbility RegeneratorNature BoldEVs 252 HP/160 Def/96 SpD 5Rotom (Rotom-W) @ Chesto berryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- rest- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wisp 6TalonflameMove 1 Brave BirdMove 2 Flare BlitzMove 3 Swords DanceMove 4 RoostItem Sharp BeakAbility Gale WingsNature adamantEVs 252 Atk/4 ps/252 Spe non vale la pena mettere sia ferrothorn che amunguss ti serve un defogger e io lo metterei proprio al posto di amunguss un latias latias@life orb o latios però al posto di healing wish tutto uguale ma metti hidden power fireevs 6 ps 252 speed 252 att specialnature timid defog dracometeorpsyshockhealing wish al posto di rotom metti excadrill nche se è alternativo se lo vuoi fare lo fai qustose mette con l'abilità sand rush (che ne aumenta la velocità sotto la ssabbia)rock slideearthquakeiron head sword dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 26 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2015 dopo latios e latias chi può essere come pokemon defogger a posto di amunguss perche anche io ho pensato di toglierlo, e perchè a posto di rotom excadrill per essere più imprevedibile? comunque grazie dei consigli inizio a cambiare la squadre con i tuoi consigli poi di tyranitar intendevi quest set? Tyranitar-rock slide-pursuit-superpower-crunch/ice punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 terremoto se non meti exadrill è dobbiligo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 e come sostituto di Amoonguss chi metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 io dico latias/latios sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 27 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Oltre a loro? Perché non vorrei mettere leggendari in squadra per tyranitat se metto terremoto lo posso togliere excadrill no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 luglio, 2015 Condividi Inviato 27 luglio, 2015 Puoi provare skarmory come defogger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 si lo puoi togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 grazie va bene questo set per skarmory ? Move 1 RoostMove 2 DefogMove 3 Brave BirdMove 4 WhirlwindItem Leftovers /Rocky HelmetAbility SturdyNature Impish/BoldEVs 252 HP252 Def4 SpD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 grazie va bene questo set per skarmory ? Move 1 Roost Move 2 Defog Move 3 Brave Bird Move 4 Whirlwind Item Leftovers /Rocky Helmet Ability Sturdy Nature Impish/Bold EVs 252 HP252 Def4 SpD Natura Impish (+ Def. - Sp.Atk. visto che hai Brave Bird, e la natura Bold sfavorisce l'attacco)! Per il resto va benissimo, classico set per Skarmory :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gonzo97 Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 1ChanseyMove 1 counter Move 2 Soft-BoiledMove 3 stealth rockMove 4 heal beamItem EvioliteAbility Natural CureNature BoldEVs 4 HP/252 Def/252 SpD 2FerrothornMove 1 spikesMove 2 Leech SeedMove 3 power whipMove 4 thunderwaveItem Rocky HelmetAbility Iron BarbsNature RelaxedEVs 252 HP/88 Def/168 SpD 3Tyranitar (M) @ TyranitariteAbility: Sand StreamEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Crunch- rock slide- Earthquake- ice punch 4skarmory Move 1 RoostMove 2 DefogMove 3 Brave BirdMove 4 TauntItem Leftovers Ability SturdyNature ImpishEVs 252 HP252 Def4 SpD 5Rotom (Rotom-W) @ Chesto berryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- rest- Thunderbolt- Hydro Pump- Will-O-Wisp 6TalonflameMove 1 Brave BirdMove 2 Flare BlitzMove 3 Swords DanceMove 4 RoostItem Sharp BeakAbility Gale WingsNature JollyEVs 252 Atk/4 Def/252 Speva bene la squadra cosi allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.