MadHatter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Commemorate qui la perdita delle vostre doll preferite ormai sparite per sempre nell'oscuro magazzino del Mercatino.R.I.P. Chiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 R.I.P. Treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Riposate in pace Gallade e Mega Gallade. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 You will be forever in my heart, Rattata.Ricorderò per sempre quando Manuel chiese in shout a pochi giorni dalla creazione del Mercatino PokéPoints: quale nuova doll volete che metta nel Mercatino? E io prontamente esclamai: "Rattata!" e tu comparisti in un batter d'occhio! :°(Resterai per sempre il mio Pokémon preferito~ RIP RATTATA 23/07/2015 01:07 ♥♥ Beh, almeno ho guadagnato 3PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Rip in GandhiMrpimpgoodgame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 R.I.P. PIKKOLI ANGELI!!11! xdicsdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 A me mancheranno tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 R.I.P Espurr T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Adios Professor Rowan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 R.I.P. Rayquaza musharna cromatica e le anime di diamond e cassy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 RIP Toni, Alcide, Aralia, Chandelure, I 3 starters, dedenne e rosso retrò :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Tutte quelle che non ho mai avuto...cioè ogni singola bambola.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mega raquazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Le anime di Diamond e Cassy però rendono bene. E Gengar è ancora qui con me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 RIP tutte le doll che avevo, le amavo tutte e non ci posso credere che dovrò separarmene! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 La Love Ball rimarrà con me.Sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vi consiglio di fare uno screenshot delle vostre bambole e non di postare link agli sprite, anch'essi verranno cancellati! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vi consiglio di fare uno screenshot delle vostre bambole e non di postare link agli sprite, anch'essi verranno cancellati! Kiyro, io non ho fatto nessuno screen E ora come faccio per avere i fiocchi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Rip Reshiram Cromatico (( @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Kiyro, io non ho fatto nessuno screen E ora come faccio per avere i fiocchi? :/ I fiocchi valgono solo per gli eventi speciali eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Vi voglio bene à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 /CUT Ehilà , a quanto pare una volta aggiornato il mercatino la mia doll di Rocco sarà convertita in un fiocco rosa giusto? Ok, nessun problema direi ma non è possibile sostituire un altro colore? Non ho contro il colore rosa ci mancherebbe ma preferivo un altro colore "abbinato" perfettamente a Rocco cosi mi ricorderò sempre quella doll (?) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 I fiocchi valgono solo per gli eventi speciali Ahhh capito, in poche parole quelli che non si possono vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 R.I.P. Eterna Camilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Rip in GandhiMrpimpgoodgame Regalata da parte mia, e non mi hai scritto nulla, nabba -,- Btw, mi mancheranno MBlaziken e Kyogre :'c, i miei preferiti in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.