Vai al commento

R.I.P.D. - Rest In Peace Dolls

MadHatter

Post raccomandati

Inviato

Commemorate qui la perdita delle vostre doll preferite ormai sparite per sempre nell'oscuro magazzino del Mercatino.

shop_item_img-207.png

R.I.P. Chiko

Inviato

You will be forever in my heart, Rattata.

Ricorderò per sempre quando Manuel chiese in shout a pochi giorni dalla creazione del Mercatino PokéPoints: quale nuova doll volete che metta nel Mercatino? E io prontamente esclamai: "Rattata!" e tu comparisti in un batter d'occhio! :°(

Resterai per sempre il mio Pokémon preferito~

RIP RATTATA 23/07/2015 01:07

♥shop_item_img-7.png♥

Beh, almeno ho guadagnato 3PP.

Inviato

RIP tutte le doll che avevo, le amavo tutte e non ci posso credere che dovrò separarmene! à§_à§

Inviato

Vi consiglio di fare uno screenshot delle vostre bambole e non di postare link agli sprite, anch'essi verranno cancellati!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Vi consiglio di fare uno screenshot delle vostre bambole e non di postare link agli sprite, anch'essi verranno cancellati!

Kiyro, io non ho fatto nessuno screen :fg: E ora come faccio per avere i fiocchi? :/

Inviato

Kiyro, io non ho fatto nessuno screen :fg: E ora come faccio per avere i fiocchi? :/

I fiocchi valgono solo per gli eventi speciali

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

/CUT

Ehilà , a quanto pare una volta aggiornato il mercatino la mia doll di Rocco sarà  convertita in un fiocco rosa giusto? Ok, nessun problema direi ma non è possibile sostituire un altro colore? Non ho contro il colore rosa ci mancherebbe ma preferivo un altro colore "abbinato" perfettamente a Rocco cosi mi ricorderò sempre quella doll (?) D: 

Inviato

Rip in Gandhi

shop_item_img-172.png

Mrpimpgoodgame

Regalata da parte mia, e non mi hai scritto nulla, nabba -,-

Btw, mi mancheranno MBlaziken e Kyogre :'c, i miei preferiti in assoluto.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...