Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 RIP BAMBOLINE MIE ~Musharna~ La prima di tutte ~Flareon~ Il peluche morbido morbido ~Gastly shiny~ Il portafortuna ~Skitty~ Il più tenero micetto ~Porygon-Z~ Semplicemente figo ~Cresselia shiny~ Stay in GU, Espurr è un balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Regalata da parte mia, e non mi hai scritto nulla, nabba -,- Btw, mi mancheranno MBlaziken e Kyogre :'c, i miei preferiti in assoluto.Rip in regaliNever forgetti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 ~ Vecchio Lavottino ~ La mia prima doll ~ Baccapesca ~ La mia seconda doll ~ Bulbasaur,Chikorita,Chespin~ Tra i starter Erba messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Sunflora,Ludicolo ~ Tra i tipi Erba messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Torchic ~ Tra i starter Fuoco messi nel Mercatino era il mio preferito ~ Crobat,Altaria,Wingull ~ Tra i tipi Volante messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Palkia,Ho-Oh,Victini ~ Tra i leggendari messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Rattata,Bidoof,Swellow ~ Tra i roditori e volatili dei primi percorsi messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Spinda,Delcatty ~ Tra i tipi Normale messi nel Mercatino erano i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Rest in spaghetti Sableye & Mega Sableye Never forgetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Mi mancheranno le seguenti doll di cui non ho avuto la possibilità di ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Addio Farfetch'd, non ho ancora capito come ho fatto ad arrivare primo nel contest in cui ti ho vinto, ma ti voglio bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Togepi pasqualino...E, soprattutto, l'Anima del Cassiere à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 26 luglio, 2015 Condividi Inviato 26 luglio, 2015 Grazie Gardevoir e Togepi per avermi fatto guadagnare alcuni PP. Vi dimenticherò presto. >:-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.