Porygatto Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 RIP BAMBOLINE MIE ~Musharna~ La prima di tutte ~Flareon~ Il peluche morbido morbido ~Gastly shiny~ Il portafortuna ~Skitty~ Il più tenero micetto ~Porygon-Z~ Semplicemente figo ~Cresselia shiny~ Stay in GU, Espurr è un balordo
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 Regalata da parte mia, e non mi hai scritto nulla, nabba -,- Btw, mi mancheranno MBlaziken e Kyogre :'c, i miei preferiti in assoluto.Rip in regaliNever forgetti <3
Sunny Inviato 23 luglio, 2015 Inviato 23 luglio, 2015 ~ Vecchio Lavottino ~ La mia prima doll ~ Baccapesca ~ La mia seconda doll ~ Bulbasaur,Chikorita,Chespin~ Tra i starter Erba messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Sunflora,Ludicolo ~ Tra i tipi Erba messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Torchic ~ Tra i starter Fuoco messi nel Mercatino era il mio preferito ~ Crobat,Altaria,Wingull ~ Tra i tipi Volante messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Palkia,Ho-Oh,Victini ~ Tra i leggendari messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Rattata,Bidoof,Swellow ~ Tra i roditori e volatili dei primi percorsi messi nel Mercatino erano i miei preferiti ~ Spinda,Delcatty ~ Tra i tipi Normale messi nel Mercatino erano i miei preferiti
Tr-8r Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Rest in spaghetti Sableye & Mega Sableye Never forgetti.
Simew Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Mi mancheranno le seguenti doll di cui non ho avuto la possibilità di ottenere.
Lawliet Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Addio Farfetch'd, non ho ancora capito come ho fatto ad arrivare primo nel contest in cui ti ho vinto, ma ti voglio bene lo stesso
Chinotto Inviato 24 luglio, 2015 Inviato 24 luglio, 2015 Togepi pasqualino...E, soprattutto, l'Anima del Cassiere à§_à§
Unnamed Inviato 26 luglio, 2015 Inviato 26 luglio, 2015 Grazie Gardevoir e Togepi per avermi fatto guadagnare alcuni PP. Vi dimenticherò presto. >:-)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.