Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato
  On 18/02/2016 at 23:33, The Only One ha scritto:

No no, fidati, è attivissimo, e sta lavorando dietro le quinte.

Credo abbia in serbo qualcosina per noi. Preparatevi al peggio :stupid: ( :moonmoon: )

Espandi  

i'm ready, ho un esercito al 100 :moonmoon:

Inviato
  On 18/02/2016 at 23:33, The Only One ha scritto:

No no, fidati, è attivissimo, e sta lavorando dietro le quinte.

Credo abbia in serbo qualcosina per noi. Preparatevi al peggio :stupid: ( :moonmoon: )

Espandi  

oh noes
Io non so parlare serbo
Digli di avere in italiano qualcosina per noi

Inviato

ATTO 3: LA GRANDE INVASIONE

Il gruppo di cavalieri si avvicina al Castello del Groudaniar. In testa, a cavallo di un grande palafreno nero, cavalca Re Darken Auriel, primo del suo nome, mentre il suo Generale e due cavalieri della guardia reale gli sono dietro. Arrivato a palazzo, il Re smonta lasciando la cavalcatura allo stalliere e avanza nel castello, guidato da alcuni importanti notabili.

"Vediamo un po' questo Kyurem." Si dice mentre cammina. Entrato nel salone, lo colpisce subito il freddo della stanza, la cui temperatura è molto più bassa dell'esterno. Poi lo vede. Kyurem, l'enorme drago di cui ha tanto sentito parlare, è davanti a lui, steso dietro al trono su cui è seduto il Duca The Only One Von Panda, che appena lo vede si alza e china il capo al suo signore.

"Duca The Only One, allora non era solo una storia campata in aria! Lei ha davvero trovato Kyurem!"
"Sì, mio Re, come può vedere anche lei." Risponde il Duca. "Ma lei non è qui per questo, dico bene? Ormai siamo alla fine dell'inverno. Loro stanno arrivando."
"Le vedette dell'Arcipelago delle Farfalle hanno avvistato le loro navi proprio ieri. Arriveranno in tre giorni. I Kyorgar sono sempre stati un problema, ma siamo sempre riusciti a ricacciarli indietro con le sole forze del Ducato del Mare. Quest'anno però siamo in un serio pericolo."

"E perché mai?"

"I Raishan avanzano da est. A quanto pare hanno un debito con noi, contratto dal precedente Re. Da soli, non potremo affrontare due invasioni, ma insieme ritengo che potremo vincere."

A quelle parole The Only One ammutolisce per un momento "E tre invasioni, mio Re?"

"Tre?"

"I Camerian, da Sud. Sono spaventati dalla nostra politica di espansione. Le tribù avanzeranno su di noi." Risponde, mostrando un documento, evidentemente la dichiarazione di guerra.

Darken tace per un momento, poi non può far altro che scuotere la testa "In tal caso, mio Lord, ci serve l'aiuto di tutti i Conti. E in fretta."

-----

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 19/02/2016 at 15:25, Darken ha scritto:

Il gruppo di cavalieri si avvicina al Castello del Groudaniar. In testa, a cavallo di un grande palafreno nero, cavalca Re Darken Auriel, primo del suo nome, mentre il suo Generale e due cavalieri della guardia reale gli sono dietro. Arrivato a palazzo, il Re smonta lasciando la cavalcatura allo stalliere e avanza nel castello, guidato da alcuni importanti notabili.

"Vediamo un po' questo Kyurem." Si dice mentre cammina. Entrato nel salone, lo colpisce subito il freddo della stanza, la cui temperatura è molto più bassa dell'esterno. Poi lo vede. Kyurem, l'enorme drago di cui ha tanto sentito parlare, è davanti a lui, steso dietro al trono su cui è seduto il Duca The Only One Von Panda, che appena lo vede si alza e china il capo al suo signore.

"Duca The Only One, allora non era solo una storia campata in aria! Lei ha davvero trovato Kyurem!"
"Sì, mio Re, come può vedere anche lei." Risponde il Duca. "Ma lei non è qui per questo, dico bene? Ormai siamo alla fine dell'inverno. Loro stanno arrivando."
"Le vedette dell'Arcipelago delle Farfalle hanno avvistato le loro navi proprio ieri. Arriveranno in tre giorni. I Kyorgar sono sempre stati un problema, ma siamo sempre riusciti a ricacciarli indietro con le sole forze del Ducato del Mare. Quest'anno però siamo in un serio pericolo."

"E perché mai?"

"I Raishan avanzano da est. A quanto pare hanno un debito con noi, contratto dal precedente Re. Da soli, non potremo affrontare due invasioni, ma insieme ritengo che potremo vincere."

A quelle parole The Only One ammutolisce per un momento "E tre invasioni, mio Re?"

"Tre?"

"I Camerian, da Sud. Sono spaventati dalla nostra politica di espansione. Le tribù avanzeranno su di noi." Risponde, mostrando un documento, evidentemente la dichiarazione di guerra.

Darken tace per un momento, poi non può far altro che scuotere la testa "In tal caso, mio Lord, ci serve l'aiuto di tutti i Conti. E in fretta."

-----

Apri contenuto nascosto

Espandi  

quanti saranno? noi saremo appena 300... questa è follia, questa è pazzia QUESTA è PM KINGDOM!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
  On 19/02/2016 at 15:25, Darken ha scritto:

"E perché mai?"

"Tre?"

-----

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Sono diventato nonno e non lo sapevo? :confused:

In ogni caso, io ve lo avevo detto :tf: Preparatevi al massimo perché ne vedremo dell belle :th_sisi: 

Credo :looksi: (?)

Inviato
  On 20/02/2016 at 13:49, The Only One ha scritto:

Sono diventato nonno e non lo sapevo? :confused:

In ogni caso, io ve lo avevo detto :tf: Preparatevi al massimo perché ne vedremo dell belle :th_sisi: 

Credo :looksi: (?)

Espandi  

creiamo un robottone, in modo che li spaventeremo, urleranno ommiodioègodzillahhh, oppue un angeru 

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Insomma gente scarsa

Inviato

E mentre le navi dei Kyorgar si preparano allo sbarco, a nord, le vedette del Sud finalmente entrano in vista dell'esercito nemico:

I CAMERIAN

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/02/2016 at 08:57, Darken ha scritto:

E mentre le navi dei Kyorgar si preparano allo sbarco, a nord, le vedette del Sud finalmente entrano in vista dell'esercito nemico:

I CAMERIAN

Apri contenuto nascosto

Espandi  

A voi ricchi gli arabi, a me gli svedesi con la protezione Divina di Zlatan

Inviato

Ok, grazie al forum e ai miei impegni in ritardo apocalittico.

Quindi finalmente, mentre le navi dei Kyorgar vengono trattenute dallo sbarco per colpa di alcuni venti sfavorevoli e i Camerian avanzano da sud a cavallo dei loro Camerupt in direzione del Deserto del Veleno, abbiamo individuato anche lo sconfinato esercito Raishan.

L'IMPERO RAISHAN

Apri contenuto nascosto

Detto ciò, è il vostro momento miei nobili, muovete le truppe e fate quello che dovete fare.

Inviato
  On 28/02/2016 at 10:09, Darken ha scritto:

Ok, grazie al forum e ai miei impegni in ritardo apocalittico.

Quindi finalmente, mentre le navi dei Kyorgar vengono trattenute dallo sbarco per colpa di alcuni venti sfavorevoli e i Camerian avanzano da sud a cavallo dei loro Camerupt in direzione del Deserto del Veleno, abbiamo individuato anche lo sconfinato esercito Raishan.

L'IMPERO RAISHAN

Apri contenuto nascosto

Detto ciò, è il vostro momento miei nobili, muovete le truppe e fate quello che dovete fare.

Espandi  

VENTI SFAVOREVOLI

LA PREGHIERA AL PADO HA FUNZIONATO

Comunque,per organizzarci in pubblico o in privato?

Inviato

Bene

Signori del Regno Tutto, la minaccia,seppur sotto nomi diversi, affligge tutti noi
Quindi, vi chiedo, perchè non fare un'alleanza per respingere i nemici? Ridurrebbe i costi e, oltretutto, ci unirebbe contro un nemico comune

Chi è interessato mi contatti in privato entro 24h da ora

Inviato

Credo che sia il momento di movimentare un po l'esercito:

Mando un contingente di 10.000 soldati, capeggiati dal mio Generale e in partenza dal Groudengart, in difesa del Deserto del Veleno, nel Darkrig. Inoltre, come ulteriore supporto, invio i miei fidati pokémon Gastrodon (Lv.100), Seismitoad (Lv.100) e Cloyster (Lv.100) insieme alle truppe

Inviato

Beh, intanto che le alleanze iniziano a nascere, mando i miei  3 pokèmon più potenti e 5.000 soldati a sconfiggere gli invasori del Nord 

"RUSPAH"

Inviato

E le truppe si muovono. A nord 5.000 uomini e tre Pokémon (Dewgong, Carracosta ed Electabuzz) si preparano a partire non appena il Duca Mud McFail deciderà chi si mette in movimento.

A sud, 10.000 soldati e tre dei più potenti pokémon del Duca The Only One Von Panda si mettono in moto verso il deserto del veleno.

E verso est, dal palazzo reale nel Kyograv, si muovono i 300.000 uomini del Re, comandati dal suo Generale e con metà della guardia reale coinvolta nella mischia con ruoli di comando.

Ma forse finalmente siamo in grado di determinare le forze del nemico.

Da sud i Camerian portano circa 9.000 uomini. Le forze del Duca dovrebbero avere la meglio, ma la lotta sarà serrata. Ci sono anche voci di una seconda armata, ma se così è non è ancora visibile dalle vedette di Piem.

Da est i Raishan portano 400.000 uomini. Il Re dovrà inviare più uomini, sperare nell'aiuto dei conti o mirare a un terreno più adatto allo scontro.

Infine, da nord, I Kyorgar hanno ora i venti a loro favore. Considerate le navi avvistate, si presume siano circa 9.000 uomini.

Inviato

Ti darò un aiuto ! Mando 5.000 uomini a est con Ser Koren ( domanda ma ser koren può morire? se si allora scelgo un altro ser ) ,  per quanto riguarda i pokemon mi mandi la lista in MP?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...