Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Inviato

Prima del mio messaggio Piem Kingdom era finito alla terza pagina delle iniziave degli utenti, era dal 27 ottobre che nessuno scriveva nulla

Inviato
  On 17/12/2016 at 14:20, Gioviger04 ha scritto:

Nome su pm: gioviger04

Nome voluto:lo stesso

Casata: titan

Ruolo : barone nella terra di girantis

Espandi  

Inizio a segnarti sui conti, se mi specifichi un baronato e meglio, poi Darken pernserà al resto

Inviato
  On 22/12/2016 at 13:41, Izanagi ha scritto:

Io sono in una giungla di 300 milioni di anni fa. Ma posso aspettare, aspettando il buon darkenino

Espandi  

Io sto risolvendo questioni di una trentina d'anni fa, ma mi accontento lo stesso (?????)

Inviato

[Uhm... è acceso questo Coso? Prova, prova... good.]

Quindi, sono trascorsi dall'ultima volta, nevvero? Ho lasciato gente nel passato, gente intenta a pianificare guerre... e altre piacevolezze.

Ora, prima di tutto ho intenzione di chiudere gli eventi che quei poveri diavoli avevano in corso da tempo. Poi due cose:

1) trovare un assistente per gli eventi. O più. Insomma, sue mesi dimostrano chiaramente che da solo non c'è la posso fare, neanche con l'aiuto del contabile.

2) eheheheheh...

Inviato
  On 30/12/2016 at 16:04, Darken ha scritto:

[Uhm... è acceso questo Coso? Prova, prova... good.]

Quindi, sono trascorsi dall'ultima volta, nevvero? Ho lasciato gente nel passato, gente intenta a pianificare guerre... e altre piacevolezze.

Ora, prima di tutto ho intenzione di chiudere gli eventi che quei poveri diavoli avevano in corso da tempo. Poi due cose:

1) trovare un assistente per gli eventi. O più. Insomma, sue mesi dimostrano chiaramente che da solo non c'è la posso fare, neanche con l'aiuto del indispensabile e efficientissimo contabile.

2) eheheheheh...

Espandi  

Fixed (:moonmoon:)

Finalmente ti fai vivo, che sono tutte quelle risatine? :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...