TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Qui sta la versione più aggiornata, ma è comunque anche quella già obsoleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 7 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Qui sta la versione più aggiornata, ma è comunque anche quella già obsoleta Direi,sono passati 4 mesi, ne è passata di terra sotto piem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Se io volessi essere barone nella terra di girantis potrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 20 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Se io volessi essere barone nella terra di girantis potrei? Yup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Prima del mio messaggio Piem Kingdom era finito alla terza pagina delle iniziave degli utenti, era dal 27 ottobre che nessuno scriveva nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Nome su pm: gioviger04 Nome voluto:lo stesso Casata: titan Ruolo : barone nella terra di girantis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 9 ore fa, Gioviger04 ha scritto: Nome su pm: gioviger04 Nome voluto:lo stesso Casata: titan Ruolo : barone nella terra di girantis Inizio a segnarti sui conti, se mi specifichi un baronato e meglio, poi Darken pernserà al resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gioviger04 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Vorrei il baronato centrale (il nome non lo riesco a leggere però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 @Darken penso che si possa riaprire i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: @Darken penso che si possa riaprire i battenti Io sto attendendo a gloria con il mantelletto da assemblea, guarda(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Io sto attendendo a gloria con il mantelletto da assemblea, guarda(?) Bello il mantello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Bello il mantello (?) Grazie, spero che anche la coalizione gradisca (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Grazie, spero che anche la coalizione gradisca (???) Io sono in una giungla di 300 milioni di anni fa. Ma posso aspettare, aspettando il buon darkenino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Io sono in una giungla di 300 milioni di anni fa. Ma posso aspettare, aspettando il buon darkenino Io sto risolvendo questioni di una trentina d'anni fa, ma mi accontento lo stesso (?????) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 [Preparatevi, Darken is coming to Piem] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 7 ore fa, Darken ha scritto: [Preparatevi, Darken is coming to Piem] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 ore fa, TheOnlyOne ha scritto: Surprise,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 11 ore fa, Izanagi ha scritto: Surprise,eh? Semplicemente non ci speravo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 [Uhm... è acceso questo Coso? Prova, prova... good.] Quindi, sono trascorsi dall'ultima volta, nevvero? Ho lasciato gente nel passato, gente intenta a pianificare guerre... e altre piacevolezze. Ora, prima di tutto ho intenzione di chiudere gli eventi che quei poveri diavoli avevano in corso da tempo. Poi due cose: 1) trovare un assistente per gli eventi. O più. Insomma, sue mesi dimostrano chiaramente che da solo non c'è la posso fare, neanche con l'aiuto del contabile. 2) eheheheheh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, Darken ha scritto: [Uhm... è acceso questo Coso? Prova, prova... good.] Quindi, sono trascorsi dall'ultima volta, nevvero? Ho lasciato gente nel passato, gente intenta a pianificare guerre... e altre piacevolezze. Ora, prima di tutto ho intenzione di chiudere gli eventi che quei poveri diavoli avevano in corso da tempo. Poi due cose: 1) trovare un assistente per gli eventi. O più. Insomma, sue mesi dimostrano chiaramente che da solo non c'è la posso fare, neanche con l'aiuto del indispensabile e efficientissimo contabile. 2) eheheheheh... Fixed () Finalmente ti fai vivo, che sono tutte quelle risatine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Nome su PM: LillySatou Nome che si desidera nel gioco : Lilly Satou Casata: Satou Ruolo che si desidera: Contessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, LillySatou ha scritto: Nome su PM: LillySatou Nome che si desidera nel gioco : Lilly Satou Casata: Satou Ruolo che si desidera: Contessa Abbiamo solo ruoli di Barone liberi, le interessa comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, TheOnlyOne ha scritto: Abbiamo solo ruoli di Barone liberi, le interessa comunque? Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, LillySatou ha scritto: Va bene Ha un baronato che le interessa in particolare? Senno ci pensa Darken con il random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheOnlyOne ha scritto: Ha un baronato che le interessa in particolare? Senno ci pensa Darken con il random fallo random, non ho pretese particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.