Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

Fantasticoooo

Posso chiederti uno stemma per il mio baronato??

Lo vorrei celestino con cristalli vari come tema principale . Se possibile :)

Yup, è possibile. Se poi in privata mi dici di più e meglio

Per ora mi sto occupando dello stemma di Darken e di quello del regno, so stay tuned (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, con la solenne approvazione di Darken, adesso posso finalmente procedere ad annunciare rispettivamente lo stemma del Ducato del Mare e del Regno di PiEm!ù

iWY9Mbb.png

swRrKbm.png

Finalmente mi potrò dedicare alle richieste dei conti e dei baroni :mki:

Bellissimi  :mki:

Link al commento

Ottimo, con la solenne approvazione di Darken, adesso posso finalmente procedere ad annunciare rispettivamente lo stemma del Ducato del Mare e del Regno di PiEm!ù

iWY9Mbb.png

swRrKbm.png

Finalmente mi potrò dedicare alle richieste dei conti e dei baroni :mki:

Grennja'd

Link al commento

È ancora possibile partecipare?

Nel caso

Nome su PM: valepokè03

Nome che si desidera nel gioco: Vale

Ruolo che si desidera: Duchessa se possibile, oppure contessa o se proprio resta solo quello va bene anche baronessa

Diventa una baronessa della fantastica contea di Mewar. :look:

/me fggw

Link al commento

È ancora possibile partecipare?

Nel caso

Nome su PM: valepokè03

Nome che si desidera nel gioco: Vale

Ruolo che si desidera: Duchessa se possibile, oppure contessa o se proprio resta solo quello va bene anche baronessa

Fa sempre piacere vedere new entry 

ef4t7Wb.gif

(Ok, forse Gant lo sto spammando un po troppo :asduj1: )

Link al commento

Mi potreste spiegare un po più brevemente come funziona?

Essenzialmente è un gioco di gestione del proprio possedimento (baronato, contea o ducato che sia). Guadagnando soldi e Pokémon bisogna gestire il proprio territorio (sto aggiungendo eventi a riguardo per rendere molto più interattivo il gioco).

Sono rimasti, per il momento, solo baronati disponibili, hai qualche preferenza (nel primo post puoi vederli tutti)?

Also, mi serve anche un cognome per il tuo personaggio.

TRAMA

"E quindi, come sta andando?" Chiese Darken, mentre il Maestro delle Spie gli portava i messaggi arrivati da tutta Piem.

"Un'arcipelago a nord, una zona costiera adatta all'insediamento sulle rive dell'ovest, una foresta e un complesso montuoso più a sud. Ad sud hanno trovato un territorio desertico, eppure eccezionalmente ricco. Per ora mi risultano questi, ma non sono sicuro che tutti i Murkrow siano arrivati."

"Ottimo Sherren! Fantastico, è proprio quello che volevo. Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta in queste nuove contee. E siamo solo all'inizio, pensa a quanto potremo espandere il regno."

"A tal proposito signore, è arrivato anche un... un Fletchinder."

Il re si irrigidì "Un... Fletchinder?"

"Sì signore, questo è il messaggio." Il Maestro delle Spie glielo porse, e Darken lo lesse. Quando ebbe finito rabbrividì "devo convocare i lord. Subito."

___________________________________________________________________________________________________________

Nelle prossime ore, potrebbe arrivarvi un messaggio. Oppure no, magari il Murkrow si perde.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...