TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 FantasticooooPosso chiederti uno stemma per il mio baronato??Lo vorrei celestino con cristalli vari come tema principale . Se possibile Yup, è possibile. Se poi in privata mi dici di più e meglio Per ora mi sto occupando dello stemma di Darken e di quello del regno, so stay tuned (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ah btw, ho creato un emblema per la mia Contea. (Non ti ho voluto copiare xd, ho avuto la tua stessa ma ero via e ho avuto tempo di realizzarla solo ieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ah btw, ho creato un emblema per la mia Contea. (Non ti ho voluto copiare xd, ho avuto la tua stessa ma ero via e ho avuto tempo di realizzarla solo ieri) Bello Ah, già che ci sono, mando nuovamente i miei esploratori a colonizzare nuove terre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Anche fin troppo generico Se magari specificassi un po' meglio mi daresti una grande mano Un contorno dorato, il colore blu e la scritta "In fail we trust" in un bel giallo acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Cambio il generale e mando dei cacciatori a catturare 5 pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 alleno con mio generale dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se Darken si degnasse di leggere l'MP e dirmi se gli va bene lo stemma del ducato e del regno, che cosi posso passare agli altri, sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 21 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Scusa, ma senza internet riesco a far poco :c ora controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ottimo, con la solenne approvazione di Darken, adesso posso finalmente procedere ad annunciare rispettivamente lo stemma del Ducato del Mare e del Regno di PiEm!ù Finalmente mi potrò dedicare alle richieste dei conti e dei baroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ottimo, con la solenne approvazione di Darken, adesso posso finalmente procedere ad annunciare rispettivamente lo stemma del Ducato del Mare e del Regno di PiEm!ù Finalmente mi potrò dedicare alle richieste dei conti e dei baroni Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ottimo, con la solenne approvazione di Darken, adesso posso finalmente procedere ad annunciare rispettivamente lo stemma del Ducato del Mare e del Regno di PiEm!ù Finalmente mi potrò dedicare alle richieste dei conti e dei baroni Grennja'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah, si, mando altra gente bella a colonizzare perché io può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ah, si, mando altra gente bella a colonizzare perché io può La finiamo? mando a colonizzare anche io, Richie Rich #esciiMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 La finiamo? mando a colonizzare anche io, Richie Rich #esciiMO Mando anche io a colonizzare di nuovo, tanto per giocare a chi ha più territori (?) e poi perchè ho i money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 La finiamo? mando a colonizzare anche io, Richie Rich #esciiMO Imita il maestro, come imparano in fretta ( :tf: )Mando anche io a colonizzare di nuovo, tanto per giocare a chi ha più territori (?)e poi perchè ho i money Sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 colonizzo altre terre. non ho niente da dire se non bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 È ancora possibile partecipare?Nel casoNome su PM: valepokè03 Nome che si desidera nel gioco: ValeRuolo che si desidera: Duchessa se possibile, oppure contessa o se proprio resta solo quello va bene anche baronessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Finalmente una nuova iscritta no, non sto esultando perchè in questo modo non sono più l'ultimo arrivato, noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 È ancora possibile partecipare?Nel casoNome su PM: valepokè03Nome che si desidera nel gioco: ValeRuolo che si desidera: Duchessa se possibile, oppure contessa o se proprio resta solo quello va bene anche baronessaDiventa una baronessa della fantastica contea di Mewar. /me fggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 È ancora possibile partecipare?Nel casoNome su PM: valepokè03Nome che si desidera nel gioco: ValeRuolo che si desidera: Duchessa se possibile, oppure contessa o se proprio resta solo quello va bene anche baronessa Fa sempre piacere vedere new entry (Ok, forse Gant lo sto spammando un po troppo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi potreste spiegare un po più brevemente come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Fa sempre piacere vedere new entry (Ok, forse Gant lo sto spammando un po troppo ) Gant può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Mi potreste spiegare un po più brevemente come funziona?Essenzialmente è un gioco di gestione del proprio possedimento (baronato, contea o ducato che sia). Guadagnando soldi e Pokémon bisogna gestire il proprio territorio (sto aggiungendo eventi a riguardo per rendere molto più interattivo il gioco).Sono rimasti, per il momento, solo baronati disponibili, hai qualche preferenza (nel primo post puoi vederli tutti)? Also, mi serve anche un cognome per il tuo personaggio. TRAMA"E quindi, come sta andando?" Chiese Darken, mentre il Maestro delle Spie gli portava i messaggi arrivati da tutta Piem."Un'arcipelago a nord, una zona costiera adatta all'insediamento sulle rive dell'ovest, una foresta e un complesso montuoso più a sud. Ad sud hanno trovato un territorio desertico, eppure eccezionalmente ricco. Per ora mi risultano questi, ma non sono sicuro che tutti i Murkrow siano arrivati.""Ottimo Sherren! Fantastico, è proprio quello che volevo. Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta in queste nuove contee. E siamo solo all'inizio, pensa a quanto potremo espandere il regno.""A tal proposito signore, è arrivato anche un... un Fletchinder."Il re si irrigidì "Un... Fletchinder?""Sì signore, questo è il messaggio." Il Maestro delle Spie glielo porse, e Darken lo lesse. Quando ebbe finito rabbrividì "devo convocare i lord. Subito."___________________________________________________________________________________________________________Nelle prossime ore, potrebbe arrivarvi un messaggio. Oppure no, magari il Murkrow si perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 MEWAR MEWAR MEWAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok MewarIl cognome... non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.