Katniss Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok MewarIl cognome... non saprei... Brava ragazza, hai fatto un'ottima scelta n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok, intanto ti inserisco in un baronato del Mewar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok MewarIl cognome... non saprei... Male molto male, dovevi venire da me (Tanto Freak ti aro lo stesso, sappilo...)Essenzialmente è un gioco di gestione del proprio possedimento (baronato, contea o ducato che sia). Guadagnando soldi e Pokémon bisogna gestire il proprio territorio (sto aggiungendo eventi a riguardo per rendere molto più interattivo il gioco).Sono rimasti, per il momento, solo baronati disponibili, hai qualche preferenza (nel primo post puoi vederli tutti)? Also, mi serve anche un cognome per il tuo personaggio. TRAMA"E quindi, come sta andando?" Chiese Darken, mentre il Maestro delle Spie gli portava i messaggi arrivati da tutta Piem."Un'arcipelago a nord, una zona costiera adatta all'insediamento sulle rive dell'ovest, una foresta e un complesso montuoso più a sud. Ad sud hanno trovato un territorio desertico, eppure eccezionalmente ricco. Per ora mi risultano questi, ma non sono sicuro che tutti i Murkrow siano arrivati.""Ottimo Sherren! Fantastico, è proprio quello che volevo. Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta in queste nuove contee. E siamo solo all'inizio, pensa a quanto potremo espandere il regno.""A tal proposito signore, è arrivato anche un... un Fletchinder."Il re si irrigidì "Un... Fletchinder?""Sì signore, questo è il messaggio." Il Maestro delle Spie glielo porse, e Darken lo lesse. Quando ebbe finito rabbrividì "devo convocare i lord. Subito."___________________________________________________________________________________________________________Nelle prossime ore, potrebbe arrivarvi un messaggio. Oppure no, magari il Murkrow si perde. Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 A sud hanno trovato un territorio desertico, eppure eccezionalmente ricco. Toh, si parla di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 MEWAR MEWAR MEWAR Non vi vergognate? E poi ti ricordi che Freak è un conte del Ducato del Mare, come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Toh, si parla di me Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Lo so Ma tu non vali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ma tu non vali Dettagli, dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok non ho proprio idee quindi uso qualcosa di banale. Von Luxray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 22 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ok non ho proprio idee quindi uso qualcosa di banale. Von Luxray. Ok Oh, sì, ho estratto. Ora, non so se sia cu... fortuna o che, ma ecco uno Shinx al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Ahahahh non credo fortuna non vinco mai lotterie PP o cose del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Ahahahh non credo fortuna non vinco mai lotterie PP o cose del genere XD Tutti dicono così Poi partecipano a 2 estrazioni e vincono in totale 45/55 PP( oppure 7, se ti chiami Mud) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Tutti dicono così Poi partecipano a 2 estrazioni e vincono in totale 45/55 PP( oppure 7, se ti chiami Mud) oppure 0 se ti chiami Hexis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 oppure 0 se ti chiami Hexis oppure partecipi ormai tanto per perchè non vinci mai se ti chiami lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 penso di essere un caso simile al tuo lucinda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Ok MewarIl cognome... non saprei... noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 penso di essere un caso simile al tuo lucinda XD ci sono molti casi lucinda91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Tutti dicono così Poi partecipano a 2 estrazioni e vincono in totale 45/55 PP( oppure 7, se ti chiami Mud) quello non so io :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Mando cucuno a colonizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Visto che tecnicamente è già il 26 invio altri esploratori a colonizzare (Dal punto di vista esplorativo ho una politica espansionistica quasi peggiore degli imperi coloniali inglesi e francesi durante la fase coloniale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io mando un cacciatore a catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mando dei cacciatori a catturare 5 pokèmon, 4 nei miei nuovi baronati e 1 a Regisburg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Mando dei cacciatori a catturare 5 pokèmon Io mando un cacciatore a catturare un pokemon Se non specificate nulla sui baronati la vedo buia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Se non specificate nulla sui baronati la vedo buia Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io sono baronessa quindi nel mio baronato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.