Vai al commento

Piem Kingdom - A Game of PM [Gioco non ufficiale - iscrizioni aperte]

Darken

Post raccomandati

9420427Senzatitolo_1.png

La contea del Mewar dispone ora anche di una Bandiera, basata sullo stile dell'emblema, in due versioni:

88Lrpwj.png 6290171Senzatitolo_1.png

Well made, anche se io, in realtà , se avessi fatto ciò, avrei optato più per uno stendardo (Vessilli semplici con il proprio stemma raffigurato), vista l'ambientazione feudalista. Su base di ciò, credo che l'unico ad avere una bandiera dovrebbe essere il regno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Mio Re, non abbiamo ancora ricevuto risposta. Temo che sia successo ciò che temevamo." Commentò l'addestratore a capo chino.
"Tutti persi vero? Non ne è tornato nessuno?"
"Nessuno. E quei pochi che sono riuscito a trovare erano stati chiaramente sconfitti da attacchi di tipo Fuoco." Spiegò il maestro delle spie.

"Dannazione. In tal caso devo andarci" disse Darken "Sherren, devi comunicare a tutti i Lord che devono battere a tappeto le loro terre, sia quelle conquistate sia quelle che possedevano da generazioni, qualcosa può sempre sfuggire. Le colonizzazioni sono sospese in ogni direzione fino a nuovo ordine. Se trovano qualcosa, che sia un edificio monumentale o una dannata casupola antica, devono comunicarmelo subito. Intanto io parto. Devo sistemare questa cosa." E senza attendere risposta, il re uscì, salì a cavallo, e partì verso occidente, alla volta dei problematici vicini del suo regno.

Bene, sentito? Avanti, cercate in tutto il regno. Il vostro re ve lo ordina.

Link al commento

"Mio Re, non abbiamo ancora ricevuto risposta. Temo che sia successo ciò che temevamo." Commentò l'addestratore a capo chino.

"Tutti persi vero? Non ne è tornato nessuno?"

"Nessuno. E quei pochi che sono riuscito a trovare erano stati chiaramente sconfitti da attacchi di tipo Fuoco." Spiegò il maestro delle spie.

"Dannazione. In tal caso devo andarci" disse Darken "Sherren, devi comunicare a tutti i Lord che devono battere a tappeto le loro terre, sia quelle conquistate sia quelle che possedevano da generazioni, qualcosa può sempre sfuggire. Le colonizzazioni sono sospese in ogni direzione fino a nuovo ordine. Se trovano qualcosa, che sia un edificio monumentale o una dannata casupola antica, devono comunicarmelo subito. Intanto io parto. Devo sistemare questa cosa." E senza attendere risposta, il re uscì, salì a cavallo, e partì verso occidente, alla volta dei problematici vicini del suo regno.

Bene, sentito? Avanti, cercate in tutto il regno. Il vostro re ve lo ordina.

Non ho capito cosa, ma se è gratis cerco

Link al commento

Oggi, nel Groudaniar vengono messi a processo nella pubblica Piazza Ducale, sotto il giudizio del Duca della Terra The Only One Von Panda, quattro uomini, accusati di aver rubato nelle catacombe del palazzo che era sotto ricerca. I primi tre, uomini del popolino, vengono portati avanti, ai ceppi:

Meleon, un ragazzo sui tredici anni con limpidi occhi azzurri, trema di paura;

il possente Greot, di quarant'anni, è forte e muscoloso, e si erge in piedi;

il terzo è il vecchio, il quasi sessantenne Derrem, un vecchio soldato, ormai prossimo al ritiro, con i capelli bianchi.

Come ordinato dal Duca, il quarto si farà  avanti più tardi.

Si fa avanti l'accusatore, il comandante della squadra "Mio Lord, questi uomini hanno infranto i suoi ordini di non disturbare i morti. Sono stati colti con in mano oggetti chiaramente presi dai cadaveri. Richiedo che siano giudicati con giustizia."

Link al commento

Oggi, nel Groudaniar vengono messi a processo nella pubblica Piazza Ducale, sotto il giudizio del Duca della Terra The Only One Von Panda, quattro uomini, accusati di aver rubato nelle catacombe del palazzo che era sotto ricerca. I primi tre, uomini del popolino, vengono portati avanti, ai ceppi:

Meleon, un ragazzo sui tredici anni con limpidi occhi azzurri, trema di paura;

il possente Greot, di quarant'anni, è forte e muscoloso, e si erge in piedi;

il terzo è il vecchio, il quasi sessantenne Derrem, un vecchio soldato, ormai prossimo al ritiro, con i capelli bianchi.

Come ordinato dal Duca, il quarto si farà  avanti più tardi.

Si fa avanti l'accusatore, il comandante della squadra "Mio Lord, questi uomini hanno infranto i suoi ordini di non disturbare i morti. Sono stati colti con in mano oggetti chiaramente presi dai cadaveri. Richiedo che siano giudicati con giustizia."

*Osserva gli imputati dal banco del giudice*

E così sia! Si pronunci il primo accusato...

Link al commento

*Osserva gli imputati dal banco del giudice*

E così sia! Si pronunci il primo accusato...

Meleon avanza, trascinato dalla guardia. Si inchina a terra, tremante, e non osa alzare lo sguardo sul Duca.

"M-Mio signore, mi dispiace. M-mi hanno convinto che nessuno se ne sarebbe accorto, m-ma io ho solo tenuto il s-sarcofago aperto, a rubare sono stati gli altri."

Greot lo guarda con sprezzo, mentre Derrem si limita a fissarlo.

"L-la prego mio lord, non mi uccida. C-credevo di star facendo la c-cosa giusta..." Poi incomincia a singhiozzare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...