TheOnlyOne Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Io sono baronessa quindi nel mio baronatoGiusto, pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Guerra di colonizzazioni tra me e Only asdE mando la quarta colonizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Guerra di colonizzazioni tra me e Only asd E mando la quarta colonizzazione ho una politica espansionistica distruttiva su questo piano Ma non l'avevi già startata ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La contea del Mewar dispone ora anche di una Bandiera, basata sullo stile dell'emblema, in due versioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La contea del Mewar dispone ora anche di una Bandiera, basata sullo stile dell'emblema, in due versioni: Well made, anche se io, in realtà , se avessi fatto ciò, avrei optato più per uno stendardo (Vessilli semplici con il proprio stemma raffigurato), vista l'ambientazione feudalista. Su base di ciò, credo che l'unico ad avere una bandiera dovrebbe essere il regno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 ho una politica espansionistica distruttiva su questo piano Ma non l'avevi già startata ieri? Quella era la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Quella era la terza Ma perché, si può startare più colonizzazioni contemporaneamente? Perché non mi risulta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ma perché, si può startare più colonizzazioni contemporaneamente? Perché non mi risulta In realtà non lo so Al limite la starto poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 In realtà non lo so Al limite la starto poi. Finché non finisce la precedente colonizzazione non puoi startare, altrimenti io avrei fatto una colonizzazione ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Finché non finisce la precedente colonizzazione non puoi startare, altrimenti io avrei fatto una colonizzazione ogni giorno Allora la starto poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 "Mio Re, non abbiamo ancora ricevuto risposta. Temo che sia successo ciò che temevamo." Commentò l'addestratore a capo chino."Tutti persi vero? Non ne è tornato nessuno?""Nessuno. E quei pochi che sono riuscito a trovare erano stati chiaramente sconfitti da attacchi di tipo Fuoco." Spiegò il maestro delle spie."Dannazione. In tal caso devo andarci" disse Darken "Sherren, devi comunicare a tutti i Lord che devono battere a tappeto le loro terre, sia quelle conquistate sia quelle che possedevano da generazioni, qualcosa può sempre sfuggire. Le colonizzazioni sono sospese in ogni direzione fino a nuovo ordine. Se trovano qualcosa, che sia un edificio monumentale o una dannata casupola antica, devono comunicarmelo subito. Intanto io parto. Devo sistemare questa cosa." E senza attendere risposta, il re uscì, salì a cavallo, e partì verso occidente, alla volta dei problematici vicini del suo regno.____________________________________________________________________________Bene, sentito? Avanti, cercate in tutto il regno. Il vostro re ve lo ordina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 "Mio Re, non abbiamo ancora ricevuto risposta. Temo che sia successo ciò che temevamo." Commentò l'addestratore a capo chino."Tutti persi vero? Non ne è tornato nessuno?""Nessuno. E quei pochi che sono riuscito a trovare erano stati chiaramente sconfitti da attacchi di tipo Fuoco." Spiegò il maestro delle spie."Dannazione. In tal caso devo andarci" disse Darken "Sherren, devi comunicare a tutti i Lord che devono battere a tappeto le loro terre, sia quelle conquistate sia quelle che possedevano da generazioni, qualcosa può sempre sfuggire. Le colonizzazioni sono sospese in ogni direzione fino a nuovo ordine. Se trovano qualcosa, che sia un edificio monumentale o una dannata casupola antica, devono comunicarmelo subito. Intanto io parto. Devo sistemare questa cosa." E senza attendere risposta, il re uscì, salì a cavallo, e partì verso occidente, alla volta dei problematici vicini del suo regno.____________________________________________________________________________Bene, sentito? Avanti, cercate in tutto il regno. Il vostro re ve lo ordina.Non ho capito cosa, ma se è gratis cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 infatti...cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Lo dice nel testo, edidlfici antichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Mando a cercare edifici antichi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Alla ricercomobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Cerchiamo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 comè la situazione ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ci sto lavorando, ma è un periodo pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ci sto lavorando, ma è un periodo pieno no figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Oggi, nel Groudaniar vengono messi a processo nella pubblica Piazza Ducale, sotto il giudizio del Duca della Terra The Only One Von Panda, quattro uomini, accusati di aver rubato nelle catacombe del palazzo che era sotto ricerca. I primi tre, uomini del popolino, vengono portati avanti, ai ceppi:Meleon, un ragazzo sui tredici anni con limpidi occhi azzurri, trema di paura;il possente Greot, di quarant'anni, è forte e muscoloso, e si erge in piedi;il terzo è il vecchio, il quasi sessantenne Derrem, un vecchio soldato, ormai prossimo al ritiro, con i capelli bianchi. Come ordinato dal Duca, il quarto si farà avanti più tardi.Si fa avanti l'accusatore, il comandante della squadra "Mio Lord, questi uomini hanno infranto i suoi ordini di non disturbare i morti. Sono stati colti con in mano oggetti chiaramente presi dai cadaveri. Richiedo che siano giudicati con giustizia." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Oggi, nel Groudaniar vengono messi a processo nella pubblica Piazza Ducale, sotto il giudizio del Duca della Terra The Only One Von Panda, quattro uomini, accusati di aver rubato nelle catacombe del palazzo che era sotto ricerca. I primi tre, uomini del popolino, vengono portati avanti, ai ceppi:Meleon, un ragazzo sui tredici anni con limpidi occhi azzurri, trema di paura;il possente Greot, di quarant'anni, è forte e muscoloso, e si erge in piedi;il terzo è il vecchio, il quasi sessantenne Derrem, un vecchio soldato, ormai prossimo al ritiro, con i capelli bianchi.Come ordinato dal Duca, il quarto si farà avanti più tardi.Si fa avanti l'accusatore, il comandante della squadra "Mio Lord, questi uomini hanno infranto i suoi ordini di non disturbare i morti. Sono stati colti con in mano oggetti chiaramente presi dai cadaveri. Richiedo che siano giudicati con giustizia."*Osserva gli imputati dal banco del giudice*E così sia! Si pronunci il primo accusato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 *Osserva gli imputati dal banco del giudice*E così sia! Si pronunci il primo accusato...Meleon avanza, trascinato dalla guardia. Si inchina a terra, tremante, e non osa alzare lo sguardo sul Duca."M-Mio signore, mi dispiace. M-mi hanno convinto che nessuno se ne sarebbe accorto, m-ma io ho solo tenuto il s-sarcofago aperto, a rubare sono stati gli altri."Greot lo guarda con sprezzo, mentre Derrem si limita a fissarlo."L-la prego mio lord, non mi uccida. C-credevo di star facendo la c-cosa giusta..." Poi incomincia a singhiozzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dimmi che il quarto sono io, e insieme ai 2 gol annullati ad Eder e al gol preso da Viviano, questa diventa la mia peggiore giornata ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Dimmi che il quarto sono io, e insieme ai 2 gol annullati ad Eder e al gol preso da Viviano, questa diventa la mia peggiore giornata ever Nah, lo sapresti se fossi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.