Darken Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 8 ore fa, The Only One ha scritto: In che baronato? Barone di Bahoop Atk 12 Def 18 Starter Weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 vorrei catturare un pokemon Darken? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Darkeeeen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Adesso, Pietro66 ha scritto: Darkeeeen Non avevo visto Noivern lv.48 (epidemie di fortuna in questo periodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 UOOOOOOOOOOOOOO Vorrei aumentare il mio esercito di 20 soldati e io, barone Pietro Falletto,vorrei dichiarare guerra al barone tommiris per conquistargli i territori Attacco con il mio plotoncino e tutti i miei 3 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 6 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2016 11 minuti fa, Pietro66 ha scritto: UOOOOOOOOOOOOOO Vorrei aumentare il mio esercito di 20 soldati e io, barone Pietro Falletto,vorrei dichiarare guerra al barone tommiris per conquistargli i territori Attacco con il mio plotoncino e tutti i miei 3 pokemon Comunque con un plotoncino così neanche a difenderci il castello. Io te lo sconsiglio, poi se invece vuoi andare avanti andiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Aggiungo 100 soldati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommiris Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Darken mi arrendo non ho più voglia di giocare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Ritiro le truppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 Where is my new PUKYMAN, Darkenino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Nome su Pm: Deinalyde Nome che desidero: Deinablyde Contea di kyograv Baronato di Suicis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Deinabyde ha scritto: Nome su Pm: Deinalyde Nome che desidero: Deinablyde Contea di kyograv Baronato di Suicis Mud. MUD. MUD! comunque 19/18, bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 I territori di tommiris? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Tutto al re. No, i territori li lascio liberi e i soldi li metto nelle casse statali. Il pokémon boh, mi sa che prendo pure quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 8 minuti fa, Darken ha scritto: Tutto al re. No, i territori li lascio liberi e i soldi li metto nelle casse statali. Il pokémon boh, mi sa che prendo pure quello. Segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 15 ore fa, Smony ha scritto: Where is my new PUKYMAN, Darkenino? Darken ti picchio se non mi dai sto pokémon eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 On 5/5/2016 at 21:48, Darken ha scritto: Eccomi Frillish femmina lv. 15 16 ore fa, Smony ha scritto: Where is my new PUKYMAN, Darkenino? Gliel'ho già consegnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 20 minuti fa, Darken ha scritto: Gliel'ho già consegnato Ti picchio lo stesso. Cosa mi dai un Frillish? Ma io boh (scherzo obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Chiedo di aggiungermi all' alleanza di groudon17 e pietro66 Darken vorrei catturare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Per me non sarebbe un problema,sentiamo groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Darken ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Deinabyde ha scritto: Darken ci sei? Sono qui come sempre, solo che mi serve il permesso di GROUDON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ah scusa non ti è arrivati il messaggio che volevo catturare un pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Deinabyde ha scritto: Ah scusa non ti è arrivati il messaggio che volevo catturare un pokemon? No, strano. Comunque, faccio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deinabyde Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.