MadKing-Caster Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Benvenuti in questa lotteria il cui premio è un esemplare di hoopa La lotteria e a pagamento costa solo 0.01 pp ma i vincitori saranno 5 affrettatevi la lotteria finisce oggi a mezza notte e i vincitori saranno rivelati domaniOgni commento ha un numero (#1/#45 ecc)Se ci sarà un cimento doppio l'utente verrà subito eliminato dai possibili vincitori Se ci saranno più di 100 commenti il monte premi aumentera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Mi ritiro dalla lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 23 luglio, 2015 Condividi Inviato 23 luglio, 2015 Partecipo Partecipo Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Visto che non ha partecipato nessuno chi mi ha dato i pp può scegliere se riaverli o se di avere un hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.