Vai al commento

[Supporto] Cheat o Legit?

Post raccomandati

Inviato

Questi due pokemon sono cheat?

Dragalge e Nidoking in Luna Ball(secondo me sono cheat) 

perchè nidoking in luna ball sarebbe cheat?

Inviato

Questi due pokemon sono cheat?

Dragalge e Nidoking in Luna Ball(secondo me sono cheat) 

Dragalge sicuramente cheat, Nidoking in Luna ci può stare eccome, basta che non abbia Sheer Force.

Falken-N7.png

Inviato

Dragalge sicuramente cheat, Nidoking in Luna ci può stare eccome, basta che non abbia Sheer Force.

Allora è cheat  .-. 

Inviato

Allora è cheat  .-. 

Se ha Sheer Force si, non esistevano le Hidden Ability ai tempi di HGSS, in Luna può avere solo Rivalry o Poison Point ;)

Ti sono arrivati dal Wondertrade spero :)

Falken-N7.png

Inviato

Se ha Sheer Force si, non esistevano le Hidden Ability ai tempi di HGSS, in Luna può avere solo Rivalry o Poison Point ;)

Ti sono arrivati dal Wondertrade spero :)

Il Wondertrade sarebbe lo scambio normale?

Comunque li ho chiesti ad un utente perché mi servivano urgentemente e ho detto che andavano bene anche cheat  ;) 

Inviato

La Luna Ball non c'è solo in HG/SS?

infatti,lo prendi femmina con lunaball in hg o ss e poi lo trasferisci in x e y o oras poi gli fai fare tutte le uova che vuoi e tiesce il piccolo con la luna ball

Inviato

Il Wondertrade sarebbe lo scambio normale?

Comunque li ho chiesti ad un utente perché mi servivano urgentemente e ho detto che andavano bene anche cheat   ;)

No il prodigioso :) Comunque se li hai chiesti cheat allora perchè poi hai chiesto della loro legittimità ? :D Anche xke Nidoking era l'unico su cui avere dubbi visto che Dragalge è un Pokémon di Gen VI, ergo può stare solo nelle classiche ball più recenti...

..il che è un peccato xke Dragalge shiny in Luna Ball è bellissimo  :cry:  :cry:

Falken-N7.png

Inviato

Ma se faccio un uovo di Skrelp in Luna Ball non è legit?

No, perché quella ball non può essere ottenuta in alcun modo in 6a gen, a parte usando cheat, quindi un pokemon di 6a catturato in quella ball è cheat a prescindere, per quanto il resto possa essere legit ^^

Inviato

No, perché quella ball non può essere ottenuta in alcun modo in 6a gen, a parte usando cheat, quindi un pokemon di 6a catturato in quella ball è cheat a prescindere, per quanto il resto possa essere legit ^^

Ok,grazie ^^ 

Che ne dite di aprire un topic in cui si può chiedere la legittimità  di un pokemon?  :3 

Inviato

Ma se faccio un uovo di Skrelp in Luna Ball non è legit?

Di sicuro potrai usarlo online xke i check Nintendo sono ridicoli, in ogni caso essere in ball impossibile rende il pokemon cheat a prescindere, pur essendo stato ottenuto per vie legittime :)

Falken-N7.png

Inviato

Il Rayquaza sembra quello evento che ho anche io MOLTO Raro, il famoso Rayquaza shiny evento di Nobunaga.. ed è infatti giapponese :) Io lo ho ed è legit tranquilla lo davano in bianco e nero..

Jirachi pure.. è quello evento giapponese...

Se l'AO dei due Pk corrisponde a:

Rayquaza:  ノブナガ

Jirachi:        デコロラ

Allora sono legit tranquillo/a :)  mi ricordo pure che aveva meteorpugno quel jirachi infatti. :)

jirachi è legit anche con questo AO (che è quello che ho io): ãŸãªã°ãŸ

Inviato

Ok,grazie ^^

Che ne dite di aprire un topic in cui si può chiedere la legittimità  di un pokemon? :3

chiedi ai mod di importantizare questo e magari fai usare lo schema che hai usato tu x chi vogli fare richieste di analisi di mon ;)
Inviato

chiedi ai mod di importantizare questo e magari fai usare lo schema che hai usato tu x chi vogli fare richieste di analisi di mon ;)

Allora dovremmo far eliminare tutti questi messaggi,appena arriva un mod ci dice cosa ne pensa  :3 

Inviato

non mi ricordo come si chiama, ma l'avevo utilizzata tempo fa

Se è quella di Poliwag si trova in "Iniziative non ufficiali" 

Inviato

Se è quella di Poliwag si trova in "Iniziative non ufficiali"

Quello però è sulla legittimità  eventi, non pokemon in generale :)

Falken-N7.png

Inviato

Quello però è sulla legittimità  eventi, non pokemon in generale :)

Allora apro il topic e vedo cosa ne pensano  :3 

Inviato

Allora apro il topic e vedo cosa ne pensano :3

metti anche da che reggione/gioco/generazione vengono i pkmn in certe gen delle spred iv/ natura nn esistono
Inviato

metti anche da che reggione/gioco/generazione vengono i pkmn in certe gen delle spred iv/ natura nn esistono

OutSpeedato  XD

Mentre stavo inviando ho pensato ai pokemon con mosse speciali e ho aggiunto il modulo  :3 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...