Vai al commento


[Supporto] Cheat o Legit?


Post raccomandati

Se ha Sheer Force si, non esistevano le Hidden Ability ai tempi di HGSS, in Luna può avere solo Rivalry o Poison Point ;)

 

Ti sono arrivati dal Wondertrade spero :)

Il Wondertrade sarebbe lo scambio normale?

Comunque li ho chiesti ad un utente perché mi servivano urgentemente e ho detto che andavano bene anche cheat  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Luna Ball non c'è solo in HG/SS?

infatti,lo prendi femmina con lunaball in hg o ss e poi lo trasferisci in x e y o oras poi gli fai fare tutte le uova che vuoi e tiesce il piccolo con la luna ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Wondertrade sarebbe lo scambio normale?

Comunque li ho chiesti ad un utente perché mi servivano urgentemente e ho detto che andavano bene anche cheat   ;)

No il prodigioso :) Comunque se li hai chiesti cheat allora perchè poi hai chiesto della loro legittimità ? :D Anche xke Nidoking era l'unico su cui avere dubbi visto che Dragalge è un Pokémon di Gen VI, ergo può stare solo nelle classiche ball più recenti...

 

..il che è un peccato xke Dragalge shiny in Luna Ball è bellissimo  :cry:  :cry:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se faccio un uovo di Skrelp in Luna Ball non è legit?

No, perché quella ball non può essere ottenuta in alcun modo in 6a gen, a parte usando cheat, quindi un pokemon di 6a catturato in quella ball è cheat a prescindere, per quanto il resto possa essere legit ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, perché quella ball non può essere ottenuta in alcun modo in 6a gen, a parte usando cheat, quindi un pokemon di 6a catturato in quella ball è cheat a prescindere, per quanto il resto possa essere legit ^^

Ok,grazie ^^ 

Che ne dite di aprire un topic in cui si può chiedere la legittimità  di un pokemon?  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se faccio un uovo di Skrelp in Luna Ball non è legit?

Di sicuro potrai usarlo online xke i check Nintendo sono ridicoli, in ogni caso essere in ball impossibile rende il pokemon cheat a prescindere, pur essendo stato ottenuto per vie legittime :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Rayquaza sembra quello evento che ho anche io MOLTO Raro, il famoso Rayquaza shiny evento di Nobunaga.. ed è infatti giapponese :) Io lo ho ed è legit tranquilla lo davano in bianco e nero..

 

 

Jirachi pure.. è quello evento giapponese...

 

 

Se l'AO dei due Pk corrisponde a:

 

Rayquaza:  ノブナガ

 

Jirachi:        デコロラ

 

 

Allora sono legit tranquillo/a :)  mi ricordo pure che aveva meteorpugno quel jirachi infatti. :)

 

jirachi è legit anche con questo AO (che è quello che ho io): ãŸãªã°ãŸ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,grazie ^^

Che ne dite di aprire un topic in cui si può chiedere la legittimità  di un pokemon? :3

chiedi ai mod di importantizare questo e magari fai usare lo schema che hai usato tu x chi vogli fare richieste di analisi di mon ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chiedi ai mod di importantizare questo e magari fai usare lo schema che hai usato tu x chi vogli fare richieste di analisi di mon ;)

Allora dovremmo far eliminare tutti questi messaggi,appena arriva un mod ci dice cosa ne pensa  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

metti anche da che reggione/gioco/generazione vengono i pkmn in certe gen delle spred iv/ natura nn esistono

OutSpeedato  XD

Mentre stavo inviando ho pensato ai pokemon con mosse speciali e ho aggiunto il modulo  :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...