Vai al commento

Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !

Post raccomandati

Inviato

Non penso pokemon per pc xbox e play station, non riesco a immaginarmelo..

Pokemon per pc?!?! pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif

ehm... è un qualcosa che rivoluziona TUTTO non una news su un solo gioco e poi io ho visto alla nintendo direct che hanno fatto l'accordo poi se la namco bandai ha moltissimi giochi per PC,xbox,psp(ps3,ps2...) facendo 2+2 è si arriva a questa soluzione

{ovviamente posso sbagliare anch'io ma io ho solo detto la mia ipotesi [che è l'unica che mi viene in mente]}

vedo che ci sono molti utenti che aspettano che qualcuno scriveXD

e che cosa starebbero ad aspettare? la news è alle 24 poi se qualcuno scrivesse la notizia perchè l'ha saputa in qualche modo,i moderatori credo che la cancellerebbero perchè altrimenti sarebbe uscita in anticipo e non completa,ufficiale e la news di pm non servirebbe a niente

Inviato

non credo

ma so che la nintendo ha stretto accordi con la namco bandai games e la namco bandai studio per far uscire i giochi in un tempo ufficiale quindi potrebbe essere

che vengano prodotti giochi pokemon per PC,xbox,play station

L'accordo è per produrre assieme il sequel di super smash bros brawl, non per trasferire il gioco in altre console

Inviato

Io resto dell'idea dela traduzione: nella news viene detto:"grandi notizie sui videogiochi pokemon in italia".forse PM tradurrà  Pokemon conquest e poi la nintendo lo venderà ?Aspetterò guardandomi di nuovo l'ultimo eppisodio di The World God Only Knows

Inviato

manca poco.... però.... secondo me non sarà  una notizia bomba... ma che riguarda il sito soltanto, se era una notizia importante a livello internazionale sarebbe già  apparsa su altri siti. spero davvero di sbagliarmi... :)

Inviato

L'accordo è per produrre assieme il sequel di super smash bros brawl, non per trasferire il gioco in altre console

ah ok...ma potrebbero fare altri accordi magari proprio per i pokemon

Inviato

manca poco.... però.... secondo me non sarà  una notizia bomba... ma che riguarda il sito soltanto, se era una notizia importante a livello internazionale sarebbe già  apparsa su altri siti. spero davvero di sbagliarmi... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

No, è una notizia a livello dell'Italia, probabilmente la nintendo si è ricordata della patria della pizza, del colosseo e della patata >_> finalmente <3

Inviato

ma ha mezzanotte dove devo andare ,qui o alla home page o alla chat

ma ha mezzanotte dove devo andare ,qui o alla home page o alla chat

Home page, è una news, non un messaggio della chat

Inviato

ah ok...ma potrebbero fare altri accordi magari proprio per i pokemon

Ma parli di super smash bros 4? comunque secondo me saranno le uscite ufficiali di pokemon BN 2 nient'altro

Inviato

No, è una notizia a livello dell'Italia, probabilmente la nintendo si è ricordata della patria della pizza, del colosseo e della patata >_> finalmente <3

ahaha LOL ... speriamo...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...