Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 vedo che ci sono molti utenti che aspettano che qualcuno scriveXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Non penso pokemon per pc xbox e play station, non riesco a immaginarmelo..Pokemon per pc?!?! ehm... è un qualcosa che rivoluziona TUTTO non una news su un solo gioco e poi io ho visto alla nintendo direct che hanno fatto l'accordo poi se la namco bandai ha moltissimi giochi per PC,xbox,psp(ps3,ps2...) facendo 2+2 è si arriva a questa soluzione{ovviamente posso sbagliare anch'io ma io ho solo detto la mia ipotesi [che è l'unica che mi viene in mente]}vedo che ci sono molti utenti che aspettano che qualcuno scriveXDe che cosa starebbero ad aspettare? la news è alle 24 poi se qualcuno scrivesse la notizia perchè l'ha saputa in qualche modo,i moderatori credo che la cancellerebbero perchè altrimenti sarebbe uscita in anticipo e non completa,ufficiale e la news di pm non servirebbe a niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ci avviciniamo allora e non sapendo che scrivere invito i numerosi visitatori che leggono ad iscriversi. se anche a voi piacciono i pokemon ma soprattutto charizard fatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 pochi minuti alla news!! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 pochi minuti alla news!! mezzorasecondo me sara una news brutta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 non credoma so che la nintendo ha stretto accordi con la namco bandai games e la namco bandai studio per far uscire i giochi in un tempo ufficiale quindi potrebbe essereche vengano prodotti giochi pokemon per PC,xbox,play stationL'accordo è per produrre assieme il sequel di super smash bros brawl, non per trasferire il gioco in altre console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Aspettando la news giocando a Smeraldo sul cel...*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io resto dell'idea dela traduzione: nella news viene detto:"grandi notizie sui videogiochi pokemon in italia".forse PM tradurrà Pokemon conquest e poi la nintendo lo venderà ?Aspetterò guardandomi di nuovo l'ultimo eppisodio di The World God Only Knows Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 manca poco.... però.... secondo me non sarà una notizia bomba... ma che riguarda il sito soltanto, se era una notizia importante a livello internazionale sarebbe già apparsa su altri siti. spero davvero di sbagliarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 tanto che aspettiamo .chi ha white2 mi sa dire se si trova growlithe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Se non sarà una news bomba picchio Manuel per avermi fatto rimanere alzato fino a mezza notte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 io spero che si tratta di una cosa bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 L'accordo è per produrre assieme il sequel di super smash bros brawl, non per trasferire il gioco in altre consoleah ok...ma potrebbero fare altri accordi magari proprio per i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 manca poco.... però.... secondo me non sarà una notizia bomba... ma che riguarda il sito soltanto, se era una notizia importante a livello internazionale sarebbe già apparsa su altri siti. spero davvero di sbagliarmi... No, è una notizia a livello dell'Italia, probabilmente la nintendo si è ricordata della patria della pizza, del colosseo e della patata >_> finalmente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma ha mezzanotte dove devo andare ,qui o alla home page o alla chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma ha mezzanotte dove devo andare ,qui o alla home page o alla chatma ha mezzanotte dove devo andare ,qui o alla home page o alla chatHome page, è una news, non un messaggio della chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ah ok...ma potrebbero fare altri accordi magari proprio per i pokemonMa parli di super smash bros 4? comunque secondo me saranno le uscite ufficiali di pokemon BN 2 nient'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 No, è una notizia a livello dell'Italia, probabilmente la nintendo si è ricordata della patria della pizza, del colosseo e della patata >_> finalmente <3ahaha LOL ... speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mancano tipo 21 minuti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 chi di voi a white2 ,sa se si trova growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 mi sta venendo un infarto per l'attesa x_x x_x mi sta venendo un infarto per l'attesa x_x x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 anche a me!!mancano 13 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 OMG!! Ci saró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 energia al massimo energia al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 -10 all'incirca, speriamo che Manuel e i suoi agganci alla nintendo non ci tradiscano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati