Vai al commento

Anteprima assoluta: Importanti notizie sui videogiochi stasera alle 00.00 !

Redattore

Post raccomandati

Non penso pokemon per pc xbox e play station, non riesco a immaginarmelo..

Pokemon per pc?!?! pikachu_but.gif.pagespeed.ce.jmydvHjYej.gif

ehm... è un qualcosa che rivoluziona TUTTO non una news su un solo gioco e poi io ho visto alla nintendo direct che hanno fatto l'accordo poi se la namco bandai ha moltissimi giochi per PC,xbox,psp(ps3,ps2...) facendo 2+2 è si arriva a questa soluzione

{ovviamente posso sbagliare anch'io ma io ho solo detto la mia ipotesi [che è l'unica che mi viene in mente]}

vedo che ci sono molti utenti che aspettano che qualcuno scriveXD

e che cosa starebbero ad aspettare? la news è alle 24 poi se qualcuno scrivesse la notizia perchè l'ha saputa in qualche modo,i moderatori credo che la cancellerebbero perchè altrimenti sarebbe uscita in anticipo e non completa,ufficiale e la news di pm non servirebbe a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo

ma so che la nintendo ha stretto accordi con la namco bandai games e la namco bandai studio per far uscire i giochi in un tempo ufficiale quindi potrebbe essere

che vengano prodotti giochi pokemon per PC,xbox,play station

L'accordo è per produrre assieme il sequel di super smash bros brawl, non per trasferire il gioco in altre console

Link al commento

Io resto dell'idea dela traduzione: nella news viene detto:"grandi notizie sui videogiochi pokemon in italia".forse PM tradurrà  Pokemon conquest e poi la nintendo lo venderà ?Aspetterò guardandomi di nuovo l'ultimo eppisodio di The World God Only Knows

Link al commento

L'accordo è per produrre assieme il sequel di super smash bros brawl, non per trasferire il gioco in altre console

ah ok...ma potrebbero fare altri accordi magari proprio per i pokemon

Link al commento

manca poco.... però.... secondo me non sarà  una notizia bomba... ma che riguarda il sito soltanto, se era una notizia importante a livello internazionale sarebbe già  apparsa su altri siti. spero davvero di sbagliarmi... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

No, è una notizia a livello dell'Italia, probabilmente la nintendo si è ricordata della patria della pizza, del colosseo e della patata >_> finalmente <3

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...