Luke88 Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Square Enix ha dato conferma dell'arrivo del prossimo titolo della serie Dragon Quest sulle piattaforme 3DS e PS4 oltre che, a grande sorpresa, su Nintendo NX !! Dragon Quest XI è il primo titolo in assoluto che sia stato annunciato per un rilascio su NX, nonostante dopo l'annuncio della cancellazione per Wii U Project Cars potrebbe effettivamente approdare sulla console come fatto sapere dagli sviluppatori, i quali però sono rimasti sul vago non conoscendo le specifiche tecniche della nuova console di Nintendo. Oltre a varie immagini di gioco l'annuncio è stato seguito dalla data ufficiale di rilascio per il Giappone che sarà nel corso del 2016, ciò fa pensare che quindi al momento di tale lancio la console NX sarà già sugli scaffali dei negozi o, al massimo, sarà messa in vendita lo stesso giorno in cui lo sarà Dragon Quest XI. Attualmente non si hanno informazioni su una eventuale localizzazione per l'estero. C'è stato in seguito l'annuncio che anche il precedente titolo della serie , Dragon Quest X, arriverà in seguito su 3DS. Questi annunci fanno ben sperare tutti noi fan di Nintendo in quanto si è sentita la mancanza di titoli di Third Party sulle console di casa Nintendo.
Fraesho Bra Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Non ho mai giocato a Dragon Quest, mi ha sempre attirato ma non ho mai avuto occasioni.Spero di rifarmi su PS4 con questo capitolo, che sembra interessante anche se si è visto poco che niente.
Fenrir Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 Notizia fantastica per me,quando arriverà il DQ VIII per 3ds prenderò anche quello,e io li ho amati tutti come giochi,faccio salti di gioia
Midori Inviato 28 luglio, 2015 Inviato 28 luglio, 2015 La versione per 3ds è incredibile, starei quasi solo a guardare la parte inferiore dello schermo per vedere il gioco in stile nes xDPer l'NX invece spero che la grafica eguagli o superi quella della ps4, sarebbe favoloso.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.