MarcoLino Inviato 31 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2015 io ho trovato solo recensioni negative e se quello che ho letto è vero,allora marco ha fatto un acquisto inutile In un' altro forum (che non dico il nome in quanto spam, però praticamente sapete quale XD) ho letto un pochino la trama e sembra molto interessante, soprattutto perchè di mezzo c'è la magia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 In un' altro forum (che non dico il nome in quanto spam, però praticamente sapete quale XD) ho letto un pochino la trama e sembra molto interessante, soprattutto perchè di mezzo c'è la magia anche nelle cronache del mondo emerso c'è la magia (libro della stessa autrice) ma è riconosciuto che i libri li scrive male,prova a cercare su internet,ci sono tanti e dico tanti libri fantasy dove c'è la magia e che sono scritti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 Il Signore degli Anelli, di J.R.R. Tolkien. Il fantasy.Nel 2004 Bompiani collaborò con la Società Tolkeniana Italiana per un'edizione riveduta e corretta dell'opera.1) La Compagnia dell'Anello2) Le due torri3) Il ritorno del Re l'ho trovato tra i miei libri D: non sapevo nemmeno di avercelo lol lo hai mai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 l'ho trovato tra i miei libri D: non sapevo nemmeno di avercelo lol lo hai mai letto?Ovvio.Il Signore degli Anelli è un classico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 è anche il mio genere preferito, consiglio la saga della ruota del tempo il mondo è fatto bene e il climax finale è il meglio ma è una saga per un libro singolo ti consiglio Re per sempre di Molly Cochran e Warren Marphy anche se non è il tipico fantasy ci sono i personaggi tipici ma non i mostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 grazie mille a tutti Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ti consiglio:ciclo dell'eredità - cristopher paolini (eragon, eldest, brisingr, inheritance)cronache dell'era oscura - michelle paver ( la magia del lupo, il ritorno del lupo, sulle tracce del lupo, il coraggio del lupo, la promessa del lupo, il destino del lupo)cronache dell'età del bronzo - michelle paver (la voce del delfino, il leone di thalakrea, l'occhio del falco)queste oscure materie - philippe pullmann (la bussola d'oro, la lama sottile, il cannocchiale d'ambra)Mondo emerso - Licia Troisi (cronache del mondo emerso, guerre del mondo emerso, leggende del mondo emerso)Il castello errante di howl - §Diana Wynne JonesStardust - Nick GamonTerramare - Ursula K. Le Guin (Il mago, le tombe di atuan, il signore dei draghi, l'isola del drago, i venti di terramare)Terra Ignota - Vanni Santoni HG (risveglio, le figlie del rito)I guardiani - Serjei Luk'janenko (I guardiani della notte, i guardiani del giorno, i guardiani del crepuscolo, gli ultimi guardiani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Chiudo, come richiesto, inoltre il libro è già stato scelto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.