Vai al commento

[consiglio] scelta libro ;)

MarcoLino

Post raccomandati

Inviato

io ho trovato solo recensioni negative :fg:

e se quello che ho letto è vero,allora marco ha fatto un acquisto inutile :fg:

In un' altro forum (che non dico il nome in quanto spam, però praticamente sapete quale XD) ho letto un pochino la trama e sembra molto interessante, soprattutto perchè di mezzo c'è la magia :)

Inviato

In un' altro forum (che non dico il nome in quanto spam, però praticamente sapete quale XD) ho letto un pochino la trama e sembra molto interessante, soprattutto perchè di mezzo c'è la magia :)

anche nelle cronache del mondo emerso c'è la magia (libro della stessa autrice) ma è riconosciuto che i libri li scrive male,prova a cercare su internet,ci sono tanti e dico tanti libri fantasy dove c'è la magia e che sono scritti meglio

Inviato

Il Signore degli Anelli, di J.R.R. Tolkien. Il fantasy.

Nel 2004 Bompiani collaborò con la Società  Tolkeniana Italiana per un'edizione riveduta e corretta dell'opera.

1) La Compagnia dell'Anello

2) Le due torri

3) Il ritorno del Re

l'ho trovato tra i miei libri D: non sapevo nemmeno di avercelo lol lo hai mai letto?
Inviato

è anche il mio genere preferito, consiglio la saga della ruota del tempo il mondo è fatto bene e il climax finale è il meglio ma è una saga per un libro singolo ti consiglio Re per sempre di Molly Cochran e Warren Marphy anche se non è il tipico fantasy ci sono i personaggi tipici ma non i mostri

Inviato

Ti consiglio:

ciclo dell'eredità  - cristopher paolini (eragon, eldest, brisingr, inheritance)

cronache dell'era oscura - michelle paver ( la magia del lupo, il ritorno del lupo, sulle tracce del lupo, il coraggio del lupo, la promessa del lupo, il destino del lupo)

cronache dell'età  del bronzo - michelle paver (la voce del delfino, il leone di thalakrea, l'occhio del falco)

queste oscure materie - philippe pullmann (la bussola d'oro, la lama sottile, il cannocchiale d'ambra)

Mondo emerso - Licia Troisi (cronache del mondo emerso, guerre del mondo emerso, leggende del mondo emerso)

Il castello errante di howl - §Diana Wynne Jones

Stardust - Nick Gamon

Terramare - Ursula K. Le Guin (Il mago, le tombe di atuan, il signore dei draghi, l'isola del drago, i venti di terramare)

Terra Ignota - Vanni Santoni HG (risveglio, le figlie del rito)

I guardiani - Serjei Luk'janenko (I guardiani della notte, i guardiani del giorno, i guardiani del crepuscolo, gli ultimi guardiani)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...