Vai al commento



[consiglio] scelta libro ;)


MarcoLino

Post raccomandati

io ho trovato solo recensioni negative :fg:

 

e se quello che ho letto è vero,allora marco ha fatto un acquisto inutile :fg:

In un' altro forum (che non dico il nome in quanto spam, però praticamente sapete quale XD) ho letto un pochino la trama e sembra molto interessante, soprattutto perchè di mezzo c'è la magia :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un' altro forum (che non dico il nome in quanto spam, però praticamente sapete quale XD) ho letto un pochino la trama e sembra molto interessante, soprattutto perchè di mezzo c'è la magia :)

 

anche nelle cronache del mondo emerso c'è la magia (libro della stessa autrice) ma è riconosciuto che i libri li scrive male,prova a cercare su internet,ci sono tanti e dico tanti libri fantasy dove c'è la magia e che sono scritti meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Signore degli Anelli, di J.R.R. Tolkien. Il fantasy.

Nel 2004 Bompiani collaborò con la Società  Tolkeniana Italiana per un'edizione riveduta e corretta dell'opera.

1) La Compagnia dell'Anello

2) Le due torri

3) Il ritorno del Re

l'ho trovato tra i miei libri D: non sapevo nemmeno di avercelo lol lo hai mai letto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è anche il mio genere preferito, consiglio la saga della ruota del tempo il mondo è fatto bene e il climax finale è il meglio ma è una saga per un libro singolo ti consiglio Re per sempre di Molly Cochran e Warren Marphy anche se non è il tipico fantasy ci sono i personaggi tipici ma non i mostri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio:


ciclo dell'eredità  - cristopher paolini (eragon, eldest, brisingr, inheritance)


cronache dell'era oscura - michelle paver ( la magia del lupo, il ritorno del lupo, sulle tracce del lupo, il coraggio del lupo, la promessa del lupo, il destino del lupo)


cronache dell'età  del bronzo - michelle paver (la voce del delfino, il leone di thalakrea, l'occhio del falco)


queste oscure materie - philippe pullmann (la bussola d'oro, la lama sottile, il cannocchiale d'ambra)


Mondo emerso - Licia Troisi (cronache del mondo emerso, guerre del mondo emerso, leggende del mondo emerso)


Il castello errante di howl - §Diana Wynne Jones


Stardust - Nick Gamon


Terramare - Ursula K. Le Guin (Il mago, le tombe di atuan, il signore dei draghi, l'isola del drago, i venti di terramare)


Terra Ignota - Vanni Santoni HG (risveglio, le figlie del rito)


I guardiani - Serjei Luk'janenko (I guardiani della notte, i guardiani del giorno, i guardiani del crepuscolo, gli ultimi guardiani)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...