Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Se avete dei dubbi sulla legittimità dei vostri Pokémon, potete usare questa discussione. Non siate timidi e commentate se vi serve aiuto, inoltre evitate di aprire discussioni per la legittimità avendo questa a disposizione. Modulo per gli Eventi: Rispondi Pokémon: Nazionalità: Provenienza: Data: Fiocchi: IVs: EVs: AO: ID: Ball: Natura: Strumento: UT: (Sì/No) Pentagono: (Sì/No) Shiny: (Sì/No) Livello: In caso volessi avere maggiore conferma sulla legittimità, aggiungi questo modulo. Mossa 1: Mossa 2: Mossa 3: Mossa 4: Modulo per i SFPB: Rispondi Pokémon: Pentagono: Ball: Abilità: Mosse: Natura: IVs: EVs: AO: ID: N.B. Se non conoscete la provenienza del Pokémon, non possiamo darvi la certezza della legittimità in quanto non si sa da dove e come sia "nato". Modulo per i Pokémon con Mosse Speciali: Rispondi Pokémon: Pentagono: Ball: Abilità: Mossa/e Speciale/i: Natura: IVs: EVs: AO: ID: N.B. QUALSIASI EVENTO RICEVUTO IN GTS E/O WONDER TRADE (Scambio prodigioso) E' CHEAT, QUINDI EVITATE DI CHIEDERE LA LEGITTIMITA' SE VI HANNO SCAMBIATO UN EVENTO IN GTS O TRAMITE WT (Wonder Trade) ANCHE ALTRI POKEMON IN GTS E/O WT POTREBBERO ESSERE CHEAT, QUINDI FATE ATTENZIONE! **scritto così grande per rendere meglio l'idea** Abbinamenti Ball/Pokémon Guida agli Eventi distribuiti Importantizzata da GiaxUp il 31 Luglio 2015 17. Il Pokémon con un numero di versioni quasi incalcolabili.. E' stata aggiunta una reazione da Loru, fleepter, StraxSilverhand e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Direi che nel modulo degli eventi sotto "Se non sai cosa significa UT" oltre le mosse ci andrebbe anche il livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Direi che nel modulo degli eventi sotto "Se non sai cosa significa UT" oltre le mosse ci andrebbe anche il livello. Modificato,grazie E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Nome Pokemon: Sylveon Pentagono: Ovvio Ball: Dream BallAbilità : PellefollettoMosse: Calm Mind - Baton Pass - Wish - Hyper Voice Natura: SicuraIVs: 31/xx/31/31/31/31EVs: 252 PS/4 SpA/252 DefAO: JamieID: 25024Provenienza: Pensione Pokemon - Resort Lotta E' inglese se volete saperlo :3 Il mio dubbio è sulla ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Nome Pokemon: Sylveon Pentagono: Ovvio Ball: Dream BallAbilità : PellefollettoMosse: Calm Mind - Baton Pass - Wish - Hyper Voice Natura: SicuraIVs: 31/xx/31/31/31/31EVs: 252 PS/4 SpA/252 DefAO: JamieID: 25024Provenienza: Pensione Pokemon - Resort Lotta E' inglese se volete saperlo :3Il mio dubbio è sulla ball Legal sicuro, nessuna combinazione impossibile, legit senza informazioni precise sulla provenienza non si può dire ma la ball va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Legal sicuro, nessuna combinazione impossibile, legit senza informazioni precise sulla provenienza non si può dire ma la ball va bene Va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quando ho un pò di tempo t mando la lista della combinazione pkmn/pokeball x il breeding di 6a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Quando ho un pò di tempo t mando la lista della combinazione pkmn/pokeball x il breeding di 6a gen Grazie :3 Magari l'aggiungo al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho un dubbio :/ e ne approfitto xD Nome Pokemon: Darkrai Nazionalità : Inglese Provenienza: Film pokemon 2014 Data: 24.04.2014 Fiocchi: nessuno IVs: x - 31- 31 - x- x- x EVs: 281 PS / 369 SPA / 216 Def AO: JAp ID: 33137 Ball: sembrerebbe luna ball Natura: Timida Abilità : Sognimai Strumento: niente UT:Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 100 Ha anche il pokerus :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 (modificato) Ho un dubbio :/ e ne approfitto xD Nome Pokemon: Darkrai Nazionalità : Inglese Provenienza: Film pokemon 2014 Data: 24.04.2014 Fiocchi: nessuno IVs: x - 31- 31 - x- x- x EVs: 281 PS / 369 SPA / 216 Def AO: JAp ID: 33137 Ball: sembrerebbe luna ball Natura: Timida Abilità : Sognimai Strumento: niente UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Mangiasogni Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Spettrotuffo Livello: 100 Ha anche il pokerus :O #491 Darkrai Level 50 Type: Dark Ability: Bad Dreams Held item: Enigma Berry ID: 04194 OT: ãµã—ãŽã®ãã« Met: Pokémon Movie 14 (fateful encounter) Nature: Random Ribbon: Wishing Ribbon Dark Void Dark Status Dream Eater Psychic Special Dark Pulse Dark Special Phantom Force Ghost Physical Games Method Region Location Duration XY serial code Japanese online April 19 to September 30, 2014 Moves in bold can be taught again at the Move Reminder if forgotten. Date received is the receiving system's date when the Wonder Card is received. This Pokémon is set to the same language as the game that received it. Per caso è questo? Invece la Ball è questa o questa ? Comunque credo che non sia UT :o Scusate se ci sono alcuni link ma il copia e incolla li ha riportati qui,se un mod può modificare Modificato 30 luglio, 2015 da letscore Rimossi tutti i link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 (modificato) la ball è la prima sembrerebbe lui ma senza fiocco e con pokerus :O Per UT non mi interessa molto, mi interessa sapere se è legit xD Modificato 30 luglio, 2015 da letscore Editato per rimozione link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 la ball è la prima sembrerebbe lui ma senza fiocco e con pokerus :O Per UT non mi interessa molto, mi interessa sapere se è legit xD Credo sia cheat,se hai dubbi ti consiglio di aspettare Fleepter :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Scusate se ci sono alcuni link ma il copia e incolla li ha riportati qui,se un mod può modificare Ho modificato, attenzione perché erano link di spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ho modificato, attenzione perché erano link di spam. Scusa Let ma non sapevo come eliminarli XD(Più che altro non ne avevo voglia XD) E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Credo sia cheat,se hai dubbi ti consiglio di aspettare Fleepter :3 Aspetterò :3 Lo credo anch'io e devo contattare l'utente :/ Ho modificato, attenzione perché erano link di spam. Grazie e scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Aspetterò :3 Lo credo anch'io e devo contattare l'utente :/ Grazie e scusa Ma non è colpa tua,hai solo cliccato su "Rispondi" Comunque credo che sia cheat,infatti non ho mai visto un Darkarai in Luna Ball.Posso sapere come l'hai ottenuto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ma non è colpa tua,hai solo cliccato su "Rispondi" Comunque credo che sia cheat,infatti non ho mai visto un Darkarai in Luna Ball.Posso sapere come l'hai ottenuto? :3 fa niente mi scuso xD Ad un asta eventi :3 ignoti :/ non cito l'utente per rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 fa niente mi scuso xD Ad un asta eventi :3 ignoti :/ non cito l'utente per rispetto. Tanto per sapere meglio,il nome inizia con la "S"?(Dell'utente intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi posso intromettere?Scusate :3 Holly sei sicura che sia senza fiocco?E come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Mi posso intromettere?Scusate :3 Holly sei sicura che sia senza fiocco?E come lo hai ottenuto?Ha appena detto un'asta,ho anche capito di quale utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Ha appena detto un'asta,ho anche capito di quale utente :3 Mmh capisco allora ripeto l'altra domanda...sei proprio sicura che sia senza fiocco?Perchè sennò credo sia inevitabilmente cheat sai che ti dico Holly?Prova ad offrirlo alla GTS(Per qualcosa di impossibile ovvio)e vedi se te lo fa passare a quel punto se passa credo sia cheat al 100 % Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Tanto per sapere meglio,il nome inizia con la "S"?(Dell'utente intendo) Bravo xDMi posso intromettere?Scusate :3 Holly sei sicura che sia senza fiocco?E come lo hai ottenuto?ho appena scritto su Marty Mmh capisco allora ripeto l'altra domanda...sei proprio sicura che sia senza fiocco?Perchè sennò credo sia inevitabilmente cheat sai che ti dico Holly?Prova ad offrirlo alla GTS(Per qualcosa di impossibile ovvio)e vedi se te lo fa passare a quel punto se passa credo sia cheat al 100 %si è senza ho controllato.HO provato a scambiarlo in GTS e lo prende :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Bravo xDho appena scritto su Marty si è senza ho controllato.HO provato a scambiarlo in GTS e lo prende :/ Allora mi spiace ma credo proprio che sia un cheat :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 30 luglio, 2015 Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Allora mi spiace ma credo proprio che sia un cheat :/ Lo sospettavo ma non volevo dir nulla fino ad una conferma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 HO provato a scambiarlo in GTS e lo prende :/ Mi dispiace per te ma è cheat.Ti hanno fregato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati