Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, cheope82 ha scritto: Pure Trespolo... Dato che lo imparerebbe al livello 85, se è per questo... Ma è strano comunque che gli sia stato scambiato e che non riesca a scambiarlo, se non è stato modificato... Trespolo è una MT. 4 minuti fa, Daani ha scritto: @Lulu Articuno impara tifone anche tramite ricordamosse, ho appena controllato :3 Per le 6IV, è molto probabile che siano stati ritoccati col PS, come tutti i leggendari, d'altronde. @cheope82 Ti dirò di più! Ho provato ad offrirli in GTS, ma indovina un pò? Questo pokèmon non può essere offerto Guarda controllando varie Wiki non mi risulta che Tifone possa essere appresa tramite insegnamosse. Riportano che Articuno possa impararla solo tramite level Up. Il ricorda mosse fa ricordare mosse già apprese, non ne fa apprendere di nuove, sono due cose distinte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 19 minuti fa, Daani ha scritto: Vorrei sottoporvi questi tre pokè, che - stranamente - non fa passare tramite scambio, sebbene li abbia ricevuti tramite scambio. Nome Pokemon: Articuno Nazionalità : ING Provenienza Antro Talassico Data: 20/07/2015 Fiocchi: // IVs: Full 31 EVs: // AO: Kai ID: 51608 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Pressione Strumento: None UT: // Mossa 1: Geloraggio Mossa 2 : Sostituto Mossa 3 : Trespolo Mossa 4: Tifone Livello: 70 Nome Pokemon: Mewtwo Nazionalità : SPA Provenienza : Grotta Ignota Data: 22/11/2015 Fiocchi: // IVs: Full 31 EVs: // AO: Miguelon ID: 57387 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Pressione Strumento: None UT: No Mossa 1: Ripresa Mossa 2 : Psichico Mossa 3 : Geloraggio Mossa 4: Forzasfera Livello: 72 Nome Pokemon: Latios Nazionalità : ING Provenienza Isola Remota Data: 22/11/2014 Fiocchi: // IVs: HP Groud ( probabile impostazione tramite PS ) EVs: // AO: Ash ID: 28889 Ball: Ultra Ball Natura: Timida Abilità : Levitazione Strumento: None UT: // Mossa 1: Psichico Mossa 2 : Introforza Mossa 3 : Dragospiro Mossa 4: Protezione Livello: 50 Voi riuscite a trovare qualcosa di strano? .. mi puoi dire che errore ti da quando provi a scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 6 minuti fa, Lulu ha scritto: Trespolo è una MT. Guarda controllando varie Wiki non mi risulta che Tifone possa essere appresa tramite insegnamosse. Riportano che Articuno possa impararla solo tramite level Up. Il ricorda mosse fa ricordare mosse già apprese, non ne fa apprendere di nuove, sono due cose distinte. E guadda cc - http://prntscr.com/9mg0f0 2 minuti fa, poliwag ha scritto: mi puoi dire che errore ti da quando provi a scambiarlo? Questo pokèmon non può essere scambiato. O un qualcosa del genere :c So solo che ieri ho fatto tre figuracce con un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 @Daani Ma Pokemon ORAS non sono usciti il 28 novembre 2014? Come fa Latios ad essere stato preso il 22? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: E guadda cc - http://prntscr.com/9mg0f0 Questo pokèmon non può essere scambiato. O un qualcosa del genere :c So solo che ieri ho fatto tre figuracce con un utente puoi controllare il livello di ottenimento? e se vuoi dirmi in mp forum e utente (anche se il forum penso di aver capito di quale si tratta) cerco di capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 6 minuti fa, Daani ha scritto: E guadda cc - http://prntscr.com/9mg0f0 Questo pokèmon non può essere scambiato. O un qualcosa del genere :c So solo che ieri ho fatto tre figuracce con un utente Ecco non avevo visto quello, errore mio! Resta comunque misteriosa la questione scambio e la questione ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, cheope82 ha scritto: @Daani Ma Pokemon ORAS non sono usciti il 28 novembre 2014? Come fa Latios ad essere stato preso il 22? Oddio, è vero :c Primo cheat " sgamato ", allora. Ma quello che mi chiedo è.. come è riuscito a passare tramite scambio a questo punto? Ha anche il pentagono, come i restanti due. 2 minuti fa, poliwag ha scritto: puoi controllare il livello di ottenimento? e se vuoi dirmi in mp forum e utente (anche se il forum penso di aver capito di quale si tratta) cerco di capire Per il forum np. Per l'utente, preferisco non dirlo, Non vorrei che poi avesse problemi :c Livelli ottenimento : Articuno - 70 Mewtwo - 70 Latios - 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Oddio, è vero :c Primo cheat " sgamato ", allora. Ma quello che mi chiedo è.. come è riuscito a passare tramite scambio a questo punto? Ha anche il pentagono, come i restanti due. non vuol dire niente i pokemon prendono la data impostata sulla console ho degli eventi perfettamente legit provenire dal futuro e altri dal 2011 (ho richiesto volontariamente quelle date quando sono stati riscattati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 E come è possibile tutto ciò? .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Ma hai provato ad usarli nelle lotte online @Daani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 3 ore fa, cheope82 ha scritto: Pure Trespolo... Dato che lo imparerebbe al livello 85, se è per questo... Ma è strano comunque che gli sia stato scambiato e che non riesca a scambiarlo, se non è stato modificato... Trespolo è una MT quindi può impararla anche prima del livello 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 4 ore fa, Lulu ha scritto: Cosa dice la descrizione? dovrebbe essere la frase sotto il luogo di provenienza. Controlla anche la nazionalità: a destra del nome del pokemon se non c'è scritto niente è ITA. ma se non mi sbaglio dovrebbe essere un evento JAP Nazionalità: ITA. Descrizione: Adora combattere. Non so esattamente se sia cheat o meno perchè un tizio me lo ha dato per un Dratini random che avevo nel box.. Magari dovrei provare il metodo della Gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 4 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto: Nazionalità: ITA. Descrizione: Adora combattere. Non so esattamente se sia cheat o meno perchè un tizio me lo ha dato per un Dratini random che avevo nel box.. Magari dovrei provare il metodo della Gts? è solo fatto col powersaves mi sa. la data è 16/11/2013? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Si,è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 1 ora fa, BlackUmbreon ha scritto: Si,è quella È cheat allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 4 minuti fa, Yusuke ha scritto: È cheat allora! Però dalla GTS e scambio prodigioso non passa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 35 minuti fa, BlackUmbreon ha scritto: Però dalla GTS e scambio prodigioso non passa D: è fatto col powersaves, non creato con programmi in grado di farlo passare tramite GTS se un evento passa per la GTS è cheat ma non è detto che un evento che non passi per la GTS sia legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 9 minuti fa, poliwag ha scritto: è fatto col powersaves, non creato con programmi in grado di farlo passare tramite GTS se un evento passa per la GTS è cheat ma non è detto che un evento che non passi per la GTS sia legit In effetti dar via un evento per un dratini al 5 random mi pareva strano.. Va bene penso che lo libererò a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Qui vi chiedo, per adesso, se questo Arceus ottenuto da uno scambio sia legit o meno: Nome Pokemon: アルセウス (Arceus) Nazionalità : GPN Provenienza: Film Pokemon 2015 Data: 19/6/2050 (?, ditemi che è possibile che ci sia un errore xD) Fiocchi: Fiocco Desiderio e Campione Hoenn IVs: 31/31/x/31/x/x EVs: Molto Casuale, probabilmente ci avranno lavorato su dopo averlo ottenuto AO: デセルシティ ID: 03075 Ball: Pregio Ball Natura: Fiacca Abilità : Multiplo Strumento: Non so, me l'hanno scambiato senza UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Giudizio Mossa 2: Geoforza Mossa 3: Incendio Mossa 4: Idrocannone Livello: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Barlume ha scritto: Qui vi chiedo, per adesso, se questo Arceus ottenuto da uno scambio sia legit o meno: Nome Pokemon: アルセウス (Arceus) Nazionalità : GPN Provenienza: Film Pokemon 2015 Data: 19/6/2050 (?, ditemi che è possibile che ci sia un errore xD) Fiocchi: Fiocco Desiderio e Campione Hoenn IVs: 31/31/x/31/x/x EVs: Molto Casuale, probabilmente ci avranno lavorato su dopo averlo ottenuto AO: デセルシティ ID: 03075 Ball: Pregio Ball Natura: Fiacca Abilità : Multiplo Strumento: Non so, me l'hanno scambiato senza UT: Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo! Mossa 1: Giudizio Mossa 2: Geoforza Mossa 3: Incendio Mossa 4: Idrocannone Livello: 100 mi sembra legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: mi sembra legit E' la data che mi crea perplessità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: E' la data che mi crea perplessità è come quello che dicevo prima: il pokemon prende la data del 3ds quindi chi l'ha riscattato ha messo come data del 3ds il 2050 quindi è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 (modificato) 12 minuti fa, poliwag ha scritto: è come quello che dicevo prima: il pokemon prende la data del 3ds quindi chi l'ha riscattato ha messo come data del 3ds il 2050 quindi è per quello Ah, ok grazie mille^^ Inserisco anche un Mew e un Darkrai, anche questi ottenuti tramite scambio: Nome Pokemon: Darkrai Nazionalità : ING Provenienza: Unima (Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te.) Data: // Fiocchi: Fiocco Classico IVs: x/x/x/31/x/x EVs: Nessun allenamento AO: 2012MAY ID: 05092 Ball: Pregio Ball Natura: Seria Abilità : Sogniamari Strumento: Non so, me l'hanno scambiato senza UT: // Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Funestovento Mossa 3: Finta Mossa 4: Incubo Livello: 50 Nome Pokemon: Mew Nazionalità : ING Provenienza: Johto (Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te.) Data: // Fiocchi: Fiocco Principale IVs: x/è straordinario/x/x/x/x EVs: Nessun allenamento AO: FAL2010 ID: 10160 Ball: Pregio Ball Natura: Allegra Abilità : Sincronismo Strumento: Non so, me l'hanno scambiato senza UT: // Mossa 1: Botta Mossa 2: // Mossa 3: // Mossa 4: // Livello: 5 Modificato 6 gennaio, 2016 da Barlume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 6 minuti fa, Barlume ha scritto: Ah, ok grazie mille^^ Inserisco anche un Mew e un Darkrai, anche questi ottenuti tramite scambio: Nome Pokemon: Darkrai Nazionalità : ING Provenienza: Unima (Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te.) Data: // Fiocchi: Fiocco Classico IVs: x/x/x/31/x/x EVs: Nessun allenamento AO: 2012MAY ID: 05092 Ball: Pregio Ball Natura: Seria Abilità : Sogniamari Strumento: Non so, me l'hanno scambiato senza UT: // Mossa 1: Vuototetro Mossa 2: Funestovento Mossa 3: Finta Mossa 4: Incubo Livello: 50 Nome Pokemon: Mew Nazionalità : ING Provenienza: Johto (Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te.) Data: // Fiocchi: Fiocco Principale IVs: x/è straordinario/x/x/x/x EVs: Nessun allenamento AO: FAL2010 ID: 10160 Ball: Pregio Ball Natura: Allegra Abilità : Sincronismo Strumento: Non so, me l'hanno scambiato senza UT: // Mossa 1: Botta Mossa 2: // Mossa 3: // Mossa 4: // Livello: 5 anche loro mi sembrano ok, basta che non siano shiny E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Mi è capitato tramite scambio questo Mew Shiny: Nome Pokemon: Mew (Shiny) Soprannome: Mewwy Nazionalità : GPN Provenienza: Hoenn (Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te.) Data: // Fiocchi: Fiocco Campione Kalos IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: Pokemon Perfetto ma molto casuale (prende tutte le statistiche) AO: JoseT ID: 52799 Ball: Premier Ball Natura: Calma Abilità : Sincronismo Strumento: // UT: // Mossa 1: Ombrartigli Mossa 2: Fulmine Mossa 3: Ondacalda Mossa 4: Psichico Livello: 65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati