Martyny Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 1 minuto fa, Barlume ha scritto: Però questo dubbio vale per ogni shiny proveniente da un altro pg giusto? In linea teoria quindi è un dubbio che persiste sempre ma che allo stesso tempo non esiste, no? Beh, a meno che non hai le prove che certificano al 100% che sia legit, c'è sempre quel piccolo dubbio, causato dal fatto che i Legal Hack fatti con il Powersaves sono identici ai legit. E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 Capisco, lo custodirò come un legit allora :3 Se qualcun'altro può confermare il fatto di Deoxys, che sia cheat, gliene sarei grato (per quanto deluso ). Softresettando soprattutto, se ai tempi era possibile ottenerlo Shiny visto che non ha caratteristiche che potrebbero comprometterne la leggittimità, a parte la cromaticità si intende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 @Barlume l'unico modo per avere un Deoxys shiny legit è prenderlo nell'evento di Smeraldo sull'Isola Materna, quindi quello che hai è un supercheat. Gli altri sulla carta sembrano a posto, Zekrom shiny con data 2012 fa strano ma anche io ho un Pidgey schiuso da me nel mio ORAS in data 2000 quindi... E' stata aggiunta una reazione da Barlume 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 8 febbraio, 2016 Condividi Inviato 8 febbraio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Strax ha scritto: @Barlume l'unico modo per avere un Deoxys shiny legit è prenderlo nell'evento di Smeraldo sull'Isola Materna, quindi quello che hai è un supercheat. Gli altri sulla carta sembrano a posto, Zekrom shiny con data 2012 fa strano ma anche io ho un Pidgey schiuso da me nel mio ORAS in data 2000 quindi... Mi viene da piangere Grazie ad entrambi per le risposte Modificato 8 febbraio, 2016 da Barlume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Rieccomi qui dopo tanto tempo Yveltal Shiny Spoiler Nome Pokemon: Yveltal Nazionalità : FRA Provenienza: Cartone Pokemon, probabilmente ottenuto al Lv.100 Data: 5/11/2015 Fiocchi: Classico IVs: 31/x/x/31/31/x EVs: // AO: XY&Z ID: 11055 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Abilità : Auratetra Strumento: // UT: // Mossa 1: Ali del Fato Mossa 2: Sbigoattacco Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Ripicca Livello: 100 Giratina Shiny Spoiler Nome Pokemon: Giratina Nazionalità : SPA Provenienza: Ipersfera, probabilmente incontrato al Lv.50 Data: 23/3/2015 Fiocchi: Nessuno IVs: 31/31/x/31/x/x EVs: // AO: Feiker ID: 29416 Ball: Ultra Ball Natura: Placida Abilità : Pressione Strumento: // UT: // Mossa 1: Forzasfera Mossa 2: Ombrartigli Mossa 3: Oscurotuffo Mossa 4: Sciagura Livello: 50 Kyogre Shiny Spoiler Nome Pokemon: Kyogre Nazionalità : SPA Provenienza: Grotta dei Tempi, probabilmente incontrato al L. 45 Data: 29/11/2014 Fiocchi: Campione Hoenn IVs: x/31/x/31/31/x EVs: Leggermente e casuale AO: Feiker ID: 05462 Ball: Master Ball Natura: Placida Abilità : Piovischio Strumento: Gemma Blu UT: // Mossa 1: Cascata Mossa 2: Acquanello Mossa 3: Geloraggio Mossa 4: Primopulsar Livello: 59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 15 minuti fa, Barlume ha scritto: 29/11/2014 penso cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: penso cheat Per quanto mi hanno detto in precedenza la data dipende solo da quella del DS quindi potrebbe essere qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Bè se è per questo Adesso, Barlume ha scritto: Per quanto mi hanno detto in precedenza la data dipende solo da quella del DS quindi potrebbe essere qualsiasi non è legit perché c'è lo shiny lock per Groudon, Kyogre, Rayquaza e Deoxys quindi cheat mi dispiace Yveltal non ne ho idea visto che è francese io so solo Yveltal shiny giapponese Giratina è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 @Barlume come ti ha detto GROUDON17, Kyogre è cheat poichè se proviene dalla Grotta dei Tempi di ORAS non può essere shiny (ha lo shiny lock). Gli altri due sulla carta sono ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Grazie per le risposte Però anche per Giratina, avendo lo stesso AO, dovrebbe valere il "cheat". O meglio, le probabilità aumentano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, Barlume ha scritto: Grazie per le risposte Però anche per Giratina, avendo lo stesso AO, dovrebbe valere il "cheat". O meglio, le probabilità aumentano Ah viene dalla stessa persona? per curiosità, dove li hai presi? Cmq si se ha cheattato Kyogre non vedo xke non taroccare anche Giratina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ah viene dalla stessa persona? per curiosità, dove li hai presi? Cmq si se ha cheattato Kyogre non vedo xke non taroccare anche Giratina. Scambiati con i passanti per questo chiedo spesso il vostro aiuto qui, non vorrei in futuro mettere nel mio mercatino pokemon cheat. Modificato 9 febbraio, 2016 da Barlume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Barlume ha scritto: Scambiati con i passanti per questo chiedo spesso il vostro aiuto qui, non vorrei in futuro, mettere nel mio mercatino pokemon cheat. La roba proveniente dai passanti per me è cheat fino a prova contraria, io non la offrirei mai in un mercatino. Comunque sulla carta quel Giratina non è un cheat, io li vedrei tutti come Legal Hack non conoscendone l'origine, ma li sta tutto a te Tolto Kyogre, sono formalmente tutti ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Barlume Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Ovviamente in quel caso sarebbe tutto specificato, sulla non sicura origine. Ma avendo comprato per la prima volta un gioco pokemon l'anno scorso non ho molti pokemon da potere offrire ed il tempo per breeddare per adesso non ce l'ho E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, Barlume ha scritto: Rieccomi qui dopo tanto tempo Yveltal Shiny Nascondi contenuto Nome Pokemon: Yveltal Nazionalità : FRA Provenienza: Cartone Pokemon, probabilmente ottenuto al Lv.100 Data: 5/11/2015 Fiocchi: Classico IVs: 31/x/x/31/31/x EVs: // AO: XY&Z ID: 11055 Ball: Pregio Ball Natura: Modesta Abilità : Auratetra Strumento: // UT: // Mossa 1: Ali del Fato Mossa 2: Sbigoattacco Mossa 3: Neropulsar Mossa 4: Ripicca Livello: 100 Giratina Shiny Nascondi contenuto Nome Pokemon: Giratina Nazionalità : SPA Provenienza: Ipersfera, probabilmente incontrato al Lv.50 Data: 23/3/2015 Fiocchi: Nessuno IVs: 31/31/x/31/x/x EVs: // AO: Feiker ID: 29416 Ball: Ultra Ball Natura: Placida Abilità : Pressione Strumento: // UT: // Mossa 1: Forzasfera Mossa 2: Ombrartigli Mossa 3: Oscurotuffo Mossa 4: Sciagura Livello: 50 Kyogre Shiny Nascondi contenuto Nome Pokemon: Kyogre Nazionalità : SPA Provenienza: Grotta dei Tempi, probabilmente incontrato al L. 45 Data: 29/11/2014 Fiocchi: Campione Hoenn IVs: x/31/x/31/31/x EVs: Leggermente e casuale AO: Feiker ID: 05462 Ball: Master Ball Natura: Placida Abilità : Piovischio Strumento: Gemma Blu UT: // Mossa 1: Cascata Mossa 2: Acquanello Mossa 3: Geloraggio Mossa 4: Primopulsar Livello: 59 ti direi che i 2 leggendari di ZA sono cheat (hanno 2 ID diversi e il trucco che li rende shiny modifica gli id) yveltal ha data ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 ok,devo controllare alcuni pokemon,questo è un pokemon che ho ottenuto tramite wonder trade,quindi non ho capito in quale categoria rientrasse,per questo motivo ho deciso di usare il modulo degli eventi Nome Pokemon:Greninja Pentagono:pentagono blu Ball:pokeball Abilità :Acquaiuto Mosse:surf,idropompa,sub,cascata Natura:vivace IVs:(non te lo so dire,ma perchè non so cosa sono gli iv's) EVs:(stessa cosa per gli IV) AO:(non lo so,solo lettere giapponesi) ID:30640 fiocchi:campioni di hoenn(questo fiocco p legit perchè l'ho usato nella lega pokèmon) Provenienza:pensione pokemon (era un'uovo e si e schiuso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 13 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ok,devo controllare alcuni pokemon,questo è un pokemon che ho ottenuto tramite wonder trade,quindi non ho capito in quale categoria rientrasse,per questo motivo ho deciso di usare il modulo degli eventi Nome Pokemon:Greninja Pentagono:pentagono blu Ball:pokeball Abilità :Acquaiuto Mosse:surf,idropompa,sub,cascata Natura:vivace IVs:(non te lo so dire,ma perchè non so cosa sono gli iv's) EVs:(stessa cosa per gli IV) AO:(non lo so,solo lettere giapponesi) ID:30640 fiocchi:campioni di hoenn(questo fiocco p legit perchè l'ho usato nella lega pokèmon) Provenienza:pensione pokemon (era un'uovo e si e schiuso) Cosa non ti convince di questo Greninja? A me sembra un normalissimo Greninja che un tizio ha schiuso per darlo a un amico (perchè arriva sempre il momento dello "scambiamoci gli starter") E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Cosa non ti convince di questo Greninja? A me sembra un normalissimo Greninja che un tizio ha schiuso per darlo a un amico (perchè arriva sempre il momento dello "scambiamoci gli starter") le cose che mi insospetivano erano che si fosse schiuso da un'uovo(non sapevo che gli starter potessero riprodursi) inoltre questo greninja ha anche una scritta sopra "GPN" che non so cosa significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 (modificato) Adesso, Shinx25 ha scritto: le cose che mi insospetivano erano che si fosse schiuso da un'uovo(non sapevo che gli starter potessero riprodursi) inoltre questo greninja ha anche una scritta sopra "GPN" che non so cosa significa Si gli starter èpossono fare le uova e GPN significa giapponese cioè quel pokè viene dal giappone e se tipo un inglese ti scambia un pokè ci sarà scritto ING Modificato 9 febbraio, 2016 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Adesso, Shinx25 ha scritto: le cose che mi insospetivano erano che si fosse schiuso da un'uovo(non sapevo che gli starter potessero riprodursi) inoltre questo greninja ha anche una scritta sopra "GPN" che non so cosa significa Eh? Chiunque tranne i Leggendari (escluso Manaphy), i baby Pokémon, Unown, Nidorina, Nidoqueen e Ditto (che può solo far riprodurre gli altri) possono riprodursi xD GPN = è proveniente da una cartuccia giapponese (o cmq una cartuccia PAL con il salvataggio in lingua Giapponese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Eh? Chiunque tranne i Leggendari (escluso Manaphy), i baby Pokémon, Unown, Nidorina, Nidoqueen e Ditto (che può solo far riprodurre gli altri) possono riprodursi xD GPN = è proveniente da una cartuccia giapponese (o cmq una cartuccia PAL con il salvataggio in lingua Giapponese). ok,grazie dell'informazione,voglio verificarne un'altro che penso sia legit,ma meglio essere sicuri Nome Pokemon:piplup Pentagono:nessun pentagono Ball:pokeball livello:1 Abilità :Acquaiuto Mosse:botta,idropompa,laccioerboso Natura:lesta IVs:(non te lo so dire,ma perchè non so cosa sono gli iv's) EVs:(stessa cosa per gli IV) AO:Josie ID:29232 fiocchi:nessuno provenienza:sinnoh (pare abbia attaversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ok,grazie dell'informazione,voglio verificarne un'altro che penso sia legit,ma meglio essere sicuri Nome Pokemon:piplup Pentagono:nessun pentagono Ball:pokeball livello:1 Abilità :Acquaiuto Mosse:botta,idropompa,laccioerboso Natura:lesta IVs:(non te lo so dire,ma perchè non so cosa sono gli iv's) EVs:(stessa cosa per gli IV) AO:Josie ID:29232 fiocchi:nessuno provenienza:sinnoh (pare abbia attaversato il tempo e lo spazio per giungere fino a te) sarà legit dai. senza sapere gli iv non te lo so dire con certezza. se è flawless contando che viene da sinnoh dubiterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 46 minuti fa, poliwag ha scritto: sarà legit dai. senza sapere gli iv non te lo so dire con certezza. se è flawless contando che viene da sinnoh dubiterei guarda non ti so dire,se ti do i punti allenamento riesci a fare tu i calcoli ? piplup al livello 1 aveva: hp:12 attacco:6 difesa:5 attsp:6 dif.sp:6 velocita:6 piplup al livello 6 ha: hp:24 attacco:11 difesa:10 att.sp:13 dif.:11 velocità:12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 14 minuti fa, Shinx25 ha scritto: guarda non ti so dire,se ti do i punti allenamento riesci a fare tu i calcoli ? piplup al livello 1 aveva: hp:12 attacco:6 difesa:5 attsp:6 dif.sp:6 velocita:6 piplup al livello 6 ha: hp:24 attacco:11 difesa:10 att.sp:13 dif.:11 velocità:12 ripeto, non posso dirti niente: dipende da con chi ha combattuto per ricevere l'esperienza. in linea di massima pokemon del genere saranno legit e se anche non lo fossero poco importa dato che non sono eventi, shiny ecc. se non vuoi avere dubbi fagli fare un uovo e usa il piplup nato da quell'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati