Vai al commento


Riconosciamoli insieme: Legit o Cheat?


Sparcy

Post raccomandati

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

In Pokémon Heart Gold e Pokémon Soul Silver era possibile ottenere in una Poké Ball Manaphy? 

(No scambi, provenienza: Johto)

 

 

dovrebbe essere "l'evento" di pokemon ranger quindi l'AO e l'ID dovrebbero essere quelli di chi l'ha riscattato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Se non ricordo male c'era l'uovo di Manaphy trasferito da Pokémon Ranger, che una volta schiuso era in Poké Ball classica.

 

E invece Regirock, Regice e Registeel (HA, Banca Pokémon) hanno natura fissa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

E invece Regirock, Regice e Registeel (HA, Banca Pokémon) hanno natura fissa?

No, hanno natura e IV del tutto casuali (con le solite 3 IV a 31). Resettarli è fondamentalmente impossibile (o comunque molto, molto frustrante, effettuabile solamente con Powersaves, con il rischio di brickare la cartuccia).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

 

E invece Regirock, Regice e Registeel (HA, Banca Pokémon) hanno natura fissa?

casuale. non si possono neanche softresettare quindi se li trovi flawless sai cosa significa ^^

vedo che anche strax ha risposto. di sicuro mi ha anticipato ancora ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ethan ha scritto:

ok grazie. ora vi mando le foto :) ok strax quindi sarebbero legit perfetto.

 

poliwag:

la lettera iniziale è "P" ma è formato da due parole, una inizia con la "P" e l'altra con la "T".

 

 

allora non lo conosco. se è quello su reddit il tizio in questione non può neanche clonarli dato che è vietato scambiare cloni lì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, poliwag ha scritto:

allora non lo conosco. se è quello su reddit il tizio in questione non può neanche clonarli dato che è vietato scambiare cloni lì

e invece è proprio quello :sweat: stiamo chattando su skype.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Ethan ha scritto:

ok grazie. ora vi mando le foto :) ok strax quindi sarebbero legit perfetto.

 

poliwag:

la lettera iniziale è "P" ma è formato da due parole, una inizia con la "P" e l'altra con la "T".

 

 

Se il sito è Po***** Tr**** devo concordare con poli, fai attenzione perchè per le politiche di quel sito i cloni non sono ammessi, e il fatto che vi stiate organizzando su Skype invece che sul subreddit mi da un po' da pensare...occhio.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mandato pm.

 

Strax:

già infatti. ora gli ho chiesto le prove e mi ha chiesto di connettermi che me li fa vedere.

Alla peggio non accetto.

 

Ha anche aggiunto che me li clona a titolo di cortesia perchè gli porta via tempo e anche quello avrebbe un prezzo secondo lui.

Modificato da Ethan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Ethan ha scritto:

mandato pm.

 

Strax:

già infatti. ora gli ho chiesto le prove e mi ha chiesto di connettermi che me li fa vedere.

Alla peggio non accetto.

 

Ha anche aggiunto che me li clona a titolo di cortesia perchè gli porta via tempo e anche quello avrebbe un prezzo secondo lui.

Sta facendo un po' troppo il furbo...mi ricorda certi venditori di auto che ti offrono un bidone, spacciandotelo per un bolide, e dicendoti anche che al prezzo che te lo fanno quasi ci perdono...se in quel subreddit le trattative via mp sono molto scoraggiate un motivo ci sarà :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Sta facendo un po' troppo il furbo...mi ricorda certi venditori di auto che ti offrono un bidone, spacciandotelo per un bolide, e dicendoti anche che al prezzo che te lo fanno quasi ci perdono...se in quel subreddit le trattative via mp sono molto scoraggiate un motivo ci sarà :) 

 

grazie raga. Gli ho detto che ci rinuncio, non sembra abbia buone intenzioni.

li troverò da un altra parte o sempre li chiedendo un pò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ethan ha scritto:

 

grazie raga. Gli ho detto che ci rinuncio, non sembra abbia buone intenzioni.

li troverò da un altra parte o sempre li chiedendo un pò :)

se ti vanno bene anche clonati li trovi pure in questo forum ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti posso farvi domanda che mi attanaglia da tempo?

 

Tempo fa ho ricevuto da un ragazzo un uovo dal quale è nato un froakie shiny , e prima di fare l'uovo mi disse che voleva un mio froakie o evoluzioni  (poi l'ho riavuto indietro)

Quello che mi domando è ....nonostante l'abbia schiuso io l'uovo è possibile che sia cheat?

 

questa comunque è la tabella

 

Pokemon: Froakie

 

Pentagono: si

 

Ball: Pokèball

 

Abilità : Mutatipo

 

Mossa/e speciale/i: nessuna

 

Natura: timida

 

IVs: non so

 

EVs: PS 12 / Att.5 / Def.6 / Sp.Att.6 / Sp.Def.6/ Spd 6

 

AO: Wesker

 

ID: 45831

 

Provenienza: Coppia Pensione - Uovo ottenuto in data 13/1/2016 - Schiuso in data: 11/12/2015 -  Luogo:percorso 4

 

ps: un'altra cosa quando mi ha passato l'uovo avevo l'orario del 3ds sballato perché l'avevo cambiato prima dello scambio

 

Modificato da Solid Snake
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Solid Snake ha scritto:

ciao a tutti posso farvi domanda che mi attanaglia da tempo?

 

Tempo fa ho ricevuto da un ragazzo un uovo dal quale è nato un froakie shiny , e prima di fare l'uovo mi disse che voleva un mio froakie o evoluzioni  (poi l'ho riavuto indietro)

Quello che mi domando è ....nonostante l'abbia schiuso io l'uovo è possibile che sia cheat?

 

questa comunque è la tabella

 

Pokemon: Froakie

 

Pentagono: si

 

Ball: Pokèball

 

Abilità : Mutatipo

 

Mossa/e speciale/i: nessuna

 

Natura: timida

 

IVs: non so

 

EVs: PS 12 / Att.5 / Def.6 / Sp.Att.6 / Sp.Def.6/ Spd 6

 

AO: Wesker

 

ID: 45831

 

Provenienza: Coppia Pensione - Uovo ottenuto in data 13/1/2016 - Schiuso in data: 11/12/2015 -  Luogo:percorso 4

 

ps: un'altra cosa quando mi ha passato l'uovo avevo l'orario del 3ds sballato perché l'avevo cambiato prima dello scambio

 

Sta in una Poké Ball quindi direi che è tutto a posto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non è la discussione adatta ma io chiedo, nel caso cancello senza problemi: se con il powersave imposto ad un pokemon l'abilità nascosta (sempre se si possa fare ovviamente) il pokemon in questione è ancora legit? o verrebbe riconosciuto come "fake". Mi riferisco anche ad eventuali controlli a tornei etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, kaos31 ha scritto:

Forse non è la discussione adatta ma io chiedo, nel caso cancello senza problemi: se con il powersave imposto ad un pokemon l'abilità nascosta (sempre se si possa fare ovviamente) il pokemon in questione è ancora legit? o verrebbe riconosciuto come "fake". Mi riferisco anche ad eventuali controlli a tornei etc...

È un legal hack. Puoi usarlo al punto lotta o dove ti pare, ma rimane sempre e comunque un cheat. Solo occhio che se provi a breedarlo non passerà mai l'abilità nascosta ai figli, quindi forse potrebbe essere effettivamente rilevabile come cheat da Nintendo in qualche modo (credo abbia del codice corrotto).

 

A tuo rischio e pericolo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Strax ha scritto:

È un legal hack. Puoi usarlo al punto lotta o dove ti pare, ma rimane sempre e comunque un cheat. Solo occhio che se provi a breedarlo non passerà mai l'abilità nascosta ai figli, quindi forse potrebbe essere effettivamente rilevabile come cheat da Nintendo in qualche modo (credo abbia del codice corrotto).

 

A tuo rischio e pericolo :) 

Tutto chiaro, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome Pokemon: Regirock

 

Nazionalità : Spagnolo

 

Provenienza: Pokémon Link

 

Data: 3/3/2016

 

Fiocchi: Fiocco Classico

 

IVs: 31/31/31/31/30/30

 

EVs: Non lo so, credo siano stati messi a caso dal vecchio allenatore

 

AO: POKEMON X

 

ID: 34101

 

Ball: Normale Poké Ball 

 

Natura: Scaltra

 

Abilità : Vigore

 

Strumento: Corpetto assalto

 

UT:

 

Se non sai cosa significa UT compila anche quest'altro modulo!

 

Mossa 1: Esplosione

 

Mossa 2: Gelopugno

 

Mossa 3: Pietrataglio

 

Mossa 4: Martelpugno

 

Livello: 51

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto:

-cut

Cheat al 99%, è il Regirock del recente evento della Banca Pokémon. Tenendo conto che non era resettabile, se non mediante un tediosissimo continuo reload di salvataggi di backup col Powersaves, vedendo IV e natura direi che è stato modificato col PS.

Modificato da Strax

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Cheat al 99%, è il Regirock del recente evento della Banca Pokémon. Tenendo conto che non era resettabile, se non mediante un tediosissimo continuo reload di salvataggi di backup col Powersaves, vedendo IV e natura direi che è stato modificato col PS.

Non so, il tizio delle IV dice che eccelle in ogni statistica...

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Non so, il tizio delle IV dice che eccelle in ogni statistica...

Vuol dire che è all31, lo hai anche scritto nel tuo post. Ripeto, è stato sicuramente modificato col Powersaves / PkHeX.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...